MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da teacher »

juliusevola78 ha scritto:Comunque, mai avrei pensato di trovarmi a "fronteggiare" una situazione del genere.

Io che sostengo questa società dall'insediamento... che ho passato giornate sane a difenderla su facebook...

Mah, senza parole.
io continuo a nn capire cosa c'entra la società con l'associazione myroma...
???
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da RomaNY »

juliusevola78 ha scritto:
No, no. Sto qua.
bentornato ahaha. ma i ban come funzionano qui? tipo come le espulsioni nella pallanuoto? :)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: No Baley neanche sono tesserato di MyRoma figurate, solitamente però quando si usa la cojonella sotto c'è dell'astio.
Io non me la sò presa,ho risposto alle tue considerazioni con le mie ;)

l'astio lo vedo anche io che all'inizio ero molto scettico su MyRoma e di certo ora non ne sono un fan (anche visto quanto detto nell'ultimo CDA).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

comunque me devono ancora spiegà "una testa un voto"...
ma dove?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:Ho letto che MyRoma chiede (a nome dei tifosi) che la curva del nuovo Stadio della Roma venga realizzata come "standing area". Mi chiedevo se sono a conoscenza degli attuali regolamenti Uefa in materia (in Germania, a Monaco - un mini settore centrale della gradinata - e a Dortmund montano i sedili in occasione delle partite di coppa, ma l'organizzazione teutonica e la maturità del pubblico calcistico tedesco non mi sembrano vicinissimi ai nostri standard) e, soprattutto, se hanno avuto modo di leggere il paragrafo relativo alla sicurezza per quanto concerne il disegno di legge sugli stadi che dovrebbe essere definitivamente approvato a breve, garantendo così una sostanziale riduzione dei tempi necessari a sbrigare formalità e iter procedurali.
Si ne sono a conoscenza, anche in questo sono preparatissimi.
ASR
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

teacher ha scritto: io continuo a nn capire cosa c'entra la società con l'associazione myroma...
???
Dillo agli altri.. non a me. Per me zero.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: No Baley neanche sono tesserato di MyRoma figurate, solitamente però quando si usa la cojonella sotto c'è dell'astio.
Io non me la sò presa,ho risposto alle tue considerazioni con le mie ;)
io la cojonella la uso non l'ho mai negato ma argomento sempre...e non parlo di piedistalli, tu sei amico della società, tu hai detto che Baldini ti ha detto o che lo hai visto, e amenità varie...qui fai una battuta sulla boxe e la gente si va a comprare i guantoni ma che ti devo dire...? :lol: :lol: :lol:

rileggi dall'inzio...ho precisato varie volte che era il mio pensiero e perchè trovo myRoma molto meno importante e fondamentale di quando pensate voi...dove sta il problema?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: io la cojonella la uso non l'ho mai negato ma argomento sempre...e non parlo di piedistalli, tu sei amico della società, tu hai detto che Baldini ti ha detto o che lo hai visto, e amenità varie...qui fai una battuta sulla boxe e la gente si va a comprare i guantoni ma che ti devo dire...? :lol: :lol: :lol:

rileggi dall'inzio...ho precisato varie volte che era il mio pensiero e perchè trovo myRoma molto meno importante e fondamentale di quando pensate voi...dove sta il problema?
Ma il problema non c'è, solo credo sia un dato di fatto l'importanza che ha avuto su alcune tematiche, tutto qua.
ASR
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto:
oh ma uno piu' sveglio non si rimedia...? inizio ad annoiarmi con questi limitati.... asd

:
Ce sarà tu nonno.

E vedo che come il solito si usano due pesi e due misure qua dentro.

Ora ricacciate a me... e a lui non gli fate niente. Bravi.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 11 set 2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

juliusevola78 ha scritto: Dillo agli altri.. non a me. Per me zero.
ma sei tu che continui a dire che hai difeso sta società come opposizione a chi come me solleva degli appunti a myroma...
che c'entra?
Ultima modifica di teacher il mar 11 set 2012, 18:03, modificato 1 volta in totale.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

teacher ha scritto: io continuo a nn capire cosa c'entra la società con l'associazione myroma...
???
ma poi, una reazione spropositata, con rispetto...
Daje Rudi !!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto: Si ne sono a conoscenza, anche in questo sono preparatissimi.

ma la maturità del pubblico cosa c'entra con la standing area?

mi pare che AD OGGI in Curva Sud si sta in piedi durante tutta la partita,
se nel nuovo stadio ci fosse una curva tipo quella di Dortmund che succederebbe secondo te?

quali problemi ci potrebbero essere?

:roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

teacher ha scritto: ma sei tu che continui a dire che hai difeso sta società per contrastare chi come me solleva degli appunti a myroma...
che c'entra?
Io ho detto che ho difeso questa società da chi ne sparlava. La contrapposizione SOCIETA'-MyRoma la sta facendo qualche altro fenomeno.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto: oh ma uno piu' sveglio non si rimedia...? inizio ad annoiarmi con questi limitati.... asd

era un modo di dire è penoso doverlo precisare... :ssss:
ma non e' che niente niente quello limitato qua sei te ? lo sai perche' so intervenuto ? perche stavi a pia' in giro uno che teoricamente non si poteva nemmeno difendere perche' era stato allontanato......
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Proviamo a riassumere il tutto.

Va bene la contestazione ([underline]un pò pignola[/underline]) su quando si parla a nome dei tifosi della Roma (ma comunque non viene mai scritto "tutti").

Un po' "pignola" stoca22o, pardon my French.

Io sono un tifoso della Roma. Mi sento rappresentato da My Roma? No. Del documento postato posso anche condividere alcuni punti, ma non conoscendo i soggetti e pensando che parlare di azionariato popolare in questa realtà voglia dire avere la tendenza ad astrarsi dalla stessa, preferirei poter continuare ad essere un tifoso della Roma senza rappresentanti di questo tipo che parlino anche a mio nome. E, a maggior ragione, visto che si parla di "massima democraticità", direi che sarebbe auspicabile iniziare a rispettare il criterio di "rappresentanza democratica". Se combatti le tue battaglie, ergendoti a rappresentante di una realtà complessa ed eterogenea che non ti ha in nessun modo autorizzato a parlare a nome di tutta la categoria, fai qualcosa di profondamente antidemocratico.
Ca22arola, è così complicato parlare a nome di "MyRoma", invece che a nome de "i tifosi della Roma"?
Se la risposta è sì (e ritenendo "pignole" alcune critiche di fatto lo si fa credere), allora comincio a credere che chi definiva "MyRoma" populista, tutto sommato non c'abbia poi torto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi