Ma non si può vendere il "settore ospiti" ai romanisti? Se gli altri tifosi vogliono venire hanno la monte mario. Tanto a noi in trasferta non ci mandano, a questo punto se dobbiamo vedere la Roma solo in casa ci prendiamo i settori che vogliamo noi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
macellaio ha scritto:scusate, chiedo se è capitato a qualcun'altro... ho provato ad acquistare dei biglietti di curva nord a una ricevitoria e mi ha detto che sono finiti... secondo voi è possibile che già da oggi non ci siano più? Potrebbe esser capitato un errore al sistema o so davvero già esauriti?
errore suo...io li ho presi all'una passata, e ne ho presi 9
Elisa ha scritto:Più che mancanza di voglia di lavorare credo sia questione di prevendite..
No ma può darsi, ho detto cosi perchè m'successo parecchie volte che m'abbiano detto "sò finiti" senza neanche accende il computer, pensavano de sta à parlà co 'n amico loro
Si si, io lo dicevo invece perché molte volte è capitato che chiedendo i distinti, ad esempio, ti dicevano che c'era solo la tribuna..poi cambi ricevitoria e..sorpresa! I distinti ci sono..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:Si si, io lo dicevo invece perché molte volte è capitato che chiedendo i distinti, ad esempio, ti dicevano che c'era solo la tribuna..poi cambi ricevitoria e..sorpresa! I distinti ci sono..