Bruno Uvini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Uvini
Invito a tutti a vedere Uvini...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Leggenda
- Reactions:
Qua si dice che l'ha preso il Napoli e sotto il Vesuvio gia' si dice che e'IL NUOVO LUCIO!A brasile' forse la scampiamo!Brasileiro ha scritto:Invito a tutti a vedere Uvini...
Ultima modifica di indiano86 il ven 17 ago 2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi lo vedremo spesso, al siena penso che farà il titolareBrasileiro ha scritto:Invito a tutti a vedere Uvini...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
co uvini ce famo er vino!!!!!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
DDR16 ha scritto:co uvini ce famo er vino!!!!!

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me apprestoteacher ha scritto:![]()

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che il 90% dei tifosi della Roma non conosce nè Uvini nè Marquinhos,però il primo è na sega,il secondo è un possibile crack...
Io non giudico nè il primo nè il secondo perchè non li conosco,però vabbè facciamo finta di essere entusiasti...
Io non giudico nè il primo nè il secondo perchè non li conosco,però vabbè facciamo finta di essere entusiasti...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Moderatore
- Reactions:
Basterebbe leggere le presenze e i commenti dei tifosi di Corinthians o San Paolo per capirne la differenza.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè pure qua se diceva un gran bene del 18 enne Corvia o del giovanissimo Scarchilli (ancora ricordo i 5 minuti di applausi fatti dallo Stadio a lui in una delle sue prime partite in prima squadra)Blandols ha scritto:Basterebbe leggere le presenze e i commenti dei tifosi di Corinthians o San Paolo per capirne la differenza.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me basta che il tottenham l'ha cacciato dalla prova, nn so una società de brocchi, ce capiscono de pallone, se era forte nn se lo facevano sfuggi de certocuccu13 ha scritto:Io penso che il 90% dei tifosi della Roma non conosce nè Uvini nè Marquinhos,però il primo è na sega,il secondo è un possibile crack...
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora te potrei pure controbatte che se Marquinhos è così forte come dite,le big Europee già se lo erano preso o non se lo facevano sfuggì de certo.DDR16 ha scritto: a me basta che il tottenham l'ha cacciato dalla prova, nn so una società de brocchi, ce capiscono de pallone, se era forte nn se lo facevano sfuggi de certo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mo nn è che tutti se devono pia tutto, il tottenham l'ha provato perchè gli serve un centrale visto il ritiro del capitano king, se uno nn c'ha bisogno del difensore e dell'attaccante è inutile prenderlo per occupà posti nella rosacuccu13 ha scritto: Allora te potrei pure controbatte che se Marquinhos è così forte come dite,le big Europee già se lo erano preso o non se lo facevano sfuggì de certo.
-
- Talento
- Reactions:
da commenti del genere sembra che noi facciamo mercato senza direttore sportivo, così, allegramente.cuccu13 ha scritto: Allora te potrei pure controbatte che se Marquinhos è così forte come dite,le big Europee già se lo erano preso o non se lo facevano sfuggì de certo.
tutti possono sbagliare ma di certo presumo che ci siano dei presupposti per prendere certi giocatori: che Marquinhos sia un potenziale crack lo dicono dalle sue parti.
poi boh, sta cosa di Castan che è uno sconosciuto, che ho letto diverse volte, mi lascia veramente basito. io non l'ho mai visto e forse molti tifosi della Roma sono nella stessa situazione (lo stesso per Marquinhos e Uvini) ma se ha vinto la Libertadores i sudamericani lo conosceranno, quindi è proprio l'aggettivo "sconosciuto" a non essere appropriato. i sudamericani non conosceranon Destro: quindi è una pippa o uno sconosciuto?
sconosciuto per noi non vuol dire sconosciuto per chi lavora nel calcio o per chi segue il calcio non europeo.
i nostri dirigenti hanno tutti gli elementi per valutare questi giocatori perché LI CONOSCONO, e mi sembra un buon punto di partenza. il fatto che non li conosca io (per me) conta zero.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cuccu, io mi fido dei forum del san paolo e di brasileiro...
Se il Parma cerca Rosi, per avere un giudizio obiettivo, devi guardare questo forum...
Io per quei giocatori che non conosco, faccio cosi di solito...
Se il Parma cerca Rosi, per avere un giudizio obiettivo, devi guardare questo forum...
Io per quei giocatori che non conosco, faccio cosi di solito...