Federico Balzaretti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
cioè c'è chi paragona Roma a na**** ?
maqpdd
maqpdd
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato del futuro di Federico Balzaretti allontanando le speranze dei tifosi romanisti di vederlo con la maglia giallorssa. "Se si muove da Palermo e rimane in Italia - ha dichiarato Zamparini -, sarà solo per Napoli. Lui parla sempre del Psg, ma non se n'è fatto nulla. A me dispiace che va via, ma gliel'avevo promesso. Appena tornerà sarà definito tutto, De Laurentiis è stato il più convinto: mi ha ricordato l'affare per Cavani. Federico rientrerà tra 5-6 giorni
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si lo so che BALZARETTI e Meglio ma forse DOSSENA e meno ingombrante per DODOil_noumeno ha scritto: Mi farebbe piacere per il tuo ego, meno per la Roma. Tra Balzaretti e Dossena cii sono due categorie (a favore di Balzaretti). Crescenzi non é stato preso in considerazione fino ad oggi e non credo che lo sará adesso.
CRESCENZI non So perche non sia preso in considerazione, ce lo domandavamo Ieri io e ce, la Mia speranza e che PIRIS sia preso in prestito proprio per dare a CRESCENZI la possibilita di misurarsi con la a un primo anno da qualche altra parte e poi eventualmente tornare alla base...
Specifico che non scrivo DOSSENA perche penso che sia chissa chi ma perche mi pare chiaro che Si punta fortissimo su DODO e se BALZARETTI va a Napoli saRebbe verosimile prendere DOSSENA per una cifra modica a fare la chioccia visto che a Napoli avrebbero MAGGIO, ZUNIGA e BALZARETTI per I due ruoli con gli ultimi due che fanno entrambe le fasce e poi hanno ARONICA che in passato ha fatto la fascia sinistra
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 27 lug 2012, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
Fortissimo. Faremmo un gran colpo, in+ è l'ideale x far crescere DodòPantheon ha scritto:Specifichiamo: il lancio di sky sport/di marzio vale quello che vale, perché non ha detto che ci sono trattative in corso ma solo che è un vecchio pallino di Sabatini, quindi potrebbe/farebbe/comprerebbe...ebbe...ebbe...
Comunque magari ce casca.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la butto la'...a me piace molto molto molto Morleo del Bologna...ce metti Heinze nella trattativa e 2 mln e c'hai un'ottimo terzino.
Piace solo a me?
Piace solo a me?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no piace moltissimo anche a me...l'anno prossimo sarà uno dei re del mercato, è molto sottovalutatogiù le mani da Rosi ha scritto:la butto la'...a me piace molto molto molto Morleo del Bologna...ce metti Heinze nella trattativa e 2 mln e c'hai un'ottimo terzino.
Piace solo a me?

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il sab 31 gen 2015, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Capitano
- Reactions:
Anche x me Balzano è migliore ma nessuno dei 2 è da Roma...assolutamenteantoniocs ha scritto:
balzano del pescara è migliore.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il sab 31 gen 2015, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
balzano è buono ma andrebbe visto con un allenatore che non sia zeman secondo me...è sembrato buono addirittura zanon l'anno scorso antòantoniocs ha scritto:
balzano del pescara è migliore.

è stato un anno di grazia per tutta la squadra...tranne per quelli clamorosamente e chiaramente forti ( capuano verratti insigne) per gli altri, compresi immobile romagnoli e balzano, vorrei rivederli

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me dopo un primo anno di A, CRESCENZI a MORLEO e BALZANO se li magna... pero` saro` di parte io...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
Secondo me non esploderà mai...mi ha deluso molto sia a Crotone che a Bari..potrà essere un buon giocatore per squadre come BolognaJack l'Irlandese ha scritto:secondo me dopo un primo anno di A, CRESCENZI a MORLEO e BALZANO se li magna... pero` saro` di parte io...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
occhio che morleo non è così scarso...comunque anche secondo me crescenzi diventerà un ottimo terzino ma in questo momento morleo è pronto, lui ancora noJack l'Irlandese ha scritto:secondo me dopo un primo anno di A, CRESCENZI a MORLEO e BALZANO se li magna... pero` saro` di parte io...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Capitano
- Reactions:
Piuttosto jack...fai venire Torosidis!!!!!!!!!!!!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti ho detto tra un annomanuel csnt ha scritto: occhio che morleo non è così scarso...comunque anche secondo me crescenzi diventerà un ottimo terzino ma in questo momento morleo è pronto, lui ancora no