Jean Louis Scipione ha scritto:
a parte che si potrebbe evitare con certi epiteti e poi davvero pensi che quando giocano contro non sentono un minimo di tensione?secondo te il vero derby esiste solo a roma?e inoltre se il milan se fà na maglia nerazzurra i suoi tifosi salterebbero di gioia?
per epiteti intendi "infami" o "merdosi"? perchè sai, quando parlo di interisti, milanisti o laziali (e sto parlando a livello calcistico) quelli sono gli epiteti più gradevoli a cui li associo.
non mi sembra una novità il fatto che il derby di milano (lo chiamo derby se ti fa piacere) non è connotato da una rivalità così accesa, si sono scambiati più giocatori loro che io quando facevo gli album panini.
non ho detto che l'unico derby è a Roma, di sicuro al mondo è uno dei più accesi, ma ce ne sono molti altri belli, storici e molto sentiti.
non ho nemmeno detto che se il milan fa una maglia nerazzurra i tifosi saltano di gioia, ma penso che avere una maglia completamente rossa con i bordini nerazzurri non gli sposti molto.
e poi cmq ho scritto un post molto semplice di due righe e sei riuscito a mettermi in bocca almeno un paio di concetti che non ho espresso, ti sei risentito per qualche epiteto?