Lorenzo Pellegrini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Parole molto importanti, soprattutto quando ha chiamato in causa gli altri attori protagonisti (società e tifosi).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ho capito bene questa parte del discorso.
Perché mai società e tifosi dovrebbero osteggiare il suo recupero? Sarebbe un vantaggio per tutti. Anche non volendo rinnovarlo, la società avrebbe più possibilità di cederlo bene a gennaio, e in ogni caso non ci rimetterebbe niente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
La società lo osteggia apertamente dall’esonero di DDR in poi, quando fu l’unico a prendere di petto direttamente i proprietari (gli altri, anche con Pellegrini, ebbero un confronto solo con Souloukou e non furono neppure convocati tuttu). Pellegrini, da par suo, non ha fatto nulla per rimediare con la pessima stagione scorsa.karlem ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 15:18 Io non ho capito bene questa parte del discorso.
Perché mai società e tifosi dovrebbero osteggiare il suo recupero? Sarebbe un vantaggio per tutti. Anche non volendo rinnovarlo, la società avrebbe più possibilità di cederlo bene a gennaio, e in ogni caso non ci rimetterebbe niente.
Quanto ai tifosi, con la stragrande maggioranza di essi il rapporto si è definitivamente logorato in seguito all’allontanamento di Mourinho: il tecnico portoghese lo accusò, neanche troppo velatamente, di essere il capo della fronda e solo dopo si scusò, ammettendo di aver ricevuto informazioni false.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
FoveaASR ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 15:53 La società lo osteggia apertamente dall’esonero di DDR in poi, quando fu l’unico a prendere di petto direttamente i proprietari (gli altri, anche con Pellegrini, ebbero un confronto solo con Souloukou e non furono neppure convocati tuttu). Pellegrini, da par suo, non ha fatto nulla per rimediare con la pessima stagione scorsa.
Quanto ai tifosi, con la stragrande maggioranza di essi il rapporto si è definitivamente logorato in seguito all’allontanamento di Mourinho: il tecnico portoghese lo accusò, neanche troppo velatamente, di essere il capo della fronda e solo dopo si scusò, ammettendo di aver ricevuto informazioni false.
è ma sticavoli delle chiacchiere sul suo conto... personalmente giudico solo la sua utilità a fronte di uno stipendio parecchio alto. Del resto mi frega zero
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
in generale, se tu ti fai condizionare dall'ambiente e dalle chiacchiere hai sbagliato mestiere, o comunque non sei adatto a questi livelli. Io ricordo Del Vecchio massacrato letteralmente, che ha ribaltato i giudizi in poco tempo... a certi livelli ci vuole anche personalità e pelo sullo stomaco
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si giusto, però continuo a pensare che questa ostilità nei suoi confronti sia piuttosto stupida.FoveaASR ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 15:53 La società lo osteggia apertamente dall’esonero di DDR in poi, quando fu l’unico a prendere di petto direttamente i proprietari (gli altri, anche con Pellegrini, ebbero un confronto solo con Souloukou e non furono neppure convocati tuttu). Pellegrini, da par suo, non ha fatto nulla per rimediare con la pessima stagione scorsa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io questa grossa ostilità non la vedo da parte dei tifosi, però ammetto di non spere nulla delle radio e di quel contesto a cui non partecipo. Ranieri non penso si sia prestato ad appoggiare la società che come dite non lo vorrebbe, altrimenti vorrebbe dire che Ranieri non è romanista come dice di essere. Mio punto di vista ovviamente, ad oggi il problema sono solo le sue prestazioni

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Insomma per Gasperini e` potenzialmente fortissimo, il piu` forte nel ruolo dietro la punta. Pero` si chiede se vale la pensa investire minuti e presenze nel suo potenziale recupero se per i tifosi (parte dei tifosi) e` un discorso chiuso e se per la societa` pure. Perche` a quel punto giustamente investe quei minuti e quelle presenze su altro. Quando dicevo durante le conferenze a mercato aperto che si stava deliberatamente non esponendo sul giudizio tecnico e parlava di "situazione ereditata" dalla societa` e c'era la corsa a interpretare che aveva detto che il giocatore gli fa schifo al cazzo mi sa` che avevo visto giusto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oltre le radio i social. Per me Gasperini fa` un discorso molto pragmatico. Per lui e` forte ma va` recuperato e per farlo devi investire minuti e presenze sul suo utilizzo. Se per la societa` Pellegrini e` un capitolo chiuso e per parte del tifo anche, lui investe quei minuti e quelle presenze su altro. Che ne so` nella crescita di Baldanzi, che mi pare di aver colto ritiene molto inferiore anche come potenziale, ma se Baldanzi e` un discorso aperto e Pellegrini uno chiuso giustamente si regola di conseguenza.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 16:23 Io questa grossa ostilità non la vedo da parte dei tifosi, però ammetto di non spere nulla delle radio e di quel contesto a cui non partecipo. Ranieri non penso si sia prestato ad appoggiare la società che come dite non lo vorrebbe, altrimenti vorrebbe dire che Ranieri non è romanista come dice di essere. Mio punto di vista ovviamente, ad oggi il problema sono solo le sue prestazioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Verissimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 16:33 Insomma per Gasperini e` potenzialmente fortissimo, il piu` forte nel ruolo dietro la punta. Pero` si chiede se vale la pensa investire minuti e presenze nel suo potenziale recupero se per i tifosi (parte dei tifosi) e` un discorso chiuso e se per la societa` pure. Perche` a quel punto giustamente investe quei minuti e quelle presenze su altro. Quando dicevo durante le conferenze a mercato aperto che si stava deliberatamente non esponendo sul giudizio tecnico e parlava di "situazione ereditata" dalla societa` e c'era la corsa a interpretare che aveva detto che il giocatore gli fa schifo al cazzo mi sa` che avevo visto giusto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha detto anche che non è un atleta...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Amen.
Non mi fossilizzerei sul "il più forte" o "più forte".
Quello è, non è un atleta, oggi e domani.
Poi andrà via e lui non ci perde tempo, questo ho capito io.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lui e Dybala so’ sempre 25 fischioni. Speriamo di dare un senso a ‘sti soldi…
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis