Penso che sia l'unico motivo per cui abbia ancora senso. Se ce riesce hai svoltato, altrimenti c'hai il nuovo Pastore in panchinaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 19:00 Solo se gasperini pensa davvero di ricavarne qualcosa sennò era un gigantesco no.
Mercato Estivo 2025
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
No no, united solo definitivo. Scegli jackJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 19:01 Solo senza obbligo, esattamente come prima della tarantella. (Si lo so` che e` in scadenza ma se lo United non lo vuole piu` vedere il modo si trova).
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
In chiusura la trattativa per Tsimikas in prestito. Daje.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Definitivo per me è sempre stato no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
A quelle cifre Sancho lo prendo anche definitivo. Tecnicamente non si discute per quanto mi riguarda. Vediamolo economicamente:
è un 2000 quindi tra 2 anni ha ancora 27 anni, se non dovesse andare bene ci faresti plusvalenza con 13mln, parliamo di uno che col nome che ha potrebbe finire serenamente in Arabia, ma anche in premier se lo riprendono a quelle cifre anche se non una big.
è un 2000 quindi tra 2 anni ha ancora 27 anni, se non dovesse andare bene ci faresti plusvalenza con 13mln, parliamo di uno che col nome che ha potrebbe finire serenamente in Arabia, ma anche in premier se lo riprendono a quelle cifre anche se non una big.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il dubbio è sempre quello, prestito o no, prendo uno per svoltare e poi me lo ritrovo nullo, tipo sanches.
A quel punto meglio uno medio ma abile
A quel punto meglio uno medio ma abile
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ho l'impressione che oltre il terzino del liverpool non arriverà nessuno, troppo poco tempo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se va bene è un top player, io il rischio in questo senso lo prendo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E allora spiegami perchè lui alla domanda su ziolkowsky si sente in dovere di precisare che è un acquisto di massara e che lui ha visto giusto qualche video e wuindi il suo giudizio è parziale,?
-
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:44 Ti dice che i DS propongono giocatori perche` e` il loro cazzo di mestiere, gli allenatori studiano e avallano. Che e` la stessa cosa che disse De Rossi su Le Fee. La Roma sono i DS che propongono, gli allenatori che avallano, i giocatori che giocano, lo staff che gli allena e li cura. Se un giocatore va` bene e` merito di tutti questi, se un giocatore va` male e` demerito di tutti questi. Mettiamocelo in testa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sancho non lo prenderei. Tanto ero contento all'inizio, tanto contrario ora. Abbiamo toccato con mano il fatto che del calcio non gliene frega più una sega. Poi se viene speriamo si riprenda psicologicamente, ma gente così di solito è andata da quel punto di vista. E uno che non c'è con la testa può essere pure Maradona...
Gran peccato perché è fortissimo, ma francamente non si può stare dietro a gente così.
Gran peccato perché è fortissimo, ma francamente non si può stare dietro a gente così.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Eppure non sanno più come dirlo, gli allenatori: loro non conoscono tutto lo scibile, per quello ci sono i DS che propongono in base alle caratteristiche richieste e procedono dopo avallo del tecnico. Lo dovette spiegare un tecnico alle prime armi come DDR l’anno scorso con riguardo a Dahl e Le Fée, lo rispiega un allenatore molto più maturo e navigato come Gasperini oggi a proposito di Ziółkowski.alectric ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 18:20 e RISPONDE AL PROFILO RICHIESTO...
Che poi sarebbe la parte più importante, ma fa' niente...
Comunque, per tagliare corto...
Dobbiamo sperare che fallisca per accollarla a Massara oppure che faccia bene per dire che Gasp non conosce i giocatori...?
Così, per capire eh...![]()
Fa poi sorridere che, per andare contro lo stesso tecnico quando richiede giocatori specifici, lo si contesti asserendo che comprare i giocatori spetta al DS. Opinione mutevole e simmetrie variabili a seconda delle simpatie personali, ma le levate di scudi si vedono solo quando si toccano allenatori della vecchia scuola

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A questo gli e' andato in pappa il cervello...rischio troppo grande.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 19:14 A quelle cifre Sancho lo prendo anche definitivo. Tecnicamente non si discute per quanto mi riguarda. Vediamolo economicamente:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
In disaccordo totale.pierpeter86 ha scritto:A quelle cifre Sancho lo prendo anche definitivo. Tecnicamente non si discute per quanto mi riguarda. Vediamolo economicamente:
Non vuole venire a Roma oggi, figurati se fra due anni vuole andare in arabia.
È uno che sta pensando di smettere con il calcio, ma piuttosto prendiamoci uno xhe abbia fame e voglia di spaccare il mondo (che ne so il george di turno)