Vabbe, pure sull'esterno destro ne hai tre ma se vuoi parlare seriamente ne hai 0.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 18:31 ok allora diciamo "siamo scarsi" o "siamo vecchi", non "siamo corti"
Mercato estivo 2020
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto se danno ragione al Napoli salta il campionato e non c’è bisogno di rinforzi!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli auguro altri 10 anni a non vincere un cazzo e a cambiare un allenatore all’anno. Un po’ come noi.Luz Lupe ha scritto:Ad ogni modo l'atteggiamento del Manchester è qualcosa di clamoroso.
Se davvero la Roma ha offerto 15 o 17 come si è detto oggi ... non capisco cosa volessero.
è vero che sono ricchi e per loro non è un problema tenerlo a fare il giardiniere ma non ha alcun senso.
Per loro Smalling è come per noi JJ. E a differenza nostra che avremmo dovuto pagare per mandare via la pippa brasiliana, loro avrebbero comunque incassato bei soldi
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelli so baciati dal dio del calcio esattamente come la juventus,avranno sempre delle risorse in più di noi,sia economiche che non,quelli tristi semo noi,stmao depressi pure come un cambio de proprietà,unici nel genere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Direi avvilente
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fonseca non si dimette è un buffone
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma quelli che ti ho citato per i ruoli di attacco sono giocatori dentro al progetto:
a uno gli hai fatto un contratto da 7.5 netti un anno fa ed e` pure il capitano (Dzeko)
un altro lo hai appena preso (Mayoral)
uno lo hai ingaggiato quest'estate dopo un anno di prestito (Miki)
uno lo hai comprato Gennaio scorso (Perez)
uno lo hai comprato quest'estate (Pedro)
uno tu societa` lo consideri uno dei due incedibili della rosa ed e` il vice-capitano (Pellegrini)
e c'e` anche Zaniolo - il secondo incedibile. l'unico giocatore effettivamente fuori progetto e` Pastore che e` l'8vo per 3 ruoli.
a destra hai solo giocatori fuori-progetto, due giocatori che ti sono tornati da prestiti che speravi se li tenessero (Peres e Karsdorp) e un giocatore che hai provato a vendere nelle ultime 3 sessioni di mercato (Santon).
paragone che non esiste.
poi se mi dici che davanti siamo scarsi o vecchi ti seguo, ma corti no.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 5 ott 2020, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco se volevano spennarci a tutti i costi, o se ci hanno considerati come una società a cui non potevano darla vinta perché si ritengono superiori. Comunque sia se le offerte fatte dalla Roma sono reali, sono stati veramente antisportivi e noi come dei coglioni gli siamo andati dietro per mesi.
In medio stat virtus
-
- Promessa
- Reactions:
Se si dimette poi noi con chi stiamo?
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Senza senso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante forse può fare pure questo ruolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovevamo fare come la juventus ha fatto con noi con dzeko,si è rotta il cazzo e ha virato su morata,ma ahimè non siamo la juventus,purtroppo.Alfa70 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 18:37 Non capisco se volevano spennarci a tutti i costi, o se ci hanno considerati come una società a cui non potevano darla vinta perché si ritengono superiori. Comunque sia se le offerte fatte dalla Roma sono reali, sono stati veramente antisportivi e noi come dei coglioni gli siamo andati dietro per mesi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me il Manchester ha fatto il prezzo all'inizio e gli scienziati nostri credevano che a fine mercato abbassassero le richieste temendo gli restasse sul groppone. E invece il Manchester li ha pisciati.Alfa70 ha scritto: ↑lun 5 ott 2020, 18:37 Non capisco se volevano spennarci a tutti i costi, o se ci hanno considerati come una società a cui non potevano darla vinta perché si ritengono superiori. Comunque sia se le offerte fatte dalla Roma sono reali, sono stati veramente antisportivi e noi come dei coglioni gli siamo andati dietro per mesi.
D'altronde Guido Mienga è abituato a ragionare in aziende disastrate o fallite, che ne può sapere di un club che ha i rubinetti d'oro?
Ultima modifica di antoniocs il lun 5 ott 2020, 18:42, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi aspetto che dica qualcosa
per quanto sia limitato come tecnico e non lo vorrei più sulla panchina della Roma ma è sempre stato fin troppo signore con le parole
Hanno provato pure ad accollargli una frenata su Smalling inventandosi che il Manchester si fosse irrigidito per le sue parole in conferenza stampa 2 settimane fa.
Ma chi ci crede?
Quanta povertà