Edoardo Bove

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 27 gen 2025, 14:51

Con lui daniele si è comportato da merda
Però perdonami non sono d'accordo.
Specialmente se è vero quel che ha detto il procuratore: se lui voleva giocare con continuità nessuno può garantirlo e quindi se tu non vuoi restare a Roma ad essere l'ultima scelta fai bene ad andare via.
Perchè comportato di merda?

Poi mi dirai che se Le Fee era questo ha sbagliato valutazione...
Se Pellegrini è un ex giocatore era meglio Bove...

Ma dire che si è comportato di merda per me non è giusto.
Poi come al solito è incapace il nostro DS che lo ha venduto a due lire.
Ma tanto, purtroppo, il problema non si pone perchè a giugno torna
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

jsl14 ha scritto: mar 28 gen 2025, 10:41 Però perdonami non sono d'accordo.
Specialmente se è vero quel che ha detto il procuratore: se lui voleva giocare con continuità nessuno può garantirlo e quindi se tu non vuoi restare a Roma ad essere l'ultima scelta fai bene ad andare via.
Perchè comportato di merda?

Poi mi dirai che se Le Fee era questo ha sbagliato valutazione...
Se Pellegrini è un ex giocatore era meglio Bove...

Ma dire che si è comportato di merda per me non è giusto.
Poi come al solito è incapace il nostro DS che lo ha venduto a due lire.
Ma tanto, purtroppo, il problema non si pone perchè a giugno torna
Poteva anche essere meno rigido nel dirgli che non avrebbe mai giocato, poi certo se lo fa con Cristante e Pellegrini diciamo che fa bene ed era ora di dirglielo chiaro e tondo ( e poi giocavano uguale difatti bove pure per quello se ne va ), mentre con lui no sbaglia ed è cattivo, però sicuramente per me il modo non è stato dei migliori considerando anche che era il suo idolo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mar 28 gen 2025, 10:36 È arrivato e lo ha subito messo da parte perchè non lo vedeva adatto al suo calcio. Poi gli ha detto che era dietro a gente come le fee
Esatto, ed infatti concordo con il fatto che la scelta tecnica sia stata sbagliata. Ma di quello si trattava.
Dire che è stato una merda con lui la trovo una forzatura. Io credo sia stato un rapporto trasparente e sincero, come ci hanno detto più volte entrambe le parti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

John Locke ha scritto: mar 28 gen 2025, 10:52 Poteva anche essere meno rigido nel dirgli che non avrebbe mai giocato, poi certo se lo fa con Cristante e Pellegrini diciamo che fa bene ed era ora di dirglielo chiaro e tondo ( e poi giocavano uguale difatti bove pure per quello se ne va ), mentre con lui no sbaglia ed è cattivo, però sicuramente per me il modo non è stato dei migliori considerando anche che era il suo idolo.
Io non sto dicendo che abbia fatto bene.
Sto dicendo che non si è comportato male: ha solo sbagliato valutazione.
Ma l'errore lo fa quell'idiota del nostro ds
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: mar 28 gen 2025, 10:57 Io non sto dicendo che abbia fatto bene.
se bove è "peggio" di cristante, pellegrini e le fee, 10 milioni sono grasso che cola. Andrebbe fatta una statua a ghisolfi.

In caso contrario è l'allenatore che dovrebbe trovare un'altra occupazione
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: mar 28 gen 2025, 11:05 se bove è "peggio" di cristante, pellegrini e le fee, 10 milioni sono grasso che cola. Andrebbe fatta una statua a ghisolfi.

In caso contrario è l'allenatore che dovrebbe trovare un'altra occupazione
Se ne chiedeva 5 forse li avremmo incassati davvero e gli cacano il cazzo pure per aver regalato Bove
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: mar 28 gen 2025, 10:57 Io non sto dicendo che abbia fatto bene.
si ha sbagliato di grosso la valutazione, in pratica gli ha detto che corre e basta ... credo sia poco comprensibile il fatto che abbia deciso di non poterci lavorare

poi, e' anche probabile che se gli ha detto "Edo, non sei pronto per essere stabilmente nelle rotazioni, devi lavorare ancora parecchio" lui abbia deciso di giocare altrove dimostrando che in Serie A ci poteva stare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mar 28 gen 2025, 12:46 si ha sbagliato di grosso la valutazione, in pratica gli ha detto che corre e basta ... credo sia poco comprensibile il fatto che abbia deciso di non poterci lavorare

poi, e' anche probabile che se gli ha detto "Edo, non sei pronto per essere stabilmente nelle rotazioni, devi lavorare ancora parecchio" lui abbia deciso di giocare altrove dimostrando che in Serie A ci poteva stare
Possiamo dire, a posteriori, che sia stato un errore, ovviamente by-passando la questione di salute che credo fosse non preventivabile?
A occhio, visto Pisilli, forse Bove era più pronto.
Detto che io avrei tenuto entrambi.

Edit: non dico a te, che stai ammettendo l'errore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 28 gen 2025, 9:34 Flavio Ognissanti infatti è delle mie zone, precisamente del Gargano asd
Ho fatto il militare con un ragazzo di Monte Sant'Angelo. :D Quante risate che ci facevamo con Nicola. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: mar 28 gen 2025, 12:46 si ha sbagliato di grosso la valutazione, in pratica gli ha detto che corre e basta ... credo sia poco comprensibile il fatto che abbia deciso di non poterci lavorare

Ma infatti De Rossi gli ha detto che avrebbe avuto tanta concorrenza e che non era titolare, lui voleva giocare e giustamente hanno fatto questa scelta.
Tra l'altro De Rossi non era favorevole ad una cessione ma preferiva un prestito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aspè io non sto dicendo che De Rossi non abbia sbagliato.
Sto dicendo che non l'ha trattato male o mancato di rispetto.
Un ds, soprattutto se decide di esonerare l'allenatore non lo cede definitivo ma mantiene il controllo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque credo che sia stato bove a voler andare nel momento in cui non gli si poteva garantire un posto da titolare
Diciamo che c'ha avuto più palle e amor proprio lui di un cristante, per esempio
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Si ma de rossi ha detto chiaramente, voi venite dopo quelli nuovi che arrivano, non che non sarebbero stati titolari o altro, e inoltre bove ha dimostrato di non vederlo proprio a prescindere
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

John Locke ha scritto: mar 28 gen 2025, 16:45 Si ma de rossi ha detto chiaramente, voi venite dopo quelli nuovi che arrivano, non che non sarebbero stati titolari o altro, e inoltre bove ha dimostrato di non vederlo proprio a prescindere
Non credo abbia detto venite dopo quelli nuovi che arrivano, anche solo considerando l'impiego dei "vecchi" nelle prime 4 partite
Poi magari dalla quinta metteva fisso il centrocampo kone-le fee-pisilli ma non saprei
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

era assolutamente ovvio che Pisilli e Bove venivano dopo Paredes, Le Fee, Kone, Cristante e Pellegrini e il discorso che fece sui cc che non sanno "ragionare" e corrono e basta non e' stato molto incoraggiante, ci sta che a malincuore Bove abbia chiesto di andare via
Rispondi