magariFreedom ha scritto: Piamose Perin![]()
io lo andrei a prendere ora.
Ma ha rinnovato col Genoa fino al 2019 e, tra l'altro, si deve pure operare alla spalla.
magariFreedom ha scritto: Piamose Perin![]()
Bah se devo prendere Diego Lopez, mi prendo Marcelo Rohe del Gremio: lo pago di meno e mi dura più anni!ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Diego lopez
Diego lopez ha molta più esperienza europea e non scordiamoci che ha giocato al real madrid, ha 32 anni e per un portiere non sono molti... che poi tanto qui i discorsi che può durare si più sono inutili, prima o poi vengono venduti tutti...CoreDeRoma ha scritto: Bah se devo prendere Diego Lopez, mi prendo Marcelo Rohe del Gremio: lo pago di meno e mi dura più anni!
De Sanctis - Diego Lopez e la porta della Roma diventa Villa Arzilla!skotos ha scritto:Diego Lopez solo se scambio alla pari con Astori.
34 a novembre.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Diego lopez ha molta più esperienza europea e non scordiamoci che ha giocato al real madrid, ha 32 anni e per un portiere non sono molti... che poi tanto qui i discorsi che può durare si più sono inutili, prima o poi vengono venduti tutti...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io prenderei lui...porcaccia ha scritto:Perin, Sommer, Ruffier, Handanovic.
Uno di questi.
Nainggolan, Vidal, Kondogbia, Missiroliporcaccia ha scritto:Perin, Sommer, Ruffier, Handanovic.
Uno di questi.
Da quando fanno i portieri?Freedom ha scritto: Nainggolan, Vidal, Kondogbia, Missiroli
Uno di questi. In amicizia
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Era per dire che per me Perin tra quelli che hai citato c' entra come Missiroli tra i mieiporcaccia ha scritto: Da quando fanno i portieri?
sembra abbia rinnovato. io lo dico da mesi che non vieneCoreDeRoma ha scritto: però, tocca sbrigarsi prima che rinnovi!
Ti manca il topic del cibo, lì non lo hai scrittoneverajoy ha scritto: sembra abbia rinnovato. io lo dico da mesi che non viene