Lorenzo Pellegrini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Tommasi era un grand'uomo e un tipo sveglio. Quando rinunciò ai soldi lo fece perchè pensava fossse giusto e forse per un ritorno di immagine ma certo non per la roma
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Chiedo al forum di mantenere la pagina di Pellegrini per sempre, anche quando andrà via. Così da permettere polemiche sterili, svolgere funzione di sfogatoio, una pagina per ridurre o prevenire le conclamate frustrazioni Romaniste. Magari chiedo all'amministratore di aggiungere la pagina "Er gol di Turone era bono"..... o c'è già???
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
L amore per la Roma è solo dei tifosi
Il resto è mestiere e tante chiacchiere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi ranieri non è tifoso?robfel3000 ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 15:07 L amore per la Roma è solo dei tifosi
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
No è un eccelso professionista,quando allenava la Juve tanto romanista non sembrava
O l Inter
Nel cuore ha la Roma perché è casa sua ma il portafoglio è stato del migliore offerente come è giusto
Ora a carriera finita fa più il tifoso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mah, per me possono esserci benissimo, e di fatto ci sono, giocatori e allenatori che sono anche tifosi.
Poi mi pare ovvio e anche giusto che siano innanzitutto professionisti.
Poi mi pare ovvio e anche giusto che siano innanzitutto professionisti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma tu giudichi quello che vedi da fuori e quello che ti arriva dalla comunicazione.rosromanista ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 7:56 Che vi devo dire.....capisco e cerco di capire tutti....
La retorica e le frasi fatte, cosi come la falsità, sono cose che odio.
Ma odiandole credo che molto difficilmente arriverò ad apprezzare Pellegrini.
Sono proprietario di una azienda, se il mio capitano fosse lui per tutte le cose che ho scritto, ne sarei assolutamente non orgoglioso. Al netto che il contratto glielo ho fatto io.
Dovresti essere dentro per capire veramente come stanno le cose e poter giudicare in maniera più obiettiva
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
A me piacerebbe vedervi con una proposta da diversi milioni di euro sul tavolo da parte della Juve rifiutate perché siete romanisti.
Io credo che la maggior parte di quelli che dicono che un calciatore deve rifiutare soldi perché tifoso fa il frocio con il culo degli altri
Io credo che la maggior parte di quelli che dicono che un calciatore deve rifiutare soldi perché tifoso fa il frocio con il culo degli altri
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non e` neanche solo la questione di soldi.Loryfab ha scritto: ↑mer 10 set 2025, 22:10 A me piacerebbe vedervi con una proposta da diversi milioni di euro sul tavolo da parte della Juve rifiutate perché siete romanisti.
Pure il ragionamento "Zalewski se e` romanista, piglia e a 22 anni firma un contratto col Galatasaray e va` a vivere nella Tuchia di Erdogan per i prossimi 5 anni perche` cosi` la Roma ci fa i soldi col cartellino. Se no e` un infame e non e` tifoso vero della Roma" e` completamente surreale.
Voglio vedere quanti lo farebbero.
Io sono romanista fino al midollo ma in Turchia non ci andrei a vivere.
Ho un contratto con la Roma, lo rispetto, se la Roma mi chiede di fare il bucato delle maglie sporche de sugna e sudore lo faccio sono al servizio della Roma - nel momento che la Roma mi dice che alla Roma non mi ci vuole pero` scelgo in base alle mie prospettive di vita e di carriera, le priorita` della mia famiglia, etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi il discorso sul romanismo di questo o quello sarebbe l’ora di accannarlo e limitarsi al campo.
Magari pure Aleandro Rosi era romanista fino al midollo, ma poi stica
Magari pure Aleandro Rosi era romanista fino al midollo, ma poi stica
-
- Leggenda
- Reactions:
Rosi è romanista fracico, basta vedere cosa posta su Instagram.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se c'è una cosa che proprio non faccio nella vita è farmi influenzare. Non mi serve stare dentro perche non so cosa mi serve da dentro per capire cosa Lory.
Io ho questa opinione e non vedo l'ora che se ne vada. Con l auspicio che tutti questi milioni lordi che gli da la Roma siano perlomeno meritati. Né più né meno.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Come fai a dire che non ti fai influenzare? Al di là del valore del giocatore tu giudichi quello che leggi e che senti e quello che leggi e senti non è oro colato. Può essere che quello che leggi e senti è tutto falso, quindi per forza sei influenzato da notizie che possono benissimo essere tutte non veritiere.rosromanista ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 21:20 Se c'è una cosa che proprio non faccio nella vita è farmi influenzare. Non mi serve stare dentro perche non so cosa mi serve da dentro per capire cosa Lory.
Io ho questa opinione e non vedo l'ora che se ne vada. Con l auspicio che tutti questi milioni lordi che gli da la Roma siano perlomeno meritati. Né più né meno.
Poi liberissimo di odiarlo e sperare che se ne vada, l’unica cosa che posso sperare è che non giudichi chi lavora per te nello stesso modo, ossia filtrato attraverso opinioni e fatti riportati da altri.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo msg è surreale.Loryfab ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 21:38 Come fai a dire che non ti fai influenzare? Al di là del valore del giocatore tu giudichi quello che leggi e che senti e quello che leggi e senti non è oro colato. Può essere che quello che leggi e senti è tutto falso, quindi per forza sei influenzato da notizie che possono benissimo essere tutte non veritiere.
Poi liberissimo di odiarlo e sperare che se ne vada, l’unica cosa che posso sperare è che non giudichi chi lavora per te nello stesso modo, ossia filtrato attraverso opinioni e fatti riportati da altri.
Io mi faccio influenzare da cio che vedo.
Gioca una chiavica e guadagna un boato.
Ergo: per me è un asset DANNOSO per la Roma che amo!
L allenatore lo mette alla porta.
Ti si chiede proprio chiaramente "te ne vai per favore perche sei un danno??"
Ti posso dire che probabilmente ad essere influenzato sei tu? Perche sei tu che stai cercando di raccontarmi una versione (giustificativa o dannosa) che i miei occhi non vedono!
-
- Fenomeno
- Reactions:
E sia chiaro:
I discorsi di Jack e Siamocosi li capisco!
Tutte le forme di amore nascono da egoismi (tifosi e giocatori). Ergo: a me rosario tu giocatore con dichiarazioni del caxxo non mi prendi x il cuBo! ErgoX2: vattene!
Se la Roma propone al giocatore la Turchia e tu x famiglia non la sposi, ma ci mancherebbe altro!
Ma io da tifoso non voglio essere preso per il cuBo da nessuno.
I discorsi di Jack e Siamocosi li capisco!
Tutte le forme di amore nascono da egoismi (tifosi e giocatori). Ergo: a me rosario tu giocatore con dichiarazioni del caxxo non mi prendi x il cuBo! ErgoX2: vattene!
Se la Roma propone al giocatore la Turchia e tu x famiglia non la sposi, ma ci mancherebbe altro!
Ma io da tifoso non voglio essere preso per il cuBo da nessuno.