di base ne abbiamo 4 per 2 posti quindi ci siamo, poi il fatto che a volte gasp li usi trequartisti è un altro discorso, ma se consideriamo el ayonoui e pisilli trequartisti allora dobbiamo liberare qualcosa li visto che ne abbiamo 5 per 2 posti e tutti ben pagati. In questo momento se devi mettere un centrocampista più offensivo metti pellegrini e i 4 mediani li tieni li.RolandRubix ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:37 manca numericamente uno a centrocampo. E io mi farei andare bene pure Pessina.
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma è evidente che la squadra si possa migliorare parecchio però numericamente ci siamo e ci siamo anche più degli ultimi anni, poi è evidente che se prendono Sancho siamo più forti18-21 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:40 Sulla trequarti uno va preso. Dybala, El Sha e Bailey non garantiscono la presenza fissa, sono giocatori per i quali devi mettere in conto che in determinati momenti della stagione potrebbero lasciarti in difficoltà anche sotto il punto di vista numerico. Baldanzi tra qualche ora potrebbe non essere più un nostro giocatore.
Per fare un percorso serio tra campionato ed EL la rosa va completata anche tenendo conto della fragilità fisica di alcuni calciatori
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ho sentito adesso la conferenza, ma solo a me è parso di capire che ancora spera in Sancho? Quando dice che la Roma non prega nessuno e che per lui è una grande occasione, pare proprio che il discorso sia ancora aperto
TAYLOR FREDDO!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No il turco che gli ha fatto goal con la maglia del Benfica mi pare di capire lo stia comprando il Fener
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
che poi... lo si poteva prendere in considerazione anche per noi...il_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:45 No il turco che gli ha fatto goal con la maglia del Benfica mi pare di capire lo stia comprando il Fener
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gasp ha CHIARAMENTE detto che la rosa non è completa e va completata quest'anno e non il prossimo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chissà se baldanzi va via a prescindere oppure il suo trasferimento passa per un nostro acquisto sulla trequarti
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi pare...step_asroma ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:01 Gasp ha CHIARAMENTE detto che la rosa non è completa e va completata quest'anno e non il prossimo.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stavo guardando i numeri della scorsa stagione di Dominguez al Bologna (4 gol e 3 assist in 1400 minuti) e ho notato che non ha giocato in CL. Qualcuno si ricorda per quale motivo non era nella squadra?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alessandro64
- Promessa
- Reactions:
Dan Friedkin atterrato a Roma
- Alessandro64
- Promessa
- Reactions:
Dan Friedkin è atterrato a Roma per essere in città negli ultimi giorni di calciomercato
Si avvicinano gli ultimi giorni di calciomercato, con chiusura ufficiale alle 20:00 di lunedì 1 settembre 2025. Un sostegno in più anche per la Roma, intenta a concludere le ultime operazioni.
Dan Friedkin, infatti, è atterrato alle 15:00 all’aeroporto di Ciampino per essere in città in vista di queste ultime ore che porteranno alla chiusura della finestra di mercato e non solo.
Nella giornata di sabato 30 agosto, infatti, i giallorossi sfideranno il Pisa in trasferta all’Arena Garibaldi nella seconda giornata di Serie A 2025/2026.
Ancora diverse le trattative in corso per la Roma. A partire da quella di Kostas Tsimikas dal Liverpool, sempre più vicino a vestire giallorosso. Da seguire, invece, gli ultimi sviluppi per quanto riguarda Sancho e più in generale il ruolo di esterno sinistro offensivo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piace e potrebbe portare caratteristiche diverse da quelle già in rosa.aldodice26x1 ha scritto: Bel giocatore che c'entra zero con le caratteristiche chieste all'allenatore nel ruolo. Prendere per prendere non serve. A quel punto rimango con Bailey e El Shaarawy a sinistra e provo a prendere un Gourna Douath in prestito, se alto a sinistra non arriva uno veloce che punti la porta e porti qualche gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo voglio vedere con Gasperini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dove gioca?