Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

kappone ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:05 Quando DDR ha rinnovato non era un ex,aveva tante offerte ,non ultima i 9 mln del city.Per cui la Roma fece bene a darglieli per non perderlo a 0.
C'erano pure i 12 circa dello United.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:11 si è avuto e si ha ancora il coraggio di criticare Totti, di che ti stupisci?
Totti si può criticare quando dice o fa qualche cazzata, come per tutti del resto, ma nessuno sano di mente si può sognare di metterne in discussione le doti come calciatore.

Spesso, qua dentro, ho letto critiche aspre al De Rossi giocatore. Roba da ricovero immediato.

Un campione che fuori t'hanno invidiato tutti, cosa peraltro testimoniata dalle reazioni del mondo del calcio al momento dell'addio alla Roma.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quindi Roberto Mancini, allora allenatore del Manchester City, è un cazzaro perché l'hanno deciso un paio di utenti dell'Asromaforum e l'offerta del club inglese non c'era.

S'è inventato tutto.

Ok.
🟡 🔴

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:22

Spesso, qua dentro, ho letto critiche aspre al De Rossi giocatore. Roba da ricovero immediato.

ma forse in riferimento agli ultimi 2 anni di carriera quando ormai faticava parecchio e avrebbe magari meritato una gestione delle energie più accorta,senza giocare 50 partite l'anno.
in quel caso per me la colpa però è di chi lo mandava in campo in condizioni precarie, non sue.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Cane Maledetto ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:28 ma forse in riferimento agli ultimi 2 anni di carriera quando ormai faticava parecchio e avrebbe magari meritato una gestione delle energie più accorta,senza giocare 50 partite l'anno.
in quel caso per me la colpa però è di chi lo mandava in campo in condizioni precarie, non sue.
In realtà, ho letto parecchie volte che ha smesso di giocare nel 2008. 8-)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: Ha preso quanto il valore attribuitogli dal mercato ha stabilito.

Se il Manchester City era disposto a fargli percepire una certa cifra, gli agenti in base a quella si sono regolati. Ha firmato con la Roma a cifre più contenute rispetto a quelle che avrebbe preso altrove.

Là non si parla di fantamercato, eh. C'era proprio l'offerta confermata da Mancini e da chi, in quel momento, era nell'orbita del City.

Piuttosto mi dirai che, quando rinnovi un calciatore di 30 anni che gioca 50 partite a stagione, puoi immaginarti che prima o poi possa avere un calo fisico più o meno repentino.

Eh, ma quelle sono valutazioni di più ampio spettro che si possono pure cannare.

La Roma ha fatto un'offerta congrua per lo status che allora era quello di un calciatore di caratura internazionale.
Per me fu un errore rinnovarlo a certe cifre , in campo già dimostrava segni di cedimento e una condizione fisica sempre peggiore, non fu un rinnovo lungimirante.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Penso intendesse anni di Giove
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Roberto Mancini è come l'avvocato Pignacorelli in Selci, un matto con la sindrome dello sdoppiamento della personalità che s'è spacciato per allenatore del Manchester City.

L'offerta non c'era e alla fine se lo sono caricato le guardie cacciandolo dal centro sportivo.

Taran tatan... lo volete un gatto?

🟡 🔴

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: dom 10 lug 2022, 6:00 Anche saper vendere è un pregio, devi innanzitutto prendere giocatori forti per poi rivenderli se hai bisogno o se è la cosa migliore in quel momento.
La tutela per me nn è la coppa ma una proprietà seria e affidabile pronta a continuare a fare investimenti.
Un errore sarebbe quello di accontentarsi della conference, per fortuna Mourinho nn è di questo avviso.
Certamente sono d'accordo.
La tutela era in riferimento alla proprietà seria non alla coppa vinta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:22 Totti si può criticare quando dice o fa qualche cazzata, come per tutti del resto, ma nessuno sano di mente si può sognare di metterne in discussione le doti come calciatore.

Un campione che fuori t'hanno invidiato tutti, cosa peraltro testimoniata dalle reazioni del mondo del calcio al momento dell'addio alla Roma.
Tutto vero, ma non le hai lette da me, hai sbroccato in risposta a me e ho la spiacevole sensazione che ora tutti abbiano letto il mio messaggio come un attacco a De Rossi quando non lo era.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:40 Tutto vero, ma non le hai lette da me, hai sbroccato in risposta a me e ho la spiacevole sensazione che ora tutti abbiano letto il mio messaggio come un attacco a De Rossi quando non lo era.
Non credo sia passato questo messaggio, non ho il potere di indirizzare il pensiero degli altri utenti.
🟡 🔴

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Pallotta e De Rossi stamattina :muhahah:
Oggi pomeriggio vorrei una lotta tra chi pensa che Capello sia un infame scappato di notte con la Mazda e chi invece lo giustifica.
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:50 Non credo sia passato questo messaggio, non ho il potere di indirizzare il pensiero degli altri utenti.
Immagine
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

supernova ha scritto:Pallotta e De Rossi stamattina :muhahah:
Oggi pomeriggio vorrei una lotta tra chi pensa che Capello sia un infame scappato di notte con la Mazda e chi invece lo giustifica.
Ma infatti. Sempre sta nostalgia canaglia!

...però "la pirateria uccide il calcio"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

joe ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:19 Ma io ero contento al tempo che lo avessimo pagato! E' innegabile che il trend al gonfiare gli ingaggi sia nato da li'.
il primo centrocampista a prendere un ingaggio monstre fu Yaya Toure, che mi pare passò da 5 mln di sterline a 12 o 14
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi