Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Vaevictis »

Poi esci fuori dal manicheismo di questo contesto viziato e malato e ti rendi conto che giusto qua si poteva criticare De Rossi, che fuori da Roma è stato riconosciuto urbi et orbi come un grandissimo centrocampista. Uno dei più grandi mediani italiani della storia.

Ma siccome "dei tifosi è sempre er più", il Romanista mica se la lascia scappare l'occasione di rendersi ridicolo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:29 Eh ma senza Svitolò non lo so se n’altra coppa la porti a casa
Io non so se con sta cosa del goal decisivo stai trollando o no, te lo dico sinceramente.

Senza Zaniolo la partita sarebbe andata in modo diverso e segnava qualcun altro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:17 Ma allora ero d'accordo pure io. Ma 1) era evidentemente sbagliato darglieli 2) le conseguenze sono andate ben oltre aver dato a una nostra bandiera un sacco di soldi.
Vabbè ormai ti perdoniamo. Anche perché tanti irriducibili ci sfondarono i coglioni pure quando finalmente gli tolsero di bocca la mammella e andò in Argentina dove, a testimonianza dell'errore commesso a non prolungargli il contratto, ebbe un impatto devastante su quel campionato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:47 Io non so se con sta cosa del goal decisivo stai trollando o no, te lo dico sinceramente.

Senza Zaniolo la partita sarebbe andata in modo diverso e segnava qualcun altro.
Qualcuno del feyenoord
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:36 Poi esci fuori dal manicheismo di questo contesto viziato e malato e ti rendi conto che giusto qua si poteva criticare De Rossi, che fuori da Roma è stato riconosciuto urbi et orbi come un grandissimo centrocampista. Uno dei più grandi mediani italiani della storia.

Ma siccome "dei tifosi è sempre er più", il Romanista mica se la lascia scappare l'occasione di rendersi ridicolo.
Ma chi ha detto che non lo e' stato mannaggia.

Io peraltro Daniele l'ho sempre adorato, in qualche modo lui e' diventato il tipo di calciatore che avrei voluto essere io.

Dico solo che verso fine carriera l'abbiamo sovrapagato, piu' o meno in corrispondenza del momento in cui il suo rendimento ha iniziato a calare anche e soprattutto per problemi fisici vari.

E lo strapagare un giocatore che chiaramente non era piu' il migliore della squadra ha portato al fatto che in tanti t'hanno chiesto piu' soldi, in relazione al fatto che DDR prendeva X.

Chiariamo ulteriormente: niente di tutto cio' e' colpa di De Rossi. Lui ha fatto il suo, e' riuscito a strappare un contratto lucrativo. Di sicuro non ha forzato lui la Roma a dargli quei soldi o a dare soldi corrispondenti a chi e' arrivato dopo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:36 Poi esci fuori dal manicheismo di questo contesto viziato e malato e ti rendi conto che giusto qua si poteva criticare De Rossi, che fuori da Roma è stato riconosciuto urbi et orbi come un grandissimo centrocampista. Uno dei più grandi mediani italiani della storia.

lasciali parlare

più di 10 min di coro solo con il suo nome. mai successo prima e mai piú succederà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Qualcuno del feyenoord
asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:53 Ma chi ha detto che non lo e' stato mannaggia.

Io peraltro Daniele l'ho sempre adorato, in qualche modo lui e' diventato il tipo di calciatore che avrei voluto essere io.

Dico solo che verso fine carriera l'abbiamo sovrapagato, piu' o meno in corrispondenza del momento in cui il suo rendimento ha iniziato a calare anche e soprattutto per problemi fisici vari.

E lo strapagare un giocatore che chiaramente non era piu' il migliore della squadra ha portato al fatto che in tanti t'hanno chiesto piu' soldi, in relazione al fatto che DDR prendeva X.

Chiariamo ulteriormente: niente di tutto cio' e' colpa di De Rossi. Lui ha fatto il suo, e' riuscito a strappare un contratto lucrativo. Di sicuro non ha forzato lui la Roma a dargli quei soldi o a dare soldi corrispondenti a chi e' arrivato dopo.
una socità forte ad un nainggolan dzeko pjanic salah strootman qualunque che chiede stipendio simile al suo, scoppia a ridere in faccia e gli da l'almanacco del calcio da studiare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:58asd
Grazie al fatto che sta sempre con la bocca aperta ha potuto pure soffiare e contribuire a deviare sul palo il tiro del difensore pelato scarso (che in confronto a senesi é stam).
Ma non lo diciamo in giro sennò qualcuno va a sfregiare la coppa dalla rabbia.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Coric ha dichiarato alla stampa che vuole andare via gratis da Roma per trovarsi una squadra da solo ma la Roma non è d'accordo. Inoltre che in Croazia andrebbe solo alla Dinamo anche se l'ha cercato il Rijeka.
L'errore di Pinto, secondo me, è stato non aver aggiunto l'obbligo di riscatto casomai avesse vinto lo scudo!
:flag1: :sud:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:49 Qualcuno del feyenoord
Siamo oggettivamente piu' forti del Feyenoord.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:07 Siamo oggettivamente piu' forti del Feyenoord.
Pure dello Spezia.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:36 Poi esci fuori dal manicheismo di questo contesto viziato e malato e ti rendi conto che giusto qua si poteva criticare De Rossi

si è avuto e si ha ancora il coraggio di criticare Totti, di che ti stupisci?
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: dom 10 lug 2022, 10:05 Coric ha dichiarato alla stampa che vuole andare via gratis da Roma per trovarsi una squadra da solo ma la Roma non è d'accordo. Inoltre che in Croazia andrebbe solo alla Dinamo anche se l'ha cercato il Rijeka.
L'errore di Pinto, secondo me, è stato non aver aggiunto l'obbligo di riscatto casomai avesse vinto lo scudo!
L'acquisto più costoso di sempre nel campionato svizzero é stato concluso a 6 milioni, un litro di latte milka e uno swatch. Se pensi che riuscivi a farti riscattare a 2/2,5 milioni una riserva sei fuori dalla realtà.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: dom 10 lug 2022, 9:53 Ma chi ha detto che non lo e' stato mannaggia.

Ha preso quanto il valore attribuitogli dal mercato ha stabilito.

Se il Manchester City era disposto a fargli percepire una certa cifra, gli agenti in base a quella si sono regolati. Ha firmato con la Roma a cifre più contenute rispetto a quelle che avrebbe preso altrove.

Là non si parla di fantamercato, eh. C'era proprio l'offerta confermata da Mancini e da chi, in quel momento, era nell'orbita del City.

Piuttosto mi dirai che, quando rinnovi un calciatore di 30 anni che gioca 50 partite a stagione, puoi immaginarti che prima o poi possa avere un calo fisico più o meno repentino.

Eh, ma quelle sono valutazioni di più ampio spettro che si possono pure cannare.

La Roma ha fatto un'offerta congrua per lo status che allora era quello di un calciatore di caratura internazionale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi