Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 5 set 2025, 11:03 Non puoi giudicare gli ultimi due anni di Totti, rispetto alla carriera immensa. E il valore di Totti non è solo sul campo: per la Roma è sempre stato una immagine da esportare, un marchio di riconoscibilità mondiale che in altri modi (vincendo pochissimo) non hai avuto.
Detto che a 36 anni era ancora decisivo in campo.
Da altre parti avrebbe avuto un rinnovo comunque, per la sua figura (mettiamo fosse andato negli USA).
La Roma con Totti ci ha sicuramente più guadagnato di quanto ha speso, nella storia completa, fino alla fine.

Metterlo nello stesso discorso con Pellegrini e Florenzi è na cosa inguardabile.
Io ho detto che Totti ha meritato ogni singolo centesimo e sicuramente è stato più quello che Totti ha dato alla Roma che quello che la Roma ha dato a Totti.
A 36 anni, però, quelle cifre avrebbe potuto prenderle solo in un campionato esotico: a Roma le prende perchè è Totti.
E mi può anche star bene
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ven 5 set 2025, 11:32 Ancora che stamo con la contrapposizione professionista e tifoso. Loro sono tifosi E professionisti. È il loro lavoro. Se quei coglioni in società gli propongono rinnovo a scadenza pagano di più è normale e giusto
appunto, mi sembra lecito giudicare il professionista.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: ven 5 set 2025, 11:07 De Rossi per come è stato trattato dai bovari fa benissimo a scucirgli fino all'ultimo centesimo per come la vedo io anzi io proporrei pure 5 anni de rinnovo :lol:
E' come se tu ami tua moglie ma ti sta sul cazzo tua suocera e per dispetto a lei fai le corna a tua moglie.
De Rossi sta facendo questo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 5 set 2025, 11:32 Ancora che stamo con la contrapposizione professionista e tifoso. Loro sono tifosi E professionisti. È il loro lavoro. Se quei coglioni in società gli propongono rinnovo a scadenza pagano di più è normale e giusto
Secondo me (al netto che sugli errori della società sono d'accordo) sono cose che non possono andare di pari passo.
Se io Pisilli sono tifoso e ho coronato il sogno di giocare nella Roma che è la squadra che amo, non vado a puntare sullo stipendio ma sul fatto di restare a Roma.
Se io Pisilli sono professionista allora me ne fotto di aver coronato il sogno di giocare nella Roma e punto allo stipendio.

Aò Zalewski che si è fatto il passaggio Inter - Atalanta non guadagna quanto Pisilli eddai... Doppio passaggio economico e sta ancora a 1.5M...
E non è tifoso dell'Atalanta
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 set 2025, 11:10 valeva pure per Mou. Invece lui è stato un parassita, che se n'è approfittato, altro che romanismo ecc.
Ma infatti su sta cosa io criticavo chi pensavo che a Mourinho fregasse qualcosa della Roma...
A Mourinho (come a De Rossi e come agli altri) frega solo di se stesso...
Ma è giusto così eh, basta che non mi prendi per i fondelli
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: ven 5 set 2025, 11:36 E' come se tu ami tua moglie ma ti sta sul cazzo tua suocera e per dispetto a lei fai le corna a tua moglie.
Bo non lo so ognuno giustamente la ragiona a modo suo però per come è stato mandato via dopo il rinnovo che si era meritato nella mezza stagione prima,però a cifre più alte del dovuto,per me adesso fa bene a fare così visto pure con chi è stato sostituito non se po vede
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fabiozeman ha scritto: ven 5 set 2025, 10:20 anche io, se non si fa male per me fa una buona annata
se ignorate il nome è come se avessimo preso in prestito secco per un anno un centrocampista/trequartista appannato di buon livello (300 presenze e 50 goal in serie a, 40 presenze in nazionale... vado a spanne ma i numeri sono quelli) da rilanciare
Pellegrini: "Sono io il vostro De Bruyne"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 set 2025, 11:10 valeva pure per Mou. Invece lui è stato un parassita, che se n'è approfittato, altro che romanismo ecc.
Nonostante in campionato abbiamo avuto poche soddisfazioni ci ha portato a casa una coppa europea e non per colpa sua ne ha sfiorata un altra....non ci capita tutti gli anni purtroppo.
Secondo me è stato sbagliato il momento del suo esonero se si pensava che il suo ciclo era finito inutile mandarlo via a metà stagione.
Continuerò sempre a ricordarmi i momenti belli che ci ha fatto passare più che i settimi posti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ven 5 set 2025, 11:36 E' come se tu ami tua moglie ma ti sta sul cazzo tua suocera e per dispetto a lei fai le corna a tua moglie.
ma cosa centra. che stai a dì? il paragone è diverso. secondo il tuo ragionamento è come se mia moglie mi massacra di corna, non ha diritto agli alimenti e io glieli do lo stesso. mica sono così coglione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ven 5 set 2025, 11:38 Secondo me (al netto che sugli errori della società sono d'accordo) sono cose che non possono andare di pari passo.
Se io Pisilli sono tifoso e ho coronato il sogno di giocare nella Roma che è la squadra che amo, non vado a puntare sullo stipendio ma sul fatto di restare a Roma.
Se io Pisilli sono professionista allora me ne fotto di aver coronato il sogno di giocare nella Roma e punto allo stipendio.
fai discorsi ridicoli scusami. il tifo è una cosa che hai a prescindere da quanto guadagni e da che fai nella vita. poi c'è l'aspetto professionale. uno può per affetto rinunciare ad una squadra più forte, ma non ai soldi. il lavoro è sacro. è il motivo per cui io per principio non faccio un ora di straordinario non pagato. non esiste. e io sono molto affezionato al mio ospedale visto che ci lavoro da 36 anni. ma il lavoro è sacro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 set 2025, 11:35 appunto, mi sembra lecito giudicare il professionista.
certo. se pellegrini ti fa schifo hai tutto il diritto di dirlo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 5 set 2025, 11:35 Io ho detto che Totti ha meritato ogni singolo centesimo e sicuramente è stato più quello che Totti ha dato alla Roma che quello che la Roma ha dato a Totti.
A 36 anni, però, quelle cifre avrebbe potuto prenderle solo in un campionato esotico: a Roma le prende perchè è Totti.
E mi può anche star bene
E allora in questo discorso del “strapagato perché romano e romanista” non dovrebbe essere citato, no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 5 set 2025, 12:13 fai discorsi ridicoli scusami. il tifo è una cosa che hai a prescindere da quanto guadagni e da che fai nella vita. poi c'è l'aspetto professionale. uno può per affetto rinunciare ad una squadra più forte, ma non ai soldi. il lavoro è sacro. è il motivo per cui io per principio non faccio un ora di straordinario non pagato. non esiste. e io sono molto affezionato al mio ospedale visto che ci lavoro da 36 anni. ma il lavoro è sacro
Hai ragione su tutto, io stesso ragiono così. Io e te facciamo lavori "normali".

Qui parliamo di altro: se tu fai dichiarazioni d'amore che "o mio Dio restare alla Roma è il sogno di una vita" si può anche venire incontro e non far leva sul contratto in scadenza come farebbe un professionista qualsiasi.
Nel momento in cui tu invece fai il professionista qualsiasi, ne hai tutti i diritti però allora io mi dimentico del fatto che sei tifoso e considero Pisilli uguale a Baldanzi.

Ho sempre apprezzato Samuel: rinnova per venire incontro alla Roma, si fa cedere alle migliori condizioni per aiutare la Roma... Non era romano e romanista...
Zalewski (romano e romanista) non lo ha fatto ad esempio...
Pellegrini (romano e romanista) non lo ha fatto ad esempio...

Allora io ho smesso da tempo (dalla querelle Totti-Spalletti) di voler bene ad un giocatore solo perchè romano e romanista...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 5 set 2025, 12:09 ma cosa centra. che stai a dì? il paragone è diverso. secondo il tuo ragionamento è come se mia moglie mi massacra di corna, non ha diritto agli alimenti e io glieli do lo stesso. mica sono così coglione
@Zio.80 l'ha messa in maniera diversa come per fare un dispetto agli americani.
Molti qui dentro giustificano comportamenti sbagliati pur di andare contro agli americani...
Gli americani stanno facendo delle cagate immense e sono il primo a dirlo, ma non godo se qualcuno fa loro un dispetto perchè un dispetto agli americani è un dispetto alla Roma...

E per me la Roma viene prima di tutto: se il bene della Roma è essere allenato da Mourinho, Gasperini o Conte che sono 3 degli allenatori che ho detestato di più in assoluto io lo accetto...

Se mi dicessero che devo buttare giù da una torre Totti per salvare la Roma io butto giù Totti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ven 5 set 2025, 12:23 Zalewski (romano e romanista) non lo ha fatto ad esempio...
jsl14 ha scritto: ven 5 set 2025, 12:23 Ho sempre apprezzato Samuel: rinnova per venire incontro alla Roma, si fa cedere alle migliori condizioni per aiutare la Roma... Non era romano e romanista...
Zalewski (romano e romanista) non lo ha fatto ad esempio...
si zalewsky lo ha fatto

Rispondi