Con lo Sponsor, la seconda, andrebbe modificata.
Mi rifiuto di pensare ad un altro anno senza.
Comunque, mi piacciono tutte e 3.

Con lo Sponsor, la seconda, andrebbe modificata.

Scontata la tua premesse a cui mi associo (al momento è solo un concept) rispetto alla maglia a cui giustamente alludi tu almeno qui ci sono borri giallorossi che regalano alla maglia un pò di personalità in più.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:40 A me la terza non fa impazzire, mi pare una maglia marrone scuro della Nike di qualche anno fa`. Poi per carita` ad oggi e` solo il concept, puo` uscirne una ficata. Pero` rispetto alla nera di qualche anno fa` mi piace meno.

L' ASR, da solo, sta nella seconda, se non ho visto male.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 18:23 Avrei messo (metterei) il lupo di Gratton su una delle due maglie away. O magari, perché no, l'ASR.

Sembra sia un omaggio alla maglia della Fortitudo che aveva la banda rossoblu orizzontale e nel mezzo lo stemma che, in quel caso, era rappresentato dalla lupa capitolina. Stamattina sentivo che quella seconda maglia, con la banda orizzontale giallorossa, è stata spesso usata in un lontano passato dalla Roma, ma su questo @Papinki78 potrà essere più preciso.
io la ricordo così anche nel 94-95.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:10 Sembra sia un omaggio alla maglia della Fortitudo che aveva la banda rossoblu orizzontale e nel mezzo lo stemma che, in quel caso, era rappresentato dalla lupa capitolina. Stamattina sentivo che quella seconda maglia, con la banda orizzontale giallorossa, è stata spesso usata in un lontano passato dalla Roma, ma su questo @Papinki78 potrà essere più preciso.

Si. Di quell'anno ho la prima con i laccetti.

Sì, anche 2009-2010.RolandRubix ha scritto: ↑ieri, 21:23 1994-1995 con asics e sponsor Nuova Tirrena
2009-2010 con kappa e Wind ma con la banda che, in quel caso, era più alta
Questi gli esempi più recenti