Credo sia tutto a livello di borse di studio.
Edoardo Bove
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Con lui daniele si è comportato da merda
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gli si vuole bene, daje Edo
-
- Leggenda
- Reactions:
Questa cosa non l’aveva mai fatta da quando era tornato in panchina con la squadra, la fa a Roma per un motivo ben preciso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Mi spezza il cuore, e lo dico davvero, un ragazzo che ha passato un 2024 davvero terribile, credo che non si potesse scrivere una storia peggiore, partendo da de rossi suo idolo che lo ha subito messo ai margini, a chi lo ha ceduto senza troppi fronzoli, per concludere con il terribile incidente in campo e probabile chiusura della carriera...
Si merita tutto l amore che ha da parte nostra e dei tifosi della fiorentina.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quale?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro da allenatore incapace, preferirgli i Cristante e Pellegrini di questi 2 anni é da ritiro del patentino.
ASR
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io rimango dell'idea che questo ragazzo fosse di un livello superiore sotto ogni punto di vista. Quest'anno c'è stata una Fiorentina con lui e una senza di lui.
Gli auguro tutto il bene del mondo.
Gli auguro tutto il bene del mondo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono assolutamente d'accordo. Daniele con lui è stato chiaro e sincero. Poi il ragazzo, giustamente, ha preferito andare dove sapeva di trovare spazio ed avere opportunità di crescere.
Poi possiamo discutere la scelta tecnica, e li penso anche io abbia sbagliato. Per me dovevano cercare di vendere prima Cristante e poi Pellegrini, e tenere Edo, però purtroppo è andata così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato per quel cane in sottofondo che non è in grado di articolare una frase di senso compiuto (potevano intervenire pure in sede di montaggio)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'utilizzo alla pugliese del verbo stare in luogo di essere è meraviglioso.antoniocs ha scritto: Peccato per quel cane in sottofondo che non è in grado di articolare una frase di senso compiuto (potevano intervenire pure in sede di montaggio)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Flavio Ognissanti infatti è delle mie zone, precisamente del Gargano 

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io ho questa impressione, mi e' dispiaciuto molto quando Daniele lo ha scaricato, ma era anche tempo che andasse a giocare titolare o quasi
poi, un giovane calciatore che non rinuncia agli studi e' sempre da apprezzare particolarmente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È arrivato e lo ha subito messo da parte perchè non lo vedeva adatto al suo calcio. Poi gli ha detto che era dietro a gente come le feeMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 9:16 Non sono assolutamente d'accordo. Daniele con lui è stato chiaro e sincero. Poi il ragazzo, giustamente, ha preferito andare dove sapeva di trovare spazio ed avere opportunità di crescere.
Poi possiamo discutere la scelta tecnica, e li penso anche io abbia sbagliato. Per me dovevano cercare di vendere prima Cristante e poi Pellegrini, e tenere Edo, però purtroppo è andata così.