Edoardo Bove

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da FoveaASR »

vecchiocucs ha scritto: ven 3 gen 2025, 12:23 Che condizioni comporta l'essere studente atleta?
Credo sia tutto a livello di borse di studio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Con lui daniele si è comportato da merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

gli si vuole bene, daje Edo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Questa cosa non l’aveva mai fatta da quando era tornato in panchina con la squadra, la fa a Roma per un motivo ben preciso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

FoveaASR ha scritto: lun 27 gen 2025, 17:49 Questa cosa non l’aveva mai fatta da quando era tornato in panchina con la squadra, la fa a Roma per un motivo ben preciso.
Mi spezza il cuore, e lo dico davvero, un ragazzo che ha passato un 2024 davvero terribile, credo che non si potesse scrivere una storia peggiore, partendo da de rossi suo idolo che lo ha subito messo ai margini, a chi lo ha ceduto senza troppi fronzoli, per concludere con il terribile incidente in campo e probabile chiusura della carriera...
Si merita tutto l amore che ha da parte nostra e dei tifosi della fiorentina.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 27 gen 2025, 17:49 Questa cosa non l’aveva mai fatta da quando era tornato in panchina con la squadra, la fa a Roma per un motivo ben preciso.
Quale?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: lun 27 gen 2025, 14:51

Più che altro da allenatore incapace, preferirgli i Cristante e Pellegrini di questi 2 anni é da ritiro del patentino.
ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Video straziante da vedere
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io rimango dell'idea che questo ragazzo fosse di un livello superiore sotto ogni punto di vista. Quest'anno c'è stata una Fiorentina con lui e una senza di lui.
Gli auguro tutto il bene del mondo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non sono assolutamente d'accordo. Daniele con lui è stato chiaro e sincero. Poi il ragazzo, giustamente, ha preferito andare dove sapeva di trovare spazio ed avere opportunità di crescere.
Poi possiamo discutere la scelta tecnica, e li penso anche io abbia sbagliato. Per me dovevano cercare di vendere prima Cristante e poi Pellegrini, e tenere Edo, però purtroppo è andata così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mar 28 gen 2025, 1:52 Video straziante da vedere
Peccato per quel cane in sottofondo che non è in grado di articolare una frase di senso compiuto (potevano intervenire pure in sede di montaggio)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

antoniocs ha scritto: Peccato per quel cane in sottofondo che non è in grado di articolare una frase di senso compiuto (potevano intervenire pure in sede di montaggio)
L'utilizzo alla pugliese del verbo stare in luogo di essere è meraviglioso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Flavio Ognissanti infatti è delle mie zone, precisamente del Gargano asd

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: mar 28 gen 2025, 8:57 Io rimango dell'idea che questo ragazzo fosse di un livello superiore sotto ogni punto di vista. Quest'anno c'è stata una Fiorentina con lui e una senza di lui.
Gli auguro tutto il bene del mondo.
anche io ho questa impressione, mi e' dispiaciuto molto quando Daniele lo ha scaricato, ma era anche tempo che andasse a giocare titolare o quasi

poi, un giovane calciatore che non rinuncia agli studi e' sempre da apprezzare particolarmente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 gen 2025, 9:16 Non sono assolutamente d'accordo. Daniele con lui è stato chiaro e sincero. Poi il ragazzo, giustamente, ha preferito andare dove sapeva di trovare spazio ed avere opportunità di crescere.
Poi possiamo discutere la scelta tecnica, e li penso anche io abbia sbagliato. Per me dovevano cercare di vendere prima Cristante e poi Pellegrini, e tenere Edo, però purtroppo è andata così.
È arrivato e lo ha subito messo da parte perchè non lo vedeva adatto al suo calcio. Poi gli ha detto che era dietro a gente come le fee

Rispondi