Diritti televisivi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diritti televisivi
io non vorrei le partite in tv. almeno si riempiono gli stadi
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Non sarebbe piu possibile in italia con le percentuali bulgare di tifo apolide che abbiamo.siamocosì ha scritto:io non vorrei le partite in tv. almeno si riempiono gli stadi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lo so è come tremonti all'economia. ma mi piacerebbe moltissimo e i tifosi apolidi se guardassero gli highlightsfabiozeman ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 8:17 Non sarebbe piu possibile in italia con le percentuali bulgare di tifo apolide che abbiamo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarebbe fantastico
Così senza i soldi delle tv la Roma potrebbe fatturare la metà e fare una squadra di soli giocatori del vivaio
Maglie errea
Tournée estiva a sacrofano
Spettacolo
Così senza i soldi delle tv la Roma potrebbe fatturare la metà e fare una squadra di soli giocatori del vivaio
Maglie errea
Spettacolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma a te piace tanto questa monnezza che abbiamo ora con giocatori pagati centinaia di milioni di euro che se ne fottono della maglia e dove i tifosi non contano un cazzo? a me fa piuttosto cacare. e non sarebbe la roma a fatturare la metà ma tutte le società e questo porterebbe ad un minor divario. negli anni 80 e 90 vinsero lo scudetto anche squadre come verona e sampdoria cosa che oggi sarebbe impensabile. capisco però che è una posizione fuori dai canoni come tremonti all'economia o lo stadio al flaminio. voi preferite quelle cacate stile tdv. a tal proposito l'altro giorno magliaro spiegando tdv diceva: deve cambiare la mentalità allo stadio bisogna andare 5 ore prima con la famiglia che va al cinema e tu a vedere la partita. poi quando galopeira gli ha chiesto ma in europa esistono situazioni simili? lui risponde: certo come monaco o barcellona. coglione ma ci sei mai stato a monaco o barcellona? il primo è uno stadio nel nulla all'incrocio tra raccordo anulare e autostrada per l'areoporto e a barcellona c'è solo lo stadio in piena città. quello sogna di trasformarci nella famigliola americana amante del baseball. tdv sarebbe un fallimento commerciale di dimensioni gigantesche. le palazzine da uffici deserte e il contorno stadio rimarrebbe perennemente deserto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sacrofano troppo vicino a Formello opterei per Monte Flavio....Will.i.am ha scritto:Sarebbe fantastico
Maglie errea
Spettacolo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sogno un servizio più flessibile
voglio comprarmi la mia cazzo di partita che voglio vedere, senza vincoli di nessun tipo. mi voglio vedere roma udinese e me la compro, però mi voglio vedere pure napoli juve e mi compro pure quella. con prezzi onesti, tipo 4 o 5 euro a partita
senza fare abbonamenti. poi se uno vuole farsi l'abbonamento perchè sa che le vedrà tutte gli offri un pacchetto sconto
voglio comprarmi la mia cazzo di partita che voglio vedere, senza vincoli di nessun tipo. mi voglio vedere roma udinese e me la compro, però mi voglio vedere pure napoli juve e mi compro pure quella. con prezzi onesti, tipo 4 o 5 euro a partita
senza fare abbonamenti. poi se uno vuole farsi l'abbonamento perchè sa che le vedrà tutte gli offri un pacchetto sconto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
4-5€ a partita sarà pure flessibile come servizio ma è un furto cazzo 
Con 30€ al mese compri pacchetto serieA + pacchetto sport su NowTV
Quello che dici tu sarebbe interessante se:
1) facessero un abbonamento tifoso, cioè tipo 10€ al mese e vedi solo le partite della roma
2) i prezzi anziché 5€ come dici tu fossero 1€ (massimo ma proprio massimo 2) per il singolo evento

1) facessero un abbonamento tifoso, cioè tipo 10€ al mese e vedi solo le partite della roma
2) i prezzi anziché 5€ come dici tu fossero 1€ (massimo ma proprio massimo 2) per il singolo evento
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e come se lo ripagano secondo te iquello che spendono per averli i diritti tv?Will.i.am ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 11:55 4-5€ a partita sarà pure flessibile come servizio ma è un furto cazzo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se offri più soluzioni e/o abbassi i prezzi attiri più abbonati
Contrasti i servizi illegali
Io personalmente quest'anno ho dato zero euro alle paytv per vedere il calcio
Se l'anno prossimo dazn fa un prezzo onesto per il pacchetto serie a, avrà un abbonato in più
Altrimenti resto bene così
30€ al mese per vedersi una partita la domenica è una follia senza precedenti
Già se la roma fosse in Champions ci penserei, ma così proprio no
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Se pensano di poter ricavare di piu abbassando i prezzi in modo da allargate la customer base per intercettare una parte di sommerso lo faranno. L'unica cosa importante sono i ricaviWill.i.am ha scritto: Se offri più soluzioni e/o abbassi i prezzi attiri più abbonati
Contrasti i servizi illegali
Io personalmente quest'anno ho dato zero euro alle paytv per vedere il calcio
Se l'anno prossimo dazn fa un prezzo onesto per il pacchetto serie a, avrà un abbonato in più
Altrimenti resto bene così
30€ al mese per vedersi una partita la domenica è una follia senza precedenti
Già se la roma fosse in Champions ci penserei, ma così proprio no
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Che poi dazn ad oggi costa 10€ al mese
Nessuno parla di abbassare il prezzo
Ma di abbassarlo rispetto alla follia di sky o di creare soluzioni più accattivanti per il consumatore
Ci sarebbero mille idee per uscire dallo schema fisso e truffaldino di sky
Bisogna solo vedere se dazn riesce a vincere l'asta
Dopodiché potrà giocare come vuole lei
Nessuno parla di abbassare il prezzo
Ma di abbassarlo rispetto alla follia di sky o di creare soluzioni più accattivanti per il consumatore
Ci sarebbero mille idee per uscire dallo schema fisso e truffaldino di sky
Bisogna solo vedere se dazn riesce a vincere l'asta
Dopodiché potrà giocare come vuole lei
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma voi credere che uno possa spendere 900 mln di diritti tv per poi offrire la serie A a 10 euro? Oggi dazn offre 3 partite a 9,9€, se prende i diritti non si scenderà mai sotto i 29,9€. Solo calcio, magari la b e la liga come ora. Con skytv e calcio oggi spendi lo stesso, e hai almeno anche intrattenimento e serie tv oltre alla A. Chi pensa che con Dazn andrà a risparmiare avrà un brutto risveglio, senza dimenticare che comunque le coppe ce l ha sky (e amazon in parte)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volevo chiedere a @il_noumeno in quanto esperto del settore: se DAZN ottenesse i diritti del campionato, che si inventerebbe Sky per non perdere metà degli abbonati? (ho messo una cifra a caso, magari sarebbero molti di più o meno)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se li è comprati Comcast, stanno già cambiando il modello di business. Punteranno sempre più sul broadband, offerta contenuti proprietaria limitata, più partnership con le OTT (DAZN, Amazon, Netflix, presto anche Disney). Stanno già diventando dei carrier.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis