Mah, io prenderei Crisantemo, almeno è una persona positivaingresso20libero ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 19:40 mamma mia lory tra te e crisantemo di allenatore del pallone non saprei chi cazzo scegliere
Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah. Io sono contro i giudizi senza base, ma sei padrone di sparare a zero pur non avendo nulla su cui farlo.Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 18:56 fossi io il padrone non gliela darei, ma per fortuna di chi crede in lui non lo sono.
qua ci vuole gente esperta con polso e non novellini presi con un software che in 4 mesi non è riuscito a venire una volta davanti al video e commentare lo schifo a cui abbiamo assistito.
parere mio eh,
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ma così non vale, è falsa partenza. Io prima 2/3 vaccate le concedo a tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente, ma parlavamo di capacità di muoversi sul mercato. Altrimenti solo per aver confermato e mantenuto al suo posto quella chiavica bisognerebbe tradurli tutti al mamertino da friedkin a scendere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Va visto all’opera però già da ora si capisce che manca anche qualche altra figura dirigenziale. L’allenatore non può sempre essere l’unico a parlare
-
- Talento
- Reactions:
Diamo fiducia a Pinto... Qualche giocatore di caratura internazionale dal Benfica o dal Portogallo potrebbe arrivare... Tanto alla fine è così che funziona oggi...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se fosse football manager io metterei come priorità le seguenti cessioni:
pau lopez
mirante
fuzato
bruno peres
santon
fazio
juan jesus
ibanez
kumbulla
cristante
diawara
villar
mikitarian
pedro
perez
pastore
dzeko
se riescono a comprà giocatori dal rendimento peggiore de questi me guardo er sunderland.
pau lopez
mirante
fuzato
bruno peres
santon
fazio
juan jesus
ibanez
kumbulla
cristante
diawara
villar
mikitarian
pedro
perez
pastore
dzeko
se riescono a comprà giocatori dal rendimento peggiore de questi me guardo er sunderland.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non li vendi mai tutti quelli, non e` questione di chi compri al loro posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Praticamente venderesti tutta la rosa? Io credo che il primo grande problema sia l'incompetente che abbiamo in panchina. Molti di questi giocatori possono rendere con un allenatore serio.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 1:31 Se fosse football manager io metterei come priorità le seguenti cessioni:
pau lopez
mirante
fuzato
bruno peres
santon
fazio
juan jesus
ibanez
kumbulla
cristante
diawara
villar
mikitarian
pedro
perez
pastore
dzeko
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Al massimo Pinto ce porta una pinta.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Finiamo ottavi quindi non c’è bisogno di una rosa ampia per questo possono andare tutti questiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 1:35 ma non li vendi mai tutti quelli, non e` questione di chi compri al loro posto.