pepatadicozze ha scritto: perchè vorrebbe ritentare il triplete in un campionato che non ha terminato.
e sarebbe?
pepatadicozze ha scritto: perchè vorrebbe ritentare il triplete in un campionato che non ha terminato.
Roma, obvio!pisodinosauro ha scritto:
e sarebbe?
Giazz ha scritto: Roma, obvio!
shaka ha scritto:5 squadre in champions sarebbe un trionfo, grande spagna
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sopa calentada...Liouville89 ha scritto:Del Bosque?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
michel troppo presto ?shaka ha scritto:Florentino: l'allenatore meglio se parlerà spagnolo
Emery o benitez
Mi stupirebbe meno rispetto a Del Bosque, ma Don Florentino è allergico a nomi non roboanti.faro ha scritto: michel troppo presto ?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
si odiano con florentinovale.not ha scritto: Sopa calentada...
Non credo
guardiola se si presenta con il tiki taka al bernabeu lo scuoiano .vale.not ha scritto: Mi stupirebbe meno rispetto a Del Bosque, ma Don Florentino è allergico a nomi non roboanti.
C'è da dire che non avrei scommesso un centesimo neanche su Benitez, che tutti ormai danno quasi per certo, visto che mi pare bello che bollito da un pò e ormai un nome non abbastanza "forte" da dare in pasto all'esigentissima piazza madridista.
Butto lì un'idea folle: e se fosse Guardiola???
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"