Will.i.am ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 22:14
In porta molto meglio
In difesa visto che Smalling non c'è mai stato
In attacco con zaniolo
Abraham non so se è più forte di dzeko ma una cosa la so: se parliamo del Dzeko visto l'anno scorso, pure Mayoral era già meglio
In panchina (aspettando di vedere gli infortuni) siamo molto più ricchi
Unico peggioramento: TD
Causa fine carriera di spinazzola
Spinazzola, noto terzino destro
Al massimo puoi dire peggioramento nel terzino sinistro, a destra siamo rimasti quelli dello scorso anno
Devo dire però che la mancanza di nomi che stiamo trattando a cc un po’ mi inquieta. Quelli presi sinora un po’ prima sono usciti, e visto che le partite ufficiali iniziano prestissimo…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo ha scritto:
troppo latte di cocco e menta. mi sa..
Per me da mo che è uno in malafede.
Per me no.
È una opinione che non condivido, ma credo davvero che lo pensi.
Non è uno di quelli che lo fa per ripicca e credo nemmeno abbia più voglia a una certa età di giochetti.
per il cc credo si andrà veramente negli ultimi giorni, del resto come ripeto Fiorentina e turchi puoi vincere anche con cristante a centrocampo, se non ci vinci c'è qualcosa che non va
questo non possiamo dirlo, io credo che ad oggi se non arrivi tra le prime 4 vedendo ora la Rosa vorrà dire che qualcosa è andato stortissimo, quindi vediamo
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 23:00
questo non possiamo dirlo, io credo che ad oggi se non arrivi tra le prime 4 vedendo ora la Rosa vorrà dire che qualcosa è andato stortissimo, quindi vediamo
LoryAsr98 ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 22:19
Spinazzola, noto terzino destro
Al massimo puoi dire peggioramento nel terzino sinistro, a destra siamo rimasti quelli dello scorso anno
vedendo le situazioni altrui se beccano il centrocampista, tutta questa differenza con le altre non la vedo onestamente, dipenderà molto anche da qualche nostro giocatore tipo Mancini Pellegrini ed il loro salto di qualità definitivo..può uscire di tutto in questa stagione secondo me ma dal 4 posto in su credo con il mercato ad oggi
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 23:00
Io vedo la Roma ancora quinta/sesta come rosa ma le differenze si sono notevolmente abbassate, vedo le prime 7 davvero appiccicate, nessuna è notevolmente superiore al momento, per noi il centrocampista può essere davvero il colpo che ci spinge su.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.