Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Loryfab »

Giazz ha scritto: mer 3 set 2025, 22:31 Te lo dico io. Questo é un forum do calcio e lui é perennemente in ritardo su tutti i calci d’angolo offensivi sul secondo palo e ci ha fatto prendere almeno 7 gol così. O sugli sviluppi perché arriva moscio.

Nessuno lo odia, ma molti si sono scassati il cazzo.
Ma non è vero, c’è proprio odio nei suoi confronti, non solo qui. Basta leggere in giro.

E comunque abbiamo avuto giocatori molto più scarsi, molto più infortunati, molto più “pesi morti” che non hanno ricevuto un decimo degli insulti che si becca continuamente lui.

Perché mi chiedo.

Io credo solo perché è un bersaglio facile.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Loryfab ha scritto: mer 3 set 2025, 22:59 Ma anche valutando il giocatore, ma cosa ha fatto di male?

Ha costretto qualcuno a far firmare il contratto? Sì è rivelato scarso? Sì è infortunato troppo? Sono colpe sue? L’ha fatto apposta?

Mi chiedo a uno come Pastore avremmo dovuto appenderlo a piazzale Loreto….

Veramente non capisco le colpe di Pellegrini, spiegatemele….
Il problema è che sul web diventi virale perseverando negli stessi errori per x partite.
Cristante in fase di possesso durante l'aggressione avversaria passava in modo scellerato? L'ha fatto per qualche partita di fila ed è diventato brocco online.
Pellegrini l'anno scorso appena lo sfioravano cadeva a terra, alla Neymar e questo ha aumentato le critiche.
Non l'avesse vissuta così la passata stagione magari le critiche sarebbero state un pelo meno feroci ma siamo a Roma, il Capitano con e dopo Totti era diventato un ruolo scomodo se sbagli.
Ha fatto benissimo Gasp a togliere la fascia dall'equazione, in termini di pressione sui singoli giocatori.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

siamocosì ha scritto: mer 3 set 2025, 21:57 Se sei tifoso non fai il contabile, te ne freghi del suo stipendio, specie a mercato chiuso, e speri che si riprenda. Perchè se si riprende solo dybala è più forte di lui
Neanche a dare le patenti di tifo però
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rosromanista ha scritto: gio 4 set 2025, 0:16 Neanche a dare le patenti di tifo però
Non do patenti. Di dico fai bene a ragionare da tifoso. Dimmi cosa te ne viene come tifoso se va via a mercato chiuso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto: Ma anche valutando il giocatore, ma cosa ha fatto di male?

Ha costretto qualcuno a far firmare il contratto? Sì è rivelato scarso? Sì è infortunato troppo? Sono colpe sue? L’ha fatto apposta?

Mi chiedo a uno come Pastore avremmo dovuto appenderlo a piazzale Loreto….

Veramente non capisco le colpe di Pellegrini, spiegatemele….
Pellegrini non ha colpe e non merita nessun tipo di odio ci mancherebbe, io per esempio critico la società, e l'ho fatto in tempo non sospetti, un contratto molto oneroso a dispetto di un mercato quasi nulla per le squadre di livello maggiore rispetto alla Roma, la situazione che si è venuta a creare è figlia di quella valutazione errata.
Ma le colpe sono societarie e non del giocatore.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Guardando le immagini degli allenamenti ho pensato che spesso noi ragioniamo solo dal nostro punto di vista e per temi ormai preimpostati.
Mentre lui giustamente come ognuno di noi penserà che vuole e può giocarsi le sue carte e convincere l’allenatore.
Nessuno di noi penserebbe “sono finito ndo vado”
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: gio 4 set 2025, 8:37 Guardando le immagini degli allenamenti ho pensato che spesso noi ragioniamo solo dal nostro punto di vista e per temi ormai preimpostati.
Mentre lui giustamente come ognuno di noi penserà che vuole e può giocarsi le sue carte e convincere l’allenatore.
giustamente, che dovrebbe fare? Il problema principale quando si giudica un calciatore, sta nel fatto che questi guadagnano una montagna di soldi, e pretendono una montagna di soldi, loro, e i loro procuratori, quindi quando non rendono, la critica diventa feroce, anche oltre il lecito, con attacchi personali. Ma sono in primis i calciatori ed il sistema che hanno creato questo stato di cose, disumanizzando il calcio. Quindi sinceramente, io non mi preoccupo tanto di questi aspetti psicologici. Hai voluto la bicicletta e mo pedali...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 4 set 2025, 8:37 Guardando le immagini degli allenamenti ho pensato che spesso noi ragioniamo solo dal nostro punto di vista e per temi ormai preimpostati.
Ma infatti io da lui mi aspetto delle buone prestazioni quando verrà chiamato in causa.
Sarebbe anche un buon modo per "lasciarsi", perché comunque andrà a finire resterà una storia "importante".
Daje Lollo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

anche perchè è un calciatore che strapaghiamo, cavarci qualcosa sarebbe positivo. Ma io ho una marea di dubbi sul suo conto, già col fatto che non ha fatto la preparazione con gli altri, la sua stagione parte in salita... speriamo bene
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 4 set 2025, 2:11 Non do patenti. Di dico fai bene a ragionare da tifoso. Dimmi cosa te ne viene come tifoso se va via a mercato chiuso
Se va via a mercato chiuso quindi adesso, son contento per le casse della squadra che amo.
Ragiono da padre per il bene supremo che è la famiglia.
Non ragiono da figlio "i soldi sono di papà che me ne frega a me"
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Sarà che sono legato ai giocatori romani e romanisti e che non sopporto gli addii.. ma vorrei restasse, vorrei che si riprendesse la Roma, la fascia da capitano e rinnovasse.
Spero possa succedere uno scenario in lui gioca bene e si trova un accordo per un bel rinnovo a cifre congrue.
Una cosa di cui mi vanto da tifoso romanista è avere capitani romani e romanisti ed è anche una cosa a cui sono abituato! Nella mia vita ho visto Giannini ( ero piccolo ma è stato il mio primo idolo) poi sono cresciuto con il più grande di tutti ( ho avuto culo a godermelo a pieno) e poi De Rossi... Dopo Daniele c'è stato Florenzi e poi Pellegrini per me la fascia della Roma è un qualcosa che non dovrebbe/potrebbe indossare chiunque è un qualcosa di sacro, forse appunto sarà l'abitudine, ho vissuto un epoca in cui sono passato da Giannini fine carriera a tutta la carriera di Totti e poi De Rossi... Forse è impossibile e inimmaginabile avere sempre un capitano romano, forse è anche stupido volerlo non so... però se sei abituato così fai fatica a cambiare almeno io...
Tra l'altro ad oggi, per la prima volta in TANTI anni, non sembra esserci un giocatore romano forte che possa ereditare la fascia. Pisilli è l'unico che abbiamo e non so ancora inquadrarlo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La penso come te
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

step_asroma ha scritto: gio 4 set 2025, 15:20 Sarà che sono legato ai giocatori romani e romanisti e che non sopporto gli addii.. ma vorrei restasse, vorrei che si riprendesse la Roma, la fascia da capitano e rinnovasse.
Spero possa succedere uno scenario in lui gioca bene e si trova un accordo per un bel rinnovo a cifre congrue.
Una cosa di cui mi vanto da tifoso romanista è avere capitani romani e romanisti ed è anche una cosa a cui sono abituato! Nella mia vita ho visto Giannini ( ero piccolo ma è stato il mio primo idolo) poi sono cresciuto con il più grande di tutti ( ho avuto culo a godermelo a pieno) e poi De Rossi... Dopo Daniele c'è stato Florenzi e poi Pellegrini per me la fascia della Roma è un qualcosa che non dovrebbe/potrebbe indossare chiunque è un qualcosa di sacro, forse appunto sarà l'abitudine, ho vissuto un epoca in cui sono passato da Giannini fine carriera a tutta la carriera di Totti e poi De Rossi... Forse è impossibile e inimmaginabile avere sempre un capitano romano, forse è anche stupido volerlo non so... però se sei abituato così fai fatica a cambiare almeno io...
Tra l'altro ad oggi, per la prima volta in TANTI anni, non sembra esserci un giocatore romano forte che possa ereditare la fascia. Pisilli è l'unico che abbiamo e non so ancora inquadrarlo.
È il sogno di tutti. Perlomeno il mio.
Ma se non è possibile averlo romano romanista e forte, credo che per tutti bisogna desiderarlo forte.
Se lo si desidera solamente romano e romanista perche "per noi funziona cosi" a me arriva come un "l'importante è avere la bella macchina. Poi che per permettertela ti muori di fame che te ne frega".
Perdonatemi ma per me pellegrini (non persona) rappresenta tutto cio che io non voglio con la fascia di capitano della Roma.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Me lo terrei giusto perché poi non ci sarebbero più romani e romanisti a parte Pisilli, che probabilmente non sarà mai manco Pellegrini, e ciò un po' di tristezza verrebbe in me. Siamo stati abituati troppo bene in quel discorso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 4 set 2025, 11:03 Ma infatti io da lui mi aspetto delle buone prestazioni quando verrà chiamato in causa.
Sarebbe anche un buon modo per "lasciarsi", perché comunque andrà a finire resterà una storia "importante".
Daje Lollo.
Per me lui non si è mai tirato indietro, tranne forse in qualche fase di scazzo con gli allenatori, poi su sta cosa non capiremo mai.

Ma parlo proprio di autovalutazione e accettazione della propria condizione: noi e i media facciamo presto a dire "la sua storia qua è finita, non si regge in piedi, non è adatto a Gasperini, meglio vada via". Lui penserà di potersi giocare le proprie carte, e in fondo ne ha diritto.
Poi magari giocherà poco e niente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi