Bisogna vedere se ci arriva l’Italia al mondiale
Lorenzo Pellegrini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sapevo che ti prenderai l'ultimo centesimo fino alla fine del tuo contratto di merda.
E maledetto chi te l ha fatto.
Quando scadrai, festeggerò!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per come è andato il mercato è meglio che è rimasto cosa vi sfugge di questo dettaglio

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me a gennaio parte o rinnova a cifre più contenute
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono arrivate offerte, come era ovvio dal momento dell'infortunio. Poi Domani usciranno i soliti Turchi, e pure se fosse vero fà benissimo a non andarci.rosromanista ha scritto: ↑lun 1 set 2025, 22:59 Lo sapevo che ti prenderai l'ultimo centesimo fino alla fine del tuo contratto di merda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non fosse stato infortunato, sarebbero arrivate invece....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 1:42 Non sono arrivate offerte, come era ovvio dal momento dell'infortunio. Poi Domani usciranno i soliti Turchi, e pure se fosse vero fà benissimo a non andarci.
Lui fa bene, tu fai bene a ricordarmelo, io faccio bene ad essere incaXXato Jack.
Perdonami, ma mi deve passare!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A sto punto anche io penso che possa rendersi utile li a sinistra come sottopunta insieme ad Elsha ed eventualmente Baldanzi.
Sempre che il Mister ci conti... questi sono pensieri miei...
Se cosi fosse, gennaio si sceglie una squadra. non credo che possa rinnovare come dice @siamocosi.
Se invece rimane fuori dai progetti tecnici, a gennaio, pur vedendola difficile, o se ne va o firma sempre per altri.
Ma io spero nella migliori ipotesi... (scegliette voi quella migliore per voi
)
Se cosi fosse, gennaio si sceglie una squadra. non credo che possa rinnovare come dice @siamocosi.
Se invece rimane fuori dai progetti tecnici, a gennaio, pur vedendola difficile, o se ne va o firma sempre per altri.
Ma io spero nella migliori ipotesi... (scegliette voi quella migliore per voi

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti non ha fatto bene a non andarci. Zalewski rifiutando i turchi si e` ritrovato all'Inter e poi all'Atalanta.
E cmq e` meglio il Sassuolo turco di quello arabo.
Poi c'e` pure chi ha dovuto dire definitivamente addio alle sue velleita` di vincere qualcosa in Turchia, perche` e` riuscito a perderci col Sassuolo turco.
E cmq e` meglio il Sassuolo turco di quello arabo.
Poi c'e` pure chi ha dovuto dire definitivamente addio alle sue velleita` di vincere qualcosa in Turchia, perche` e` riuscito a perderci col Sassuolo turco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finchè c'è se il mister lo ritiene utile dev'essere utilizzato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovvio. Del resto, lo abbiamo visto con Hermoso.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me se Gasperini lo rimette in piedi lo fa giocare insieme a Konè in mezzo.NaVaJo ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 9:16 A sto punto anche io penso che possa rendersi utile li a sinistra come sottopunta insieme ad Elsha ed eventualmente Baldanzi.
Ma io spero nella migliori ipotesi... (scegliette voi quella migliore per voi)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Romano su youtube parla di una ricca offerta del Trabzonspor rifiutata dal giocatore.
Poi dice che alla Roma avevano proposto un prestito con obbligo di riscatto ma non mi torna essendo in scadenza a giugno, a meno che non doveva rinnovare prima con noi simil Zalewski
Poi dice che alla Roma avevano proposto un prestito con obbligo di riscatto ma non mi torna essendo in scadenza a giugno, a meno che non doveva rinnovare prima con noi simil Zalewski
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che non voglia andare al Trabzonspor ci sta.
Non tremerai di fronte ai giganti