Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:32 sti giorni sono negativo lo so, non mi riconosco manco io ma devo dire che sono rimasto molto deluso dalla gestione del mercato, che poi non mi aspettavo spendessero di più, mi aspettavo che spendessero meglio...
quando tornerà solo il campo tornerò più lucido
stai tranquillo amico mio
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il greco e un mediano che panchini Cristante (cedendo magari con recompra Pisilli anc he se con quell'ingaggio e' un'impresa impossibile, mortacci de pippo)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:36 Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
Ci Sta, comprare per comprare no ma nel caso di qualche prestito con diritto...poi certo, come dici te le squadre si completano nel tempo, non certo in due mesi.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:24 questo con uno come zeman finiva in campo al primo minuto domani sera e tra un anno ci facevi 80mln, poi arrivi 8o ma almeno plusvali... asd asd

scherzi a parte secondo me questo è uno di quei colpi sotto banco, quelli che dobbiamo fare noi, purtroppo se farà bene lo dovrai vendere
per me ad oggi siamo in una forchetta di possibilità che va da Huijsen/Marquinos a Guillermo Burdisso/Cetin
aspetto di vederlo in campo per restringere un po il range :D
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freddo ha scritto: ven 29 ago 2025, 8:28 Comunque è singolare che nessuno voglia i giocatori che hanno fatto 2,15 punti di media con Ranieri, mentre invece comprano quelli del Milan arrivato ottavo
Non è singolare se vai appresso a qualsiasi cazzata esca su X...
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:36 Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
ma infatti si, chiudessero tsimikas e poi vediamo, ma lo chiudessero, pure qui sono 3 giorni che lui vuole venire e il liverpool ha accettato il prestito, vedo trattative chiuse in 20 minuti...
Però per dire a me la questione dovbyk fa arrabbiare, che sia vero o no Gasp deve assolutamente smentire ma anche con forza, questo se resta coi sentimenti è un giocatore importante non si può rischiare di perderlo così.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

concordo sull'ala mentre secondo me l'attaccante serve se gasperini non vede dovbyk

però se non ci si riuscisse basterebbe gestire le ire del tecnico e dirgli di provare a valorizzare quelli che ha e che non gli piacciono(salah, pisilli, dovbyk appunto)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

In pochi giorni dovresti
Vendere dovbyk e prendere alternativa
Prendere terzino sn
Prendere cc
Prendere ala sn

Cedere baldanzi
Tentare di cedere pellegrini

Secondo voi quante di queste cose andranno in porto?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Su dovbvyk ci deve lavorare. A due giorni dalla chiusura rischi di fare solo un cambio alla cazzo di cane che non ti porta nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Il napoli tra 3 mesi in attacco avrà Lukaku Hojlund Lucca.
Non male, soprattutto i primi 2.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:32 sti giorni sono negativo lo so, non mi riconosco manco io ma devo dire che sono rimasto molto deluso dalla gestione del mercato, che poi non mi aspettavo spendessero di più, mi aspettavo che spendessero meglio...
quando tornerà solo il campo tornerò più lucido
Se avranno speso bene o male lo sapremo solo a fine stagione...
Anzi, a dire il vero quando questi acquisti lasceranno la Roma...

Come dovrebbe essere normale, ma che ogni anno ad ogni benedetta sessione di mercato, ce lo dimentichiamo.
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:51 In pochi giorni dovresti
Vendere dovbyk e prendere alternativa
Prendere terzino sn
Prendere cc
Prendere ala sn

Cedere baldanzi
Tentare di cedere pellegrini

Secondo voi quante di queste cose andranno in porto?

Secondo me terzino sn e cessione (prestito) Baldanzi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:43 Non è singolare se vai appresso a qualsiasi cazzata esca su X...
per essere uno dei big 5 il campionato italiano in questo senso non vende bene, se pensiamo ai prezzi che girano, i nostri strapagati vanno in turchia e in arabia (osimehn e retegui), se togliamo questi i nostri si muovono a prezzi bassi. Considerando quello che si vede in giro Rejinders 55mln è un regalo, McTominay ha fatto vincere lo scudetto al Napoli ma per Rejinders era il più forte centrocampista del campionato per distacco, coi prezzi di quest'estate doveva andare a 70-80mln. A posteriori anche Leoni è stato regalato regà.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:54 Se avranno speso bene o male lo sapremo solo a fine stagione...
Anzi, a dire il vero quando questi acquisti lasceranno la Roma...

Come dovrebbe essere normale, ma che ogni anno ad ogni benedetta sessione di mercato, ce lo dimentichiamo.
hai ragione
Rispondi