stai tranquillo amico miopierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:32 sti giorni sono negativo lo so, non mi riconosco manco io ma devo dire che sono rimasto molto deluso dalla gestione del mercato, che poi non mi aspettavo spendessero di più, mi aspettavo che spendessero meglio...
quando tornerà solo il campo tornerò più lucido
Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il greco e un mediano che panchini Cristante (cedendo magari con recompra Pisilli anc he se con quell'ingaggio e' un'impresa impossibile, mortacci de pippo)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ci Sta, comprare per comprare no ma nel caso di qualche prestito con diritto...poi certo, come dici te le squadre si completano nel tempo, non certo in due mesi.antoniocs ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:36 Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
per me ad oggi siamo in una forchetta di possibilità che va da Huijsen/Marquinos a Guillermo Burdisso/Cetinpierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:24 questo con uno come zeman finiva in campo al primo minuto domani sera e tra un anno ci facevi 80mln, poi arrivi 8o ma almeno plusvali...![]()
![]()
scherzi a parte secondo me questo è uno di quei colpi sotto banco, quelli che dobbiamo fare noi, purtroppo se farà bene lo dovrai vendere
aspetto di vederlo in campo per restringere un po il range

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti si, chiudessero tsimikas e poi vediamo, ma lo chiudessero, pure qui sono 3 giorni che lui vuole venire e il liverpool ha accettato il prestito, vedo trattative chiuse in 20 minuti...antoniocs ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:36 Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
Però per dire a me la questione dovbyk fa arrabbiare, che sia vero o no Gasp deve assolutamente smentire ma anche con forza, questo se resta coi sentimenti è un giocatore importante non si può rischiare di perderlo così.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
concordo sull'ala mentre secondo me l'attaccante serve se gasperini non vede dovbykantoniocs ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:36 Io questa smania di comprare non la condivido. Per me a questa rosa manca un centrocampista e un'alternativa di Angelino. Poi si può cercare un'ala sinistra e una punta ma secondo me il rischio di buttare soldi senza migliorare effettivamente è elevatissimo.
però se non ci si riuscisse basterebbe gestire le ire del tecnico e dirgli di provare a valorizzare quelli che ha e che non gli piacciono(salah, pisilli, dovbyk appunto)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
In pochi giorni dovresti
Vendere dovbyk e prendere alternativa
Prendere terzino sn
Prendere cc
Prendere ala sn
Cedere baldanzi
Tentare di cedere pellegrini
Secondo voi quante di queste cose andranno in porto?
Vendere dovbyk e prendere alternativa
Prendere terzino sn
Prendere cc
Prendere ala sn
Cedere baldanzi
Tentare di cedere pellegrini
Secondo voi quante di queste cose andranno in porto?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su dovbvyk ci deve lavorare. A due giorni dalla chiusura rischi di fare solo un cambio alla cazzo di cane che non ti porta nulla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il napoli tra 3 mesi in attacco avrà Lukaku Hojlund Lucca.
Non male, soprattutto i primi 2.
Non male, soprattutto i primi 2.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se avranno speso bene o male lo sapremo solo a fine stagione...pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 10:32 sti giorni sono negativo lo so, non mi riconosco manco io ma devo dire che sono rimasto molto deluso dalla gestione del mercato, che poi non mi aspettavo spendessero di più, mi aspettavo che spendessero meglio...
quando tornerà solo il campo tornerò più lucido
Anzi, a dire il vero quando questi acquisti lasceranno la Roma...
Come dovrebbe essere normale, ma che ogni anno ad ogni benedetta sessione di mercato, ce lo dimentichiamo.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me terzino sn e cessione (prestito) Baldanzi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
per essere uno dei big 5 il campionato italiano in questo senso non vende bene, se pensiamo ai prezzi che girano, i nostri strapagati vanno in turchia e in arabia (osimehn e retegui), se togliamo questi i nostri si muovono a prezzi bassi. Considerando quello che si vede in giro Rejinders 55mln è un regalo, McTominay ha fatto vincere lo scudetto al Napoli ma per Rejinders era il più forte centrocampista del campionato per distacco, coi prezzi di quest'estate doveva andare a 70-80mln. A posteriori anche Leoni è stato regalato regà.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
hai ragione