Sponsor tecnico
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
Maglia che, come previsto, presenta lo storico template del 2006.
Colori simili a quelli della maglia 2023-2024. Complessivamente una maglia semplice, come dovrebbe essere la prima maglia della Roma.
Sono favorevole ad un uso sostanzioso del giallo, certo forse si è esagerato sui fianchi e sotto l'ascella ma la Maglia va vista dal vivo.
Ultima cosa: tutto da vedere che il main sponsor sia quello
Colori simili a quelli della maglia 2023-2024. Complessivamente una maglia semplice, come dovrebbe essere la prima maglia della Roma.
Sono favorevole ad un uso sostanzioso del giallo, certo forse si è esagerato sui fianchi e sotto l'ascella ma la Maglia va vista dal vivo.
Ultima cosa: tutto da vedere che il main sponsor sia quello
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che si salverà solo la terza...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Mah, una Maglia rossa bordata gialla è la Maglia della Roma. Non ha bisogno di salvarsi da nulla
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me, almeno da queste anticipazioni, non fa impazzire nel suo complesso.
Poi come hai scritto anche tu, la maglia va vista dal vivo, ma al momento questo è il materiale a disposizione per confrontarci
Poi come hai scritto anche tu, la maglia va vista dal vivo, ma al momento questo è il materiale a disposizione per confrontarci
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
ma non mi sembra una Maglia in controtendenza con la storia. Anzi, rispetto anche a quella di quest'anno è molto semplice. Rossa, bordi gialli. Nulla che faccia pensare ad una mancanza di rispetto nei confronti della tradizione.
Poi si potrà dire che è troppo basica e che c'è troppo giallo sotto le ascelle (questo è vero), ma mi sembrano dettagli, visti gli sgorbi fatti (anche da adidas) su certe prime maglie come quelle di Juventus e Inter
Poi si potrà dire che è troppo basica e che c'è troppo giallo sotto le ascelle (questo è vero), ma mi sembrano dettagli, visti gli sgorbi fatti (anche da adidas) su certe prime maglie come quelle di Juventus e Inter
-
- Leggenda
- Reactions:
La prima è abbastanza basic, ma ci sta. Il must have sarà la terza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se non fosse la maglia della Roma scriverei che fa schifo al ceppolone ma sicomme lo è mi limiterò a dire che è una maglia con uno stile che si confà alla Givova o a quelle che trovi da Decathlon, fa veramente ribrezzo e non c'è nulla che riporta al brend identity di Adidas. Brutta pe di brutta!!!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
quanto me manca la NB
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oh, siamo tornati con la Combat della Kappa e non lo sapevo...
Il Simpa della cumpa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Abbastanza buona, nonostante l'effetto 'ascella pezzata'. La voglio vedere su un busto normale pero`, non solo sul calco di Dolph Lundgren.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum