Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da stranezze »

postromantico ha scritto:
tanta tanta tantissima roba.
donna.
donna vera.
Francesca Costa
5 h ·
...capisco bene che ora possiate rosicare e non poco per tutto quello che sta succedendo ...capisco ancor di più che morite dalla voglia di sapere quanto possa guadagnare mio figlio e di conseguenza noi da tutto questo ...capisco bene che Spezia sia un covo di gente di merda ...ma arrivare a dire che io me la stia spassando tirando cocaina tutti i giorni e che mi sia data alla pazza gioia penso sia un po’ tantino . Punto primo per me tirare di cocaina non è’ darsi alla pazza gioia ma è’ cercare di morire ed io sincerante sono troppo felice di vivere per scavarmi la fossa da sola non ho neppure mai fumato una sigaretta mai bevuto un goccio di niente ma chi mi conosce sa come sia ...in più detto in una città dove chi ne fa uso è’ una bella e cospicua percentuale mi fa ancora più arrabbiare ....quindi cominciate a guardarvi bene in casa prima di preoccuparvi di trovare dei nei nella mia in un momento come questo che non dovrei neppure darvi ascolto ma su. certi argomenti non posso correre ...comunque non è’ un giustificarmi ma un ridicolizzare certi personaggi ...buona vita se ci riuscite

Che donna. :tussnz: :inchino: :mmmmm:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

stranezze ha scritto: Francesca Costa
5 h ·
...capisco bene che ora possiate rosicare e non poco per tutto quello che sta succedendo ...capisco ancor di più che morite dalla voglia di sapere quanto possa guadagnare mio figlio e di conseguenza noi da tutto questo ...capisco bene che Spezia sia un covo di gente di merda ...ma arrivare a dire che io me la stia spassando tirando cocaina tutti i giorni e che mi sia data alla pazza gioia penso sia un po’ tantino . Punto primo per me tirare di cocaina non è’ darsi alla pazza gioia ma è’ cercare di morire ed io sincerante sono troppo felice di vivere per scavarmi la fossa da sola non ho neppure mai fumato una sigaretta mai bevuto un goccio di niente ma chi mi conosce sa come sia ...in più detto in una città dove chi ne fa uso è’ una bella e cospicua percentuale mi fa ancora più arrabbiare ....quindi cominciate a guardarvi bene in casa prima di preoccuparvi di trovare dei nei nella mia in un momento come questo che non dovrei neppure darvi ascolto ma su. certi argomenti non posso correre ...comunque non è’ un giustificarmi ma un ridicolizzare certi personaggi ...buona vita se ci riuscite

Grande Chicca.
Ti aspettiamo in hospitality!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

stranezze ha scritto: Francesca Costa
5 h ·

S'è pippata le virgole
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Il mediano.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto:Il mediano.
:prego:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma chi è 'sta gente?
BANZAI!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

delta ha scritto: Non ha fatto una gran stagione, giocato solo in fa cup
Eppure era tuo pupillo 15enne, strano
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LoryAsr98 ha scritto:L’articolo di Balzani è meno strnzata di altri che ha scritto;
Resta comunqje una stronzata.
Balzani se diverte a fare nomi di giocatori improbabili per poi sfondare la Roma che non li prende...
Sgamatissimo...
Immagine
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

alectric ha scritto: Balzani se diverte a fare nomi di giocatori improbabili per poi sfondare la Roma che non li prende...
Sgamatissimo...
Mercato Roma: Cr7 soffiato dalla Juve
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

io dico che a centrocampo si può giocare anche diversamente.
sostituendo questa specie di diga ferma con dinamismo, possesso palla di qualità, aggressività nel centrocampo avversario.
Con De Rossi e Strootman? Sono d'accordo sul principio ma gli interpreti devono cambiare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

callaghan ha scritto:A me Mertens piace parecchio, detto questo il rispetto delle idee altrui (si parla di calcio cazzarola) non è di casa qui dentro, ed ogni volta è sempre peggio
Preoccupante che si debba sottolineare questo aspetto...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io ricordo solo un'altra volta un gap simile con la juve: quando l'italia vinse il mondiale con il blocco juve zoff gentile cabrini scirea tardelli rossi ed in più arrivarono due fenomeni come platini e boniek. come finì quell'anno?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

vigna85 ha scritto:Mercato Roma: Cr7 soffiato dalla Juve
"Retroscena: CR7 voleva la Roma ma Monchi ha detto no"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

io dico che a centrocampo si può giocare anche diversamente.
sostituendo questa specie di diga ferma con dinamismo, possesso palla di qualità, aggressività nel centrocampo avversario.
Quello che non mi spiego è: in una serie A dove almeno 15-16 squadre quando ti incontrano si chiudono dentro la propria area, perchè abbiamo questo disperato bisogno di mediani, recupera palloni, interditori ecc?
Quello che ci manca, da 2 anni, disperatamente, è uno che non abbia paura di tenere il pallone tra i piedi, e che sappia anche come trattarlo e dove spedirlo.
Pastore è adattato, in un certo senso può andar bene.
Coric potrebbe sbocciare ed essere quello che ci serve.

Il problema non è che DeRossi e Gonalons siano scarsi (certo non sono neanche due fenomeni), ma se pretendi che siano loro a interdire e costruire, li carichi di un compito che non possono riuscire a svolgere.

Non ci vogliono giocatori completi ma giocatori diversi che si completino, secondo me.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Skiba ha scritto: Eppure era tuo pupillo 15enne, strano
Come quarto al posto di Moreno asd
Va bene anche bianda asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif