Francesca Costapostromantico ha scritto:
tanta tanta tantissima roba.
donna.
donna vera.
5 h ·
...capisco bene che ora possiate rosicare e non poco per tutto quello che sta succedendo ...capisco ancor di più che morite dalla voglia di sapere quanto possa guadagnare mio figlio e di conseguenza noi da tutto questo ...capisco bene che Spezia sia un covo di gente di merda ...ma arrivare a dire che io me la stia spassando tirando cocaina tutti i giorni e che mi sia data alla pazza gioia penso sia un po’ tantino . Punto primo per me tirare di cocaina non è’ darsi alla pazza gioia ma è’ cercare di morire ed io sincerante sono troppo felice di vivere per scavarmi la fossa da sola non ho neppure mai fumato una sigaretta mai bevuto un goccio di niente ma chi mi conosce sa come sia ...in più detto in una città dove chi ne fa uso è’ una bella e cospicua percentuale mi fa ancora più arrabbiare ....quindi cominciate a guardarvi bene in casa prima di preoccuparvi di trovare dei nei nella mia in un momento come questo che non dovrei neppure darvi ascolto ma su. certi argomenti non posso correre ...comunque non è’ un giustificarmi ma un ridicolizzare certi personaggi ...buona vita se ci riuscite
Che donna.