Diciamo che con i forse è bono tutto. Per me è più probabile che nessuno venga a chiederti un giocatore che ha iniziato martedì ad allenarsi dopo un'operazione e a cui scade il contratto tra un anno. Potrebbe chiederlo qualcuno giusto se gli si scrocia un titolare e deve sostituirlo in 4 e 4 8MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:38 Forse non si palesa nessuno proprio perché vengono a sapere che lui non vuole abbassarsi lo stipendio.
Lorenzo Pellegrini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti ipotizzavo.Detto questo proprio da come parla sembra non ci sia spazio per lui.Ormai ha già le sue rotazioni.Poi numericamente in rosa ci sarà se serve.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:50 Diciamo che con i forse è bono tutto. Per me è più probabile che nessuno venga a chiederti un giocatore che ha iniziato martedì ad allenarsi dopo un'operazione e a cui scade il contratto tra un anno. Potrebbe chiederlo qualcuno giusto se gli si scrocia un titolare e deve sostituirlo in 4 e 4 8
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre pensato dal momento dell'infortunio.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:50 Diciamo che con i forse è bono tutto. Per me è più probabile che nessuno venga a chiederti un giocatore che ha iniziato martedì ad allenarsi dopo un'operazione e a cui scade il contratto tra un anno. Potrebbe chiederlo qualcuno giusto se gli si scrocia un titolare e deve sostituirlo in 4 e 4 8
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ero uno che la pensava all'opposto, lo sai.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:45 Io so` che Gasperini in conferenza ha detto "voi dovete fare affidamento solo ai miei virgolettati."
E che sono due volte che su Pellegrini dice che la situazione che lo vede sul mercato in quanto giocatore che la societa` non ha intenzione di rinnovare e di giocatore che ha bisogno di giocare titolare per ambire a una convocazione in Nazionale e` una situazione che ha ereditato.
Ha svicolato entrambe le volte la domanda sulla collocazione tattica o su come lo giudica lui tecnicamente e oggi alla controdomanda ha proprio detto "quello semmai ve lo dico il 2 se sta` ancora qui`".
Poi se vogliamo interpretare a piacere, lo possiamo fare su tutto, all'infinito. Vedremo che succede: magari Pellegrini rimane e Gasperini alla prossima conferenza dice che gli fa` cacare, puo` essere ma non lo ha ancora detto e vedo tanta gente morire dalla voglia di dire che lo ha detto quando ha parlato due volte di situazione ereditata.
Io intanto noto che la scorsa settimana molti avevano avuto fretta di considerarla una bastonata a Pellegrini, io mi sono permesso di dire che era una bastonata alla societa` che non metteva la faccia su questa situazione, cosa che lui - in ottica mercato in corso - reputava necessaria.
Oggi rivendica che le sue parole la scorsa settimana hanno avuto il merito di far partire tutta una serie di colloqui tra il lato giocatore e il lato societa` nella ricerca di soluzioni, che prima non c'erano. Quindi mi sa` che la scorsa settimana quello che aveva avuto l'impressione giusta ero io.
Può essere come dici tu ma potrebbe anche essere che senza quella "bastonata" sia lato giocatore che lato società non si sarebbero messi al lavoro per una cessione, considerando anche che tipo di articoli uscivano (di cui possiamo immaginare il mandante) solo qualche giorno prima.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ero in auto e ascoltavo distrattamente , ma Gasperini ha definito “capestro” il contratto di Pellegrini?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Abbastanza distrattamente. Ha proprio definito "figlio di puttana" Pellegrini.il_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:55 Io ero in auto e ascoltavo distrattamente , ma Gasperini ha definito “capestro” il contratto di Pellegrini?
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se fate una colletta per il biglietto del treno vado a Londra di persona a rompere il crociato a Simons.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:50 Diciamo che con i forse è bono tutto. Per me è più probabile che nessuno venga a chiederti un giocatore che ha iniziato martedì ad allenarsi dopo un'operazione e a cui scade il contratto tra un anno. Potrebbe chiederlo qualcuno giusto se gli si scrocia un titolare e deve sostituirlo in 4 e 4 8
-
- Fenomeno
- Reactions:
Letteralmente.il_noumeno ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:55 Io ero in auto e ascoltavo distrattamente , ma Gasperini ha definito “capestro” il contratto di Pellegrini?
Come settimana scorsa aveva fatto intendere che gli stanno sul culo le domande idiote dei giornalisti e che su pellegrini prima se ne va e meglio è, oggi ha sverniciato la proprietà come a dire "se non c'ero io che vi mettevo in connessione, voi eravate ancora a carissima amica voi e quel suo contratto folle".
Io la vedo così
-
- Fenomeno
- Reactions:
In questa vicenda credo lui non sopporti nessuno.
Giornalisti, piazza che difende incondizionatamente i romani, la società e pellegrini.
Giornalisti, piazza che difende incondizionatamente i romani, la società e pellegrini.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha detto pure per fortuna ho solo ereditato questa situazione rolft
È na patatona bollente per lui.
È na patatona bollente per lui.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Chi c'ha il pane non c'ha i denti. Questo si lamenta pure. Spalletti con queste situazioni andava a nozze, prendeva la percentuale sui capitani sfanculati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dalla storia con l'anello e Mourinho è andato tutto a puttane tentativo di innesco rissa forummistica

-
- Benaltrista
- Reactions:
Vorrei però parlare della volta in cui De Rossi arrivò tardi alla riunione tecnica e Luis Enrique disse: "No, perbacco!"ingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:07 dalla storia con l'anello e Mourinho è andato tutto a puttane tentativo di innesco rissa forummistica
-
- Fenomeno
- Reactions:
È andata cosìrosromanista ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:01 Letteralmente.
Come settimana scorsa aveva fatto intendere che gli stanno sul culo le domande idiote dei giornalisti e che su pellegrini prima se ne va e meglio è, oggi ha sverniciato la proprietà come a dire "se non c'ero io che vi mettevo in connessione, voi eravate ancora a carissima amica voi e quel suo contratto folle".
Io la vedo così
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gasperini è l'unico lucido. Pellegrini fino a quando starà qui se sarà in condizione e motivato se servirà giocherà il resto non gli interessa