Sponsor tecnico
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Sponsor tecnico
Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- 21008
- Campione
- Reactions:
Ho preso la felpa per mio fratello, arriverà direttamente a lui, ti faccio sapereJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 15:59 Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
- 21008
- Campione
- Reactions:
Ho visto oggi la felpa ma ti premetto che non ho visto quella dell’anno scorso. Questa nuova non è assolutamente acetata, felpa al 100%, l’interno non è “felpato caldo”Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 15:59 Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sponsor tecnico
Vista da vicino, è felpetta, non acetataJack l'Irlandese ha scritto:Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
Perdonami 21008 letto dopo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
Al 17 aprile 2025 sono uscite foto e indiscrezioni (con foto reali) di tutti i club elite Adidas.
Tranne uno.
Tranne uno.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.amazon.it/stores/page/BA6C4 ... le_dlcm_hl
La nuova linea a dir poco strepitosa. K-way già quasi esauriti, anche la maglietta rossa é splendida.
La nuova linea a dir poco strepitosa. K-way già quasi esauriti, anche la maglietta rossa é splendida.
ASR
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi piace. Cioe` esteticamente mi piace moltissimo: e` bella, minimalista, elegante. Pero` e` troppo poco "Roma", cioe` e` una t-shirt/felpa/k-way con una scritta in corsivo (manco il font usato nel logo o nel lupetto e altre cose specifiche del club), la puo` fare chiunque.Freedom ha scritto: ↑mar 22 apr 2025, 16:19 https://www.amazon.it/stores/page/BA6C4 ... le_dlcm_hl
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo sono gusti, io non metterei mai nulla che abbia uno stemma se non per fare sport.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 22 apr 2025, 16:40 Non mi piace. Cioe` esteticamente mi piace moltissimo: e` bella, minimalista, elegante. Pero` e` troppo poco "Roma", cioe` e` una t-shirt/felpa/k-way con una scritta in corsivo (manco il font usato nel logo o nel lupetto e altre cose specifiche del club), la puo` fare chiunque.
ASR
-
- Talento
- Reactions:
Ciao a tutti,
Mi sapete dire se nei Roma Store fisici personalizzano maglie per bambini di 4/5 anni?
Dal sito solamente dalla taglia 7/8 anni; il problema, purtroppo, è che mio figlio ne compie 3 tra un mese
Grazie a tutti
Mi sapete dire se nei Roma Store fisici personalizzano maglie per bambini di 4/5 anni?
Dal sito solamente dalla taglia 7/8 anni; il problema, purtroppo, è che mio figlio ne compie 3 tra un mese

Grazie a tutti
gialla come er sole... rossa come er core mio...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ti conviene chiamare al telefono.guardiolapdf86 ha scritto: ↑mer 23 apr 2025, 0:52 Ciao a tutti,
Grazie a tutti
Prova con Via del Corso/Via Ottaviano che sono i più grandi!
H501
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pronta per i post di Kone` con la faccia da lupo fatta con l'IA.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Peccato solo pre match.