Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Luke Skywalker »

Spettacolo, il miglior sponsor tecnico al mondo.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
21008
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 15 mar 2025, 15:59 Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
Ho preso la felpa per mio fratello, arriverà direttamente a lui, ti faccio sapere
21008
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 15 mar 2025, 15:59 Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
Ho visto oggi la felpa ma ti premetto che non ho visto quella dell’anno scorso. Questa nuova non è assolutamente acetata, felpa al 100%, l’interno non è “felpato caldo”
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Sponsor tecnico

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:Di questa collezione non ho ancora preso nulla. Non riesco a capire dalle foto quanto e` simile la tuta a quella acetata replica uscita lo scorso anno. Ok il colore e` piu` chiaro, ma il tessuto e` uguale o e` piu` tipo felpa. Se sono molto simili evito. Qualcuno che l'ha vista dal vivo in negozio mi puo` dire? Grazie.
Vista da vicino, è felpetta, non acetata

Perdonami 21008 letto dopo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Al 17 aprile 2025 sono uscite foto e indiscrezioni (con foto reali) di tutti i club elite Adidas.

Tranne uno.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

https://www.amazon.it/stores/page/BA6C4 ... le_dlcm_hl

La nuova linea a dir poco strepitosa. K-way già quasi esauriti, anche la maglietta rossa é splendida.
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: mar 22 apr 2025, 16:19 https://www.amazon.it/stores/page/BA6C4 ... le_dlcm_hl

La nuova linea a dir poco strepitosa. K-way già quasi esauriti, anche la maglietta rossa é splendida.
Non mi piace. Cioe` esteticamente mi piace moltissimo: e` bella, minimalista, elegante. Pero` e` troppo poco "Roma", cioe` e` una t-shirt/felpa/k-way con una scritta in corsivo (manco il font usato nel logo o nel lupetto e altre cose specifiche del club), la puo` fare chiunque.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 22 apr 2025, 16:40 Non mi piace. Cioe` esteticamente mi piace moltissimo: e` bella, minimalista, elegante. Pero` e` troppo poco "Roma", cioe` e` una t-shirt/felpa/k-way con una scritta in corsivo (manco il font usato nel logo o nel lupetto e altre cose specifiche del club), la puo` fare chiunque.
Certo sono gusti, io non metterei mai nulla che abbia uno stemma se non per fare sport.
ASR
guardiolapdf86
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da guardiolapdf86 »

Ciao a tutti,
Mi sapete dire se nei Roma Store fisici personalizzano maglie per bambini di 4/5 anni?
Dal sito solamente dalla taglia 7/8 anni; il problema, purtroppo, è che mio figlio ne compie 3 tra un mese :(

Grazie a tutti
gialla come er sole... rossa come er core mio...
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

guardiolapdf86 ha scritto: mer 23 apr 2025, 0:52 Ciao a tutti,
Mi sapete dire se nei Roma Store fisici personalizzano maglie per bambini di 4/5 anni?
Dal sito solamente dalla taglia 7/8 anni; il problema, purtroppo, è che mio figlio ne compie 3 tra un mese :(

Grazie a tutti
Ti conviene chiamare al telefono.
Prova con Via del Corso/Via Ottaviano che sono i più grandi!
H501
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pronta per i post di Kone` con la faccia da lupo fatta con l'IA.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Bellissima
MEMENTO
Tony Brando
Moderatore
Reactions: