Quello che dicevo io ieri: si bella la progressione, la palla non gliela levi, ma poi qua se non si propone non costruiamo mai azioni da goal.
Ieri che ha fatto in questo senso? Ma direi anche ultimamente.

Quello che dicevo io ieri: si bella la progressione, la palla non gliela levi, ma poi qua se non si propone non costruiamo mai azioni da goal.

Alzare il baricentro va bene ma senza schiacciare la squadra riducendo gli spazi. Io lo vorrei vedere inserirsi di più senza palla. Non è comunque lui un problema, ci mancherebbe.

Piu' o meno come te sul forum.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Cosa devo concludere?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Con la mannaia, gasi.

Neanche te asino

Fai il bravo,gia' e' tanto che ancora scrivi qua sopra.

Se non conclude un cazzo e non serve a niente allora che cazzo dici forte forte? Ma perché ce devi rompe il cazzo ancora?

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.