Il fatto che lui abbia accelerato il disastro non toglie che, come dimostrato più volte dati alla mano (debiti in incremento progressivo dal 2011), la Roma aveva intrapreso una strategia sbagliata che non portava frutti. Aumentare valore per comprare calciatori che a loro volta dovevano essere rivenduti era un circolo vizioso che ha portato a nulla. Non fosse arrivato Monchi la Roma avrebbe avuto 200 milioni di debiti invece di 350 magari. Che cambia?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 11:26 questa è la tua solita modalità di comunicazione , chi ha detto che prima si vinceva? prima la Roma veva debiti ma la Rosa aveva un valore enorme perché c'erano campioni veri, Monchi ha speso 350 milioni svalutando la rosa l'asset e tutti i cartellini, se neghi anche questo ti lascio alle tue battagle personali con personaggi che ti stanno simpatici antipatici o altro, io tifo la Roma non ho pregiudizi per me Ds Presidenti etc sono solo persone che passano nella nostra storia
Dire che è arrivato Monchi sennò si sarebbero visti i frutti è ipotizzare uno scenario in cui la Roma era in crescita economica e tecnica, cosa non vera.
Non devo dirlo perchè te da fastidio? onestamente non mi interessa.
Quando leggo una cosa non vera la contesto.