Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da FoveaASR »

ManoloAsr ha scritto: dom 13 ott 2024, 20:05 Mi chiedo il senso di fare questa maglietta visto che non ci si potrà giocare..tra l'altro me pare una maglia di una stagione non proprio bella.

Bah

Me tengo la mia originale col numero 4
Marketing del 2024, andrà a ruba anche perché esteticamente è molto bella e si inserisce nel revival dei 90'-primi 00' che sta interessando la moda in ogni ambito (vedasi anche ritorno dei pantaloni larghi in luogo degli skinny).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Domanda sulla maglia blu adidas con cui giocammo a Monaco in coppa coppe. Non riesco a trovare foto ma ho una disputa con un amico: i numeri erano in giallo o bianco? Sul libro la maglia che ci unisce sono gialli ma questo mio amico dice che nella partita erano bianchi (lui ha una maglia dice indossata nella partita e sono bianchi).
Riuscite a darmi una risposta?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Erano bianchi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ManoloAsr ha scritto: sab 4 gen 2025, 17:00 Domanda sulla maglia blu adidas con cui giocammo a Monaco in coppa coppe. Non riesco a trovare foto ma ho una disputa con un amico: i numeri erano in giallo o bianco? Sul libro la maglia che ci unisce sono gialli ma questo mio amico dice che nella partita erano bianchi (lui ha una maglia dice indossata nella partita e sono bianchi).
Bianchi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ricordo bianco.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Apposto. Grazie
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

http://www.asromashirt.it/collezione/90_00/91-92.htm

Numeri bianchi come si può vedere dalla foto se scorri in basso .

Maglia numero 4 di piacentini.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che spettacolo, spero sia la Legacy che riproducono il prossimo anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

ManoloAsr ha scritto: sab 4 gen 2025, 17:00 Domanda sulla maglia blu adidas con cui giocammo a Monaco in coppa coppe. Non riesco a trovare foto ma ho una disputa con un amico: i numeri erano in giallo o bianco? Sul libro la maglia che ci unisce sono gialli ma questo mio amico dice che nella partita erano bianchi (lui ha una maglia dice indossata nella partita e sono bianchi).

Bianchi,si vede benissimo anche nel servizio.

Per i nostalgici,ultima stagione per Weah al Monaco,prima di passare al PSG nel 92/93.Elimino' il Napoli praticamente da solo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Altro rimpianto enorme quella coppa delle coppe.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: sab 4 gen 2025, 21:12
Bianchi,si vede benissimo anche nel servizio.

Per i nostalgici,ultima stagione per Weah al Monaco,prima di passare al PSG nel 92/93.Elimino' il Napoli praticamente da solo.
Troppo bello questo canale YT. Il tema principale è la Roma dei primi anni '90. Anni difficili, ma li porto nel cuore.
Si trova anche il video della rissa a fine partita tra Comi e Petit.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

18-21 ha scritto: dom 5 gen 2025, 6:57 Troppo bello questo canale YT. Il tema principale è la Roma dei primi anni '90. Anni difficili, ma li porto nel cuore.
Si trova anche il video della rissa a fine partita tra Comi e Petit.
Spettacolare! C'è anche una delle partite a cui sono più affezionato. Il Roma-Milan 2-0 Muzzi e Caniggia quando battemmo gli "invincibili" che non perdevano mi pare da 2 anni (?)... una roba del genere.

In qualche cassetto a casa dei miei dovrebbe esserci ancora la copia del Corriere dello Sport del giorno dopo.

Immagine

Che orgoglio a scuola la mattina dopo!!

PS: non ricordavo minimamente Ciarrapico in pigiama che corre ad abbracciare la squadra... :lol:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

panaro ha scritto:
Spettacolare! C'è anche una delle partite a cui sono più affezionato. Il Roma-Milan 2-0 Muzzi e Caniggia quando battemmo gli "invincibili" che non perdevano mi pare da 2 anni (?)... una roba del genere.

In qualche cassetto a casa dei miei dovrebbe esserci ancora la copia del Corriere dello Sport del giorno dopo.

Immagine

PS: non ricordavo minimamente Ciarrapico in pigiama che corre ad abbracciare la squadra... Immagine
Partita bellissima vista in TV.
Ricordo benissimo il gol di Caniggia meno quello di Muzzi.
Una Roma gagliarda composta da calciatori con le palle.

Rivisto ora il video dietro Fabio Capello durante le interviste si nota un Massimo Ruggeri giovanissimo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
21008
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da 21008 »

bibiroma ha scritto: dom 5 gen 2025, 8:03 Partita bellissima vista in TV.
Ricordo benissimo il gol di Caniggia meno quello di Muzzi.
Una Roma gagliarda composta da calciatori con le palle.
Ugualissimo! ♥️
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

panaro ha scritto: dom 5 gen 2025, 7:53 Spettacolare! C'è anche una delle partite a cui sono più affezionato. Il Roma-Milan 2-0 Muzzi e Caniggia quando battemmo gli "invincibili" che non perdevano mi pare da 2 anni (?)... una roba del genere.

Immagine

PS: non ricordavo minimamente Ciarrapico in pigiama che corre ad abbracciare la squadra... :lol:
A casa mia c'è ancora da qualche parte la foto di un nostro amico di famiglia che all'epoca era praticamente uno zio acquisito, tifoso del Milan, con la copia del corriere in mano con dietro il muro bianco tipo i sequestrati.

Ricordo perfettamente sia quella partita che il ritorno con il rigore parato da Cervone.
Rispondi