Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: sab 23 nov 2024, 13:04 pensa tra trenta anni ci andrete in giro.
Non e' la stessa cosa,questo materiale non e' così bello.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

nakata ha scritto: sab 23 nov 2024, 13:12 Mortacci loro 110 euro a pezzo, costa come la maglia da gioco.Mi piace un botto ma mi rifiuto
La penso come te,ma sarei stato disposto anche a pagarle 150 a pezzo,sono troppo belle.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

siamocosì ha scritto: sab 23 nov 2024, 13:08 Io avevo la divisa. Neanche quando avevi ora di ginnastica potevi mettere la tuta
Sono curioso, che scuola hai fatto? Perché pensavo che anche nelle scuole "militari" a ginnastica avessero la tuta (magari uguale per tutti, ma sempre una tuta).
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Suore. La ginnastica si faceva in tuta ma ci si cambiava prima e dopo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Tony Brando ha scritto: sab 23 nov 2024, 11:15 la passione si sta affievolendo, lo scorso anno in pochissime ore andava tutto sold out. oggi è ancora tutto disponibile.
Secondo me, oltre il fatto che come hanno scritto altri ce ne sono tante, non è un fatto di passione ma è un fatto di soldi... Sono clamorose ste cose uscite ma costano troppo.
Secondo me è un insulto alla povertà... Cioè la tuta 110€ totale? No! 110€ il sopra e 110€ il sotto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il mercato e` dettato da domanda e offerta. Se mettono certi prezzi e` perche` sanno che a quel prezzo vendono cmq tutte le unita`. Queste sono uscite a tiratura abbastanza limitata per il mercato dei collezionisti che su questa roba ci spendono migliaia di euro l'anno perche` vivono per questo e basta, non e` la tuta che ti compri per andare a fare jogging, quella la prendi a 25 euro da Decathlon.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: sab 23 nov 2024, 13:05 Ok ma non è una felpa. Pensavo intendessi quella bellissima dello scorso anno con il cappuccio. Questa è troppo tuta per i miei gusti
Sisi per quello ti chiedevo scusa. Bellissima quella infatti l’avevo comprata l’anno scorso.
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:35 Anche a 'sta botta abbiamo dato. Quest'anno penso di stare facile intorno ai 1,000 euro.
A questo punto, fossi in te, mi farei il completo:
Giacca
Pantalone
.... e gazzelle, che fai, non vuoi dare altri 340€? :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 24 nov 2024, 13:39 A questo punto, fossi in te, mi farei il completo:
Giacca
Pantalone
.... e gazzelle, che fai, non vuoi dare altri 340€? :D
Jack potrebbe aprire un Jackstore. :D
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Maglia clamorosa.
La custodirò gelosamente.
Lo voglio vedere con Gasperini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

la realtà che si piega al marketing

...però "la pirateria uccide il calcio"
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

c'erano ancora i 2 punti nel 93
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

Arrivata!Immagine
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

pasmadferit ha scritto: lun 1 lug 2024, 12:53

Inguardabile, non mi meraviglierei se la ritirassero senza manco metterla sul mercato. :vomito:
Sta stagione si era capito che andava di merda da qui
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi