tipo il metadone in pratica.Freedom ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 11:39 Secondo me invece é stata una mossa di marketing azzeccatissima, l’hanno scorso pochi pezzi per andare sold out e creare hype, e quest’anno magazzini stracolmi per fare grandi numeri. Per farti esempio pratico é meglio vendere 50 il primo anno e 250 il secondo che vendere 100 e 100.
Sponsor tecnico
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Anche secondo me è stata una strategia di venditaFreedom ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 11:39 Secondo me invece é stata una mossa di marketing azzeccatissima, l’hanno scorso pochi pezzi per andare sold out e creare hype, e quest’anno magazzini stracolmi per fare grandi numeri. Per farti esempio pratico é meglio vendere 50 il primo anno e 250 il secondo che vendere 100 e 100.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perdonami ma non sono d'accordo su niente,ed anche io ho 40 anni.Io ci sarei andato in giro eccome,perché mi sarei sentito proprio uno dei raccattapalle a bordo campo vestito cosi.Dell' opinione altrui me ne sono sempre fregato il giusto,io il sabato andava a scuola fisso con la tuta sociale della squadra di calcio dove giocavo,dalle elementari alla terza media.Non sono d'accordo neanche sullo schema:vecchio=fico,sia la maglia che la giacca sono stupende,ma non tutti i vecchi modelli lo sono,questi due sicuramente.Tony Brando ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 11:14 neanche a me fa impazzire, boh. sarà che ho quaranta anni e quando ero ragazzino/ragazzo se andavi in giro con questo tutone e le scritte barilla eri semplicemente un buzzurro. è solo una tutta di allenamento.
chi andrebbe in giro oggi con questa https://store.asroma.com/it/felpa-allen ... -uomo.html ? nessuno. te la metti per fare sport al massimo.
non è che siccome una cosa è vecchia allora diventa sempre fica in automatico.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
@Tony Brando per dire,a me fa impazzire anche la seconda maglia bianca 93/94,per me la migliore "away" in assoluto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e io ovviamente rispetto il tuo non essere d'accordo su nulla.Mike Foster ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 12:11 Perdonami ma non sono d'accordo su niente,ed anche io ho 40 anni.Io ci sarei andato in giro eccome,perché mi sarei sentito proprio uno dei raccattapalle a bordo campo vestito cosi.Dell' opinione altrui me ne sono sempre fregato il giusto,io il sabato andava a scuola fisso con la tuta sociale della squadra di calcio dove giocavo,dalle elementari alla terza media.Non sono d'accordo neanche sullo schema:vecchio=fico,sia la maglia che la giacca sono stupende,ma non tutti i vecchi modelli lo sono,questi due sicuramente.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
dopo che mi regalarono la prima, ruppi il cazzo a bestia per avere la seconda ma già in primavera non se trovava più nei negozi che vendevano la maglia della roma. anche per me era bellissima.Mike Foster ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 12:13 @Tony Brando per dire,a me fa impazzire anche la seconda maglia bianca 93/94,per me la migliore "away" in assoluto.
p.s.
pure io il sabato fisso in tuta a scuola.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Beh ovviamente anche io il tuo,rispetto ma non condivido.Tony Brando ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 12:15 e io ovviamente rispetto il tuo non essere d'accordo su nulla.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che meraviglia.

-
- Leggenda
- Reactions:
Con quella che hai postato tu nessuno. Il vintage anni ‘90, d’altro canto, nella moda sta andando tantissimo: basti vedere il ritorno all’oversize.Tony Brando ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 11:14 neanche a me fa impazzire, boh. sarà che ho quaranta anni e quando ero ragazzino/ragazzo se andavi in giro con questo tutone e le scritte barilla eri semplicemente un buzzurro. è solo una tutta di allenamento.
chi andrebbe in giro oggi con questa https://store.asroma.com/it/felpa-allen ... -uomo.html ? nessuno. te la metti per fare sport al massimo.
non è che siccome una cosa è vecchia allora diventa sempre fica in automatico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Confermo che siamo andati virali su tutti gli account italiani e stranieri che si occupano di moda. Questa collezione farà il botto per davvero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Probabile, oggi però a parte qualcuno se ne vedono pochissime in giro perché sono legate ad una certa visione e ad un certo spaccato sociale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok ma non è una felpa. Pensavo intendessi quella bellissima dello scorso anno con il cappuccio. Questa è troppo tuta per i miei gusti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io avevo la divisa. Neanche quando avevi ora di ginnastica potevi mettere la tutaTony Brando ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 12:17 dopo che mi regalarono la prima, ruppi il cazzo a bestia per avere la seconda ma già in primavera non se trovava più nei negozi che vendevano la maglia della roma. anche per me era bellissima.
p.s.
pure io il sabato fisso in tuta a scuola.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mortacci loro 110 euro a pezzo, costa come la maglia da gioco.Mi piace un botto ma mi rifiuto