Ma hai scritto "Aleremo"!LoryAsr98 ha scritto: In caso li compreremo, faremo quello che ho scritto
Cosa vuol dire??

Ma hai scritto "Aleremo"!LoryAsr98 ha scritto: In caso li compreremo, faremo quello che ho scritto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma gli esempi che attestano che si é montato la testa?Jos_84 ha scritto:
La palla non data a Dzeko è stato il culmine.
Per il resto, forse non ricordi il “primo” Florenzi. Uno che usciva dal campo ogni volta con i crampi perché dava tutto e spesso era troppo altruista.
Diciamo che il suo “percorso di crescita” a me non è piaciuto affatto.
Per me Florenzi è calcisticamente finito da ben prima della palla non data a Dzeko ma da gol idiota che ci ha fatto prendere a Cagliari (29 agosto 2016). Sto imbecille (calcisticamente parlando)
E vuole più di quanto la Roma gli offre.... ma ci faccia il piacere
fonte per sfinimentoqixand ha scritto: Mo pure Callaghan è fonte?
Contraddizione logica.Jos_84 ha scritto:
Se uno pensa di valere il doppio e oltre il suo reale valore è un montato. E l’aura del “romano e Romanista” ha contribuito a mio avviso a fargli montare la testa.
Si dimostrerà mercenario quando andrà da chi lo pagherà di più. È solo questione di tempo per capire se sarà così.
Atteggiamenti da coattelo sarebbero?Panzanella ha scritto:Preoccupante chi non si rende conto di quanto sia deleterio Florenzi in campo ragazzi
Dagli atteggiamenti da coattello alla condizione fisica per non parlare delle schifezze puramente tecniche che fa
È imbarazzante vederlo
Che a furia di comprare(E anche con le voci di mercato che dice che vogliamo solo aliMarcoDaLatina ha scritto:
Ma hai scritto "Aleremo"!
Cosa vuol dire??
simone ha scritto:Atteggiamenti da coattelo sarebbero?
Dico davvero non ho visto tutte le partite quest'anno, che fa??
LoryAsr98 ha scritto: Che a furia di comprare(E anche con le voci di mercato che dice che vogliamo solo ali), faremo una formazione di sole ali che invece di attaccare, aleranno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
No Noqixand ha scritto: Mo pure Callaghan è fonte?
Vatti a rivedere tutte le partite, o solo alcune random, e fai caso a quello che questi matti vanno sostenendo.simone ha scritto:Ma gli esempi che attestano che si é montato la testa?
Sul fatto che non sia il tuo terzino ideale non ho nulla da dire...
La cosa assurda è che Eusebio se lo prenderebbe veramente, è Monchi che nicchiaMatteoAsroma90 ha scritto:ma gli estremi per na denuncia per stalking a berardi?...