Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da step_asroma »

Che spettacolo la a tuta e soprattutto quella maglietta! Ma perché non ce l'hanno fatta così invece del "remake"?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:54 Entrambi da stamattina alle 10. É tutto sia online che in store tranne il remake della felpa blu sponsorizzata barilla che é solo online per ora. Da oggi pomeriggio negli store.
Qual'è la felpa?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

teemu1976 ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:54 Grazie per gli aggiornamenti ragazzi , siete sempre al top
Prese giacca Barilla e maglia,ovviamente non personalizzata. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La giacca penso sia una hit senza senso alcuno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: sab 23 nov 2024, 9:40 La giacca penso sia una hit senza senso alcuno.
Strepitosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

FoveaASR ha scritto: sab 23 nov 2024, 9:40 La giacca penso sia una hit senza senso alcuno.
Mi fa molto Stranger Things, non mi fa impazzire.
Credo prenderó l’altra, quella “beckenbauer”, anche perchè mi è rimasto qua il fatto che l’anno scorso non sono riuscito a prendere quella rossa che è finita dopo tipo 6 ore.
PD ancora non ci dormo la notte
H501
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Matteo ha scritto: sab 23 nov 2024, 10:32 Mi fa molto Stranger Things, non mi fa impazzire.
Credo prenderó l’altra, quella “beckenbauer”, anche perchè mi è rimasto qua il fatto che l’anno scorso non sono riuscito a prendere quella rossa che è finita dopo tipo 6 ore.
Ah no ma figurati, io non prendo l’altra proprio perché ho la rossa dello scorso anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Matteo ha scritto: sab 23 nov 2024, 10:32 Mi fa molto Stranger Things, non mi fa impazzire.
neanche a me fa impazzire, boh. sarà che ho quaranta anni e quando ero ragazzino/ragazzo se andavi in giro con questo tutone e le scritte barilla eri semplicemente un buzzurro. è solo una tutta di allenamento.

chi andrebbe in giro oggi con questa https://store.asroma.com/it/felpa-allen ... -uomo.html ? nessuno. te la metti per fare sport al massimo.

non è che siccome una cosa è vecchia allora diventa sempre fica in automatico.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

la passione si sta affievolendo, lo scorso anno in pochissime ore andava tutto sold out. oggi è ancora tutto disponibile.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto:la passione si sta affievolendo, lo scorso anno in pochissime ore andava tutto sold out. oggi è ancora tutto disponibile.
Volumi di disponibilità diversi, Tony
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: sab 23 nov 2024, 11:15 la passione si sta affievolendo, lo scorso anno in pochissime ore andava tutto sold out. oggi è ancora tutto disponibile.
L’anno scorso la tiratura era pressoché limitata.

Si vede che hanno imparato la lezione. ;)

Detto questo, invece noto una follia generalizzata sui social, soprattutto per quanto riguarda account stranieri di riferimento sullo streetwear.
Si rischia di fare il botto vero sto giro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: sab 23 nov 2024, 11:14 neanche a me fa impazzire, boh. sarà che ho quaranta anni e quando ero ragazzino/ragazzo se andavi in giro con questo tutone e le scritte barilla eri semplicemente un buzzurro. è solo una tutta di allenamento.

chi andrebbe in giro oggi con questa https://store.asroma.com/it/felpa-allen ... -uomo.html ? nessuno. te la metti per fare sport al massimo.

non è che siccome una cosa è vecchia allora diventa sempre fica in automatico.
Io se quella non-barilla non avesse asroma scritto dietro l'avrei presa sicuro, così è pacchiana. bastava il lupetto con i colori nelle strisce adidas.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: sab 23 nov 2024, 6:35 Qual'è la felpa?
Scusa Ste intendevo questa con la zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto: sab 23 nov 2024, 11:15 la passione si sta affievolendo, lo scorso anno in pochissime ore andava tutto sold out. oggi è ancora tutto disponibile.
No Tony, ne hanno messe una marea in più.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Papinki78 ha scritto: sab 23 nov 2024, 11:30 L’anno scorso la tiratura era pressoché limitata.

Si vede che hanno imparato la lezione. ;)
Secondo me invece é stata una mossa di marketing azzeccatissima, l’hanno scorso pochi pezzi per andare sold out e creare hype, e quest’anno magazzini stracolmi per fare grandi numeri. Per farti esempio pratico é meglio vendere 50 il primo anno e 250 il secondo che vendere 100 e 100.
ASR
Rispondi