Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Freedom »

moro ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:13 Si quella bella peccato che non credo farò in tempo ad andare al Roma store per vedere il materiale :lol:
É online sia su sito Adidas che As Roma. E nei Roma store arriverà tra oggi pomeriggio e domattina.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io ho preso entrambe le felpe blu. Finalmente ci riappropriamo di un colore che é storicamente nostro.
ASR
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

Presa! Grazie per gli aggiornamenti ragazzi , siete sempre al top
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Freedom ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:46 É online sia su sito Adidas che As Roma. E nei Roma store arriverà tra oggi pomeriggio e domattina.
Ah ok grazie anche se dalla foto sembra dello stesso materiale di quella con la zip rossa dell'anno scorso andata a ruba.
Quella uscita quest'anno sempre adidas che indossano i giocatori quando vanno al campo non mi piace quel materiale acetato.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

sto rosicando che ho preso le gazzelle su un sito americano 2 mesi fa....
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

moro ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:58 Ah ok grazie anche se dalla foto sembra dello stesso materiale di quella con la zip rossa dell'anno scorso andata a ruba.
Quella uscita quest'anno sempre adidas che indossano i giocatori quando vanno al campo non mi piace quel materiale acetato.
La blu senza logo Barilla è la stessa dello scorso anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

RolandRubix ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:43 Presa la maglia Rossa col 10 e la felpa blu-giallo-rossa con Barilla dietro
Principe
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:37 Che hai preso?
Oggi la maglia del 93 personalizzata, una felpa di natale e il giacchetto blu. A Roma 2 settimane fà la felpa lupetto nera, il 3 pack di calzini di spugna un altro paio di calzini, il quadernone ad anelli, le tazzine da caffè. E durante l'estate mi ero fatto spedire dai miei la prima e la terza di quest'anno personalizzate. Quando ero a Roma a Giugno invece dai miei mi aspettavano la maglia del derby personalizzata e le ciabatte. (Tecnicamente anche la tuta originals rossa ma quella penso di averla comprata nel 2023).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Le maglie sono disponibili in negozio o solo online?
Falli core, Misser
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 22 nov 2024, 10:03 https://store.asroma.com/

Ufficialmente out. Fate il vostro gioco.
Erano anni che aspettavo questo momento. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:26 Oggi la maglia del 93 personalizzata, una felpa di natale e il giacchetto blu. A Roma 2 settimane fà la felpa lupetto nera, il 3 pack di calzini di spugna un altro paio di calzini, il quadernone ad anelli, le tazzine da caffè. E durante l'estate mi ero fatto spedire dai miei la prima e la terza di quest'anno personalizzate. Quando ero a Roma a Giugno invece dai miei mi aspettavano la maglia del derby personalizzata e le ciabatte. (Tecnicamente anche la tuta originals rossa ma quella penso di averla comprata nel 2023).
Eh la madonna, peggio di me :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

18-21 ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:30 Le maglie sono disponibili in negozio o solo online?
Domani mi sa arrivano in negozio

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

18-21 ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:30 Le maglie sono disponibili in negozio o solo online?
Entrambi da stamattina alle 10. É tutto sia online che in store tranne il remake della felpa blu sponsorizzata barilla che é solo online per ora. Da oggi pomeriggio negli store.
ASR
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Pensate che per uno strano caso di società satellite della as Roma e materiale collegato che non vi sto a raccontare, mio padre la giacca blu Barilla ce l'ha dal 94.

Praticamente la roba uscita oggi a casa ce l'abbiamo dal 94. La felpa credo in stato ultra usurato, perché gliel'ho vista addosso per tipo venti anni di continuo dentro casa, a fare lavoretti ecc.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Caso unico ‘sta tifoseria.
Che veramente meriterebbe altre soddisfazioni da questi scappati di casa (proprietà e giocatori).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi