Sì sì, ma infatti mi sembra che la mia opinione sia grossomodo conforme alla tua. Per quanto mi riguarda, Pellegrini è veramente romanista e non smette di essere tale nel momento in cui comincia a percepire uno stipendio che dai più è considerato sproporzionato rispetto al rendimento in campo.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:31 Ti scuso. Ma vorrei ricordare che il primo abbonamento lo ho avuto nella, stagione 1974/75 e che escluso un paio d'anni di lite con Pallotta l'ho sempre fatto. E pure iin quei due anni stavo sempre allo stadio. Considera pure che da 15 anni pago pure l'abbonamento di mio figlio![]()
Comunque per me si può essere tifosi e professionisti anche perché nasce prima il tifoso poi il professionista. Poi è ovvio che un calciatore, per quanto tifoso, pensi al suo lavoro come ognuno di noi. Se la sua squadra non lo vuole mica smette di giocare.
Lorenzo Pellegrini
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.Vaevictis ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:42 Sì sì, ma infatti mi sembra che la mia opinione sia grossomodo conforme alla tua. Per quanto mi riguarda, Pellegrini è veramente romanista e non smette di essere tale nel momento in cui comincia a percepire uno stipendio che dai più è considerato sproporzionato rispetto al rendimento in campo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Sono stato male per lui quel giorno
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che è quello che dico io
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lorenzo Pellegrini è fuori dal progetto tecnico. Oggi, come fra 6 mesi o un anno.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Rob io non ho idoli. È contrario alla mia religione. Ma ad alcuni giocatori gli voglio bene.robfel3000 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 11:13 Imbarazzante è per me essere Er cane de Mustafa
Ma vedo che anche a livello politico è roba che vende tanto
Io non ho idoli ne li avrò mai e cerco di vedere le cose come sono
Ho un contratto che mi danno un botto de soldi?
Me prendo tutto poi vedrò
Io farei così e chi non farebbe così tra noi?nella vita reale intendo
Perché così fa un professionista e io non lo condanno farei lo stesso appunto
Quindi del tuo romanismo non me ne frega un cazzo non sei il mio idolo non devi indicarmi la via non mi pagano per difenderti quello per me è populismo
Core de Roma un par de palle io contesto questa narrazione tossica che usa lo stomaco del tifoso ed il suo amore per sfilargli i soldi
Conta solo il campo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perfettoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 12:31 Ti scuso. Ma vorrei ricordare che il primo abbonamento lo ho avuto nella, stagione 1974/75 e che escluso un paio d'anni di lite con Pallotta l'ho sempre fatto. E pure iin quei due anni stavo sempre allo stadio. Considera pure che da 15 anni pago pure l'abbonamento di mio figlio![]()
Comunque per me si può essere tifosi e professionisti anche perché nasce prima il tifoso poi il professionista. Poi è ovvio che un calciatore, per quanto tifoso, pensi al suo lavoro come ognuno di noi. Se la sua squadra non lo vuole mica smette di giocare.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
se fosse romanista farebbe le valige oggi stesso per il bene della Roma
ma da professionista fa giustamente i suoi interessi
si sa, questi so professionisti o romanisti a seconda delle convenienze
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque bailey prende quanto pellegrini ( parte i bonus) secondo capology
chi e' che diceva che Massara era stato bravoi con gli ingaggi ? 3.5 netti ad uno che non ha fatto lo stravede almeno per le ultime due stagioni e' da grulli, specie per una societa' sotto SA che difficilmente rispettera' i parametri del FFP nel futuro prossimo
che poi e' naturale se ci incaponiamo a prendere gente dal campionato piu' ricco d'europa ... mah ... io per principio manco ci guarderei al mercato della premier essendo la Roma ...
chi e' che diceva che Massara era stato bravoi con gli ingaggi ? 3.5 netti ad uno che non ha fatto lo stravede almeno per le ultime due stagioni e' da grulli, specie per una societa' sotto SA che difficilmente rispettera' i parametri del FFP nel futuro prossimo
che poi e' naturale se ci incaponiamo a prendere gente dal campionato piu' ricco d'europa ... mah ... io per principio manco ci guarderei al mercato della premier essendo la Roma ...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche io la penso così,andare via a parametri zero per me non e' un comportamento da Capitano.Facendo così non farebbe sicuramente il bene della sua squadra.Giusto o sbagliato,io la penso così.AmoLaMaglia ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 13:07 se fosse romanista farebbe le valige oggi stesso per il bene della Roma
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno lo avrebbe meritato,figuriamoci il Principe.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Però la Roma può in tutta serenità scaricarlo facendolo uscire forzatamente dal progetto tecnico. A me pare sia stato lo stesso Gasperini ad ammettere candidamente che quella è la volontà della società.AmoLaMaglia ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 13:07 se fosse romanista farebbe le valige oggi stesso per il bene della Roma
Se la Roma ti mette alla porta da un momento all'altro è tutto normale perché la società è proprietaria del cartellino, se il giocatore osa farsi due calcoli è un oltraggio.
Non tremerai di fronte ai giganti
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però anche Giannini che davvero era un ottimo calciatore ed un bravo capitano mi ricordo che non c era un tifoso che non lo volesse scuoiare per come giocava negli ultimi anni
Mi ricordo per fare un esempio che Guzzanti quando faceva Lorenzo in quel periodo ogni cosa dicesse anche se parlava di geografia concludeva dicendo "e Giannini non esprime gioco" per dire quale era l ambiente in cui si è svolto quel tristissimo immeritato addio
Mi ricordo per fare un esempio che Guzzanti quando faceva Lorenzo in quel periodo ogni cosa dicesse anche se parlava di geografia concludeva dicendo "e Giannini non esprime gioco" per dire quale era l ambiente in cui si è svolto quel tristissimo immeritato addio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da quando campo non ho mai visto un capitano della Roma non finire bersaglio di qualche critica, in molti casi si è arrivati al dileggio e alla diffamazione.
Pellegrini non merita gli insulti, ma anche io credo che la sua storia con la Roma sia finita.
Continuo a pensare che si tratti di un giocatore con ottime capacità e mi dispiace stia finendo così, ma non vedo come si possa andare avanti.
Il gol al derby mi aveva fatto sperare, ma non c'è stato verso. Meglio per tutti chiuderla qui.
Pellegrini non merita gli insulti, ma anche io credo che la sua storia con la Roma sia finita.
Continuo a pensare che si tratti di un giocatore con ottime capacità e mi dispiace stia finendo così, ma non vedo come si possa andare avanti.
Il gol al derby mi aveva fatto sperare, ma non c'è stato verso. Meglio per tutti chiuderla qui.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che pellegrini e la roma si separino è ormai inevitabile. Di sicuro se arrivasse una offerta che lo soddisfacesse non si metterebbe di traverso per andare a scadenza ma non vedo per quale motivo dovrebbe accettare squadre che non lo soddisfano per far guadagnare la roma. Quello non è essere romanisti è essere coglioni