Comunque entrambe le verdi un grosso no. Siccome nel 2006/07 si giocò con maglie home e away che sembravano vintage, forse il verde in quell'anno ci sarebbe stato di più. Stesso dicasi per la stagione 2013-14 senza sponsor tecnico.
Sponsor tecnico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È facile, Giampaolo Di Magno.21008 ha scritto: Anto’, chi è il portiere vicino a Tempestilli?
Arrivava a Trigoria con una fiat uno hobby.
Eccezionale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso allena i ragazzi della Juventus grazie a quella macchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sei un mostro,complimenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È anche molto bravo.antoniocs ha scritto: Adesso allena i ragazzi della Juventus grazie a quella macchina
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi hai fatto sputare il caffè.faro ha scritto: e' stato bravo a trasformare un Hobby in un lavoro
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ero spesso a Trigoria in quel periodo.Mike Foster ha scritto: Sei un mostro,complimenti.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me lo ricordo disperato (forse in lacrime) alla fine di Roma-Udinese 0-3, ultima di campionato quando subentrò nel primo tempo al posto di Berti (mi pare). Aveva intuito che quella partita ne avrebbe indirizzato la carriera.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
sì, la maglia 2005-2006 faceva parte della (bruttissima) collezione diadora "One of eleven". Dalla stagione 20023-2004 alla stagione 2005-2006 la Roma vestì sempre una maglia arancione come terza. I tre modelli differivano soltanto per alcuni piccoli dettagli.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
bellissima, firmata Asics. Ce l'ho. Facevo il quarto ginnasio, riuscii a trovarla in un negozio di Ladispoli. All'epoca i Roma Store ancora non esistevano.Tony Brando ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 1:04 un'altra verde era la terza per la coppa uefa 95-96. utilizzata solamente a praga...
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
quanto alle maglie verdi, ricordo che purtroppo la Lega di Serie A ha introdotto una regola secondo cui è vietato giocare in campionato con la maglia verde, a meno che il verde non faccia parte dei colori sociali. Quindi, ad esempio, il Sassuolo è esentato.
Ci si può giocare in Europa, quello sì. La (bellissima) terza maglia che dovremmo avere l'anno prossimo in realtà di verde ha solo alcuni dettagli quindi penso si possa utilizzare.
Ci si può giocare in Europa, quello sì. La (bellissima) terza maglia che dovremmo avere l'anno prossimo in realtà di verde ha solo alcuni dettagli quindi penso si possa utilizzare.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Adesso comincio a ricordare...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.