Sponsor tecnico
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
Mi sà che anche l'anno prossimo prenderò prima e terza. Poi di sicuro ci sarà anche della roba Originals che mi toccherà prendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ho subito pensato ad Olanda Germania Ovest del 74. Per questo avevo citato Cruijff, Neskeens e Krol.Mike Foster ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 9:47 La seconda maglia arancione può anche starci,ma le tre stripes nere fanno molto Argentina-Olanda del 78.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ti avevo letto.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 14:02 Io ho subito pensato ad Olanda Germania Ovest del 74. Per questo avevo citato Cruijff, Neskeens e Krol.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Maglie arancioni le ricordo sicuramente nelle stagioni 2003-2004 e 2004-2005.
Ricordo un bel pareggio a Torino contro la Juve con la maglia arancione.
Ma si sa qualcosa sulla riedizione della 93-94?
Ricordo un bel pareggio a Torino contro la Juve con la maglia arancione.
Ma si sa qualcosa sulla riedizione della 93-94?
Falli core, Misser
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
c'era la maglia arancione anche l'anno di carlos bianchi con le righe rosse mi pare. non ci giocammo mai ma ci stavamo per giocare a Perugia: l'arbitro prima di entrare in campo disse che era troppo simile alla maglia del Perugia e quindi giocammo con la maglia bianca
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su un articolo non so` dove avevo letto specificatamente il 19 Novembre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ricordo la maglia verde coi bordi arancioni nel 2004/05 a Messina e a Siena in Coppa Italia. Fortunatamente non più riproposta.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 3 nov 2024, 0:13, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Oddio non ne ho idea.
Avrei lanciato uno tra Ajide e Wahab ma non penso le annate coincidano.
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto. Il giorno del mio compleanno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 19:15 Su un articolo non so` dove avevo letto specificatamente il 19 Novembre
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa non la ricordavo, bell'aneddoto.ManoloAsr ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 18:27 c'era la maglia arancione anche l'anno di carlos bianchi con le righe rosse mi pare. non ci giocammo mai ma ci stavamo per giocare a Perugia: l'arbitro prima di entrare in campo disse che era troppo simile alla maglia del Perugia e quindi giocammo con la maglia bianca
Un'altra arancione era quella del 2005-2006, ci giocammo a Genova contro la Samp. Poi iniziò il ciclo delle 11 vittorie consecutive.
Falli core, Misser
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
04/05 mi sa completamente verde.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 19:16 Io ricordo la maglia verde coi bordi arancioni nel 2004/05 a Messina e a Siena in Coppa Italia. Fortunatamente non più riproposta.
Quella che dici tu era 05/06, me la ricordo in Coppa Italia contro la Juve. Quell'anno furono proposte 4 maglie (rossa, bianca, arancione, verde con maniche arancioni).
Falli core, Misser
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
un'altra verde era la terza per la coppa uefa 95-96. utilizzata solamente a praga...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era questaManoloAsr ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 18:27 c'era la maglia arancione anche l'anno di carlos bianchi con le righe rosse mi pare. non ci giocammo mai ma ci stavamo per giocare a Perugia: l'arbitro prima di entrare in campo disse che era troppo simile alla maglia del Perugia e quindi giocammo con la maglia bianca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante