Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Papinki78 »

Alla vista della seconda ho bestemmiato.
Rischia di essere la più insensata seconda dell’epoca moderna.
Poi vendendo la terza mi sono emozionato.
Rischia di essere il più bel modello alternativo dell’epoca moderna.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

la terza è qualcosa di allucinante, bellissima, speriamo di non estinguerci prima e farla indossare a qualche campione
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: ven 1 nov 2024, 18:59 Immagine
La terza rischia di essere una hit clamorosa. Non sottovaluterei neanche la seconda.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Perché la seconda bocciata? Per me rischia di essere il più bel set di maglie della storia.
La bianca così è clamorosa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: ven 1 nov 2024, 19:31 Alla vista della seconda ho bestemmiato.
Rischia di essere la più insensata seconda dell’epoca moderna.
Poi vendendo la terza mi sono emozionato.
Rischia di essere il più bel modello alternativo dell’epoca moderna.
Infatti dovrebbero essere invertite
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Personalmente non mi comprerei mai la terza maglia perché, a parte uno stemma, della Roma non ha nulla. Però credo che da un punto di vista commerciale possa essere un successo. Una di quelle maglie che mio figlio è i suoi coetanei userebbero come normale capo di abbigliamento sopra un paio di jeans.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

La prima è quella dello scorso anno sostanzialmente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

La seconda maglia arancione può anche starci,ma le tre stripes nere fanno molto Argentina-Olanda del 78.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mike Foster ha scritto: sab 2 nov 2024, 9:47 La seconda maglia arancione può anche starci,ma le tre stripes nere fanno molto Argentina-Olanda del 78.
Fosse mai che per osmosi imparassero a giocare a pallone.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: sab 2 nov 2024, 9:47 La seconda maglia arancione può anche starci,ma le tre stripes nere fanno molto Argentina-Olanda del 78.
Comunque noi abbiamo avuto la versione “Fanta” con Nike nella stagione 2016-2017, l’arancione non sarebbe una novità assoluta.
Il verde spero vada verso i colori dell’Alba, che abbiamo ripreso pure nella stagione 2022-2023 con un kit celebrativo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: sab 2 nov 2024, 10:10 Comunque noi abbiamo avuto la versione “Fanta” con Nike nella stagione 2016-2017, l’arancione non sarebbe una novità assoluta.
No infatti,anche con Diadora abbiamo avuto la maglia arancione,credo come terza.La ricordo in uno Juve-Roma 2-2 2003/4,con gol di Zebina.Anche nel 05/06 a Firenze,con gol di Cufre'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

è questo che mi esalta... anche se mi pare di capire ci sia una specie di fulmine giallo sopra.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Attenzione però, nulla vieta che la terza maglia durante la stagione possa diventare seconda.

Voglio dire, la Terza Maglia si chiama così perché esce per Terza ma, ultimamente, è capitato che certe terze maglie venissero utilizzate quasi come, se non addirittura più, delle seconde.

Qualche esempio:
1- nella stagione 2021-2022 la New Balance ha prodotto per la Roma la seconda maglia bianca e una terza gialla. Ebbene, la terza è stata utilizzate molto più della seconda bianca che, negli ultimi mesi di stagione, è sostanzialmente sparita dalla circolazione

2- stagione 2023-2024: la maglia nera di adidas, peraltro meravigliosa, è stata utilizzata in un momento della stagione quasi come la seconda maglia bianco-grigia.

Si potrebbero fare anche altri esempi legati alle altre squadre ma fondamentalmente è il club che decide quale maglia usare in determinati contesti. Per questo dico che una eventuale terza maglia bianco-verde potrebbe essere utilizzata quasi come seconda se ci si rendesse conto dell'effettiva popolarità della stessa.

Quanto al resto, appunti sparsi:
- la maglia rossa dovrebbe avere un template storico, quello utilizzato dalle nazionali adidas durante i Mondiali 2006 vinti dall'Italia in Germania
- la maglia arancione la vorrei vedere, nel senso che questi fulmini possono essere veramente pacchiani come meno, ma l'accostamento con il nero potrebbe essere affascinante
- sulla maglia bianco-verde mi accodo un pò a tutti: qualora fosse così (e spero che @Papinki78 possa confermare) sarebbe una delle più belle mai viste. Sapevo che il verde non poteva essere utilizzato ma, evidentemente solo come colore dominante.

L'anno prossimo saremo club elite quindi probabile anche che ci sarà una quarta maglia e che il tessuto delle maglie in generale sia ancora più buono a livello di qualità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: gio 24 ott 2024, 12:06 la maglia arancione mi fa venire in mente Leo Cufré
A me lui
Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ecco, spero che il kit completo sia questo qui a livello di abbinamento.

Johann Cruijff
Rispondi