Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da pepatadicozze »

Io sull'eventuale arrivo di mertens non sarei molto contento per:
- contratto quadriennale ad un 31enne a quali cifre?
- il suo acquisto vincolerebbe a giocare quasi"obbligatoriamente" col 4-3-3 dovendo quindi giocare a cc con cristante-pastore e ?
- dal mio punto di vista lo vedo un pò in fase calante,cosa che ho notato anche al mondiale,forse per la stagione estenuante?
- schick e kluivert ?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io un mercato del tipo

Llorente (visto solo su youtube eh) o chi per lui Fabian Ruiz Ziyeck Kluivert lo avrei preferito a Cristante Pastore Kluivert ed eventualmente Mertens

ma sono opinioni e spero con tutto il cuore che le scelte fatte siano quelle giuste nell'immediato e nel futuro
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

tutto sta a capire se questa priorità dell'as roma forum per il vertice basso del centrocampo è una priorità anche per l'as roma spa.

io dico che a centrocampo si può giocare anche diversamente.
sostituendo questa specie di diga ferma con dinamismo, possesso palla di qualità, aggressività nel centrocampo avversario.
quindi se poi una volta che 'sta palla ce l'hai te, Pastore la passa a Mertens che la mette dentro io non me lamento.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto:tutto sta a capire se questa priorità dell'as roma forum per il vertice basso del centrocampo è una priorità anche per l'as roma spa.

sostituendo questa specie di diga ferma con dinamismo, possesso palla di qualità, aggressività nel centrocampo avversario.
quindi se poi una volta che 'sta palla ce l'hai te, Pastore la passa a Mertens che la mette dentro io non me lamento.
si cerca solo il modo di giocare in 11
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:
si, si gioca

generalmente in fase calante (nell'arco dei 4 anni che gli devi offrire) ma si gioca

la domanda e' se per la Roma, per una societa' come la Roma, sia la scelta corretta

ma Mertens lo trovo splendido, eh
Magari sarà pure in fase calante, chi lo sa? Però...stipendio, pasto caldo e collocazione in campo li troverei comunque per giocatori come Mertens.

Non è la scelta corretta? Forse. Comunque, in caso, rappresenterebbe l'eccezione in una campagna acquisti fatta di giovani di belle speranze. Non è che andremmo ad intaccare più di di tanto il percorso intrapreso.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

faro ha scritto:
si cerca solo il modo di giocare in 11
Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

postromantico ha scritto:[underline]tutto sta a capire se questa priorità dell'as roma forum per il vertice basso del centrocampo è una priorità anche per l'as roma spa.[/underline]

E' assolutamente chiaro che non e' cosi'. Sono convinti che Gonalons abbia nelle corde una stagione molto migliore di quella passata, e si fidano di De Rossi almeno per le partite importanti. Inoltre ci puo' giocare pure Strootman, lasciando Cristante/Pastore a fare le mezz'ali.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

le eccezioni sono Pastore ed, eventualmente, Mertens

due grandi giocatori per cui io personalmente non mi lamenterei, sia chiaro

avrei avuto altre preferenze, tutto qui
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

pepatadicozze ha scritto:Io sull'eventuale arrivo di mertens non sarei molto contento per:
- contratto quadriennale ad un 31enne a quali cifre?
- il suo acquisto vincolerebbe a giocare quasi"obbligatoriamente" col 4-3-3 dovendo quindi giocare a cc con cristante-pastore e ?
- dal mio punto di vista lo vedo un pò in fase calante,cosa che ho notato anche al mondiale,forse per la stagione estenuante?
- schick e kluivert ?
Il 4-3-3 io credo che non ce lo levi nessuno come modulo di partenza indipendentemente da Mertens.
Non escludo il ritorno...

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Aspettiamo cosa dice Monchi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto:
E' assolutamente chiaro che non e' cosi'. Sono convinti che Gonalons abbia nelle corde una stagione molto migliore di quella passata, e si fidano di De Rossi almeno per le partite importanti. Inoltre ci puo' giocare pure Strootman, lasciando Cristante/Pastore a fare le mezz'ali.
Aspettiamo la fine del mercato. Ad oggi non sai se Alisson resta o meno, magari l'acquisto del mediano è condizionato anche a questo e se resta alisson prendi X a tamponare mentre se lo vendi prendi Y investendo una cifra maggiore. Ancora siamo al 6 luglio, poi per carità è anche possibile che restiamo con gianni e pinotto :roll:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Loop_giallorosso ha scritto:
Il 4-3-3 io credo che non ce lo levi nessuno come modulo di partenza indipendentemente da Mertens.
Mah.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

postromantico ha scritto:tutto sta a capire se questa priorità dell'as roma forum per il vertice basso del centrocampo è una priorità anche per l'as roma spa.

Perfetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: Aspettiamo la fine del mercato. Ad oggi non sai se Alisson resta o meno, magari l'acquisto del mediano è condizionato anche a questo e se resta alisson prendi X a tamponare mentre se lo vendi prendi Y investendo una cifra maggiore. Ancora siamo al 6 luglio, poi per carità è anche possibile che restiamo con gianni e pinotto :roll:
Chiaro che se vendi Alisson puoi intervenire anche in posizioni che non consideravi preoccupanti, e soprattutto hai i soldi per rinnovare De Rossi e Florenzi asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto:
Chiaro che se vendi Alisson puoi intervenire anche in posizioni che non consideravi preoccupanti, e soprattutto hai i soldi per rinnovare De Rossi e Florenzi asd
Florenzi ha già rinnovato, per De Rossi c'è solo da accordarsi sulla durata del nuovo contratto anche per evitare che il padre sopravviva al figlio, che è la cosa più brutta che possa accadere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi