Che caxxo Lord non posso assentarmi un attimo.

Che caxxo Lord non posso assentarmi un attimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Addaveni Baffone!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non ho letto l'articolo.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma lo hai letto l'articolo? Lo 'sgarbo' nel titolo hai capito a cosa si riferisce?
Mi sa` di no.
Ti ha paragonato al Professore Scoglio, puoi perdonarloJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 0:57 Cazzo non lo sapevo che c'erano le foto dei nazisti sui libri di storia, mi ha illuminato![]()
Anche io assolutamente. Tanto più che stiamo buttando nel cesso alcune nostre tradizioni consolidate senza ottenere nessun vantaggio.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 17:52 È brutto comunque quando finisce così con uno della Roma e Romanista, mo me prenderete per il culo ma a me è dispiaciuto a posteriori anche per quella pippa di Florenzi
La verità è che non merita i soldi che prende e che avrebbe dovuto prendere e probabilmente non prenderà nemmeno da altre parti.siamocosì ha scritto:La verità è che lo vogliono cedere solo per non dargli i soldi che loro stessi avevano deciso di dargli. Perchè guardo la rosa e non ne vedo molti superiori a lui. Un trattamento osceno
meglio che non scriva a cosa paragonerei alcuni di voi, altrimenti mi bannano a vita... purtroppo non abbiamo tutti una vita, e alcuni vengono a fare i dittatori su un forum, quando sei all'ultima spiaggia, pure queste so soddisfazioni...
bibiroma ha scritto: ↑ieri, 8:12 La verità è che non merita i soldi che prende e che avrebbe dovuto prendere e probabilmente non prenderà nemmeno da altre parti.
Io pure vorrei molta gente brava cresciuta nel settore giovanile ma che questo poi non sia, lato calciatore, un motivo per strappare un contratto più oneroso come già accaduto con De Rossi Florenzi e lo stesso Pellegrini.
Cecchini, ad Aprile, lo mette nella lista degli "indesiderati" di Gasperini, insieme a Paredes, Dovbyk, Hermoso e Dybala.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 22:34 Bisognerebbe pure stabilire se ci sono offerte ricevibili prima di esprimere o prevedere sentenze.
Lo scorso anno si e` presentato solo il Sassuolo Arabo per Dybala, in quel momento sano, che di sicuro veniva da una stagione migliore di quella da cui viene Pellegrini.
Io francamente se non arriva un'offerta concreta da qui` alla chiusura della sessione per Pellegrini rotto non mi stupisco.
E lo dico da Maggio.
Pero` dobbiamo sempre ragionare in termini di Jedi e Sith e quindi e` il malloppo.
Boh.
Wuei soldi glieli ha dati friedkin e glieli ha dati non perchè romano ma perchè ha aspettato una vita per rinnovargli il contratto. Quindi sticazzi se li merita o nobibiroma ha scritto: ↑ieri, 8:12 La verità è che non merita i soldi che prende e che avrebbe dovuto prendere e probabilmente non prenderà nemmeno da altre parti.
Io pure vorrei molta gente brava cresciuta nel settore giovanile ma che questo poi non sia, lato calciatore, un motivo per strappare un contratto più oneroso come già accaduto con De Rossi Florenzi e lo stesso Pellegrini.
Veramente il provincialotto è quello che se ne frega delle tradizioni e vuole mostrarsi diverso da quello che èLord_Thara ha scritto: ↑ieri, 8:22 E Pisilli... purtroppo si continua su questa via da provincialotti
ci si può scrivere un libro sulle castronerie pro Pellegrini che stiamo leggendo. Io non capisco il perchè di questo atteggiamento, ma non gli è stato mica d'aiuto.Freddo ha scritto: ↑ieri, 8:24 Cecchini, ad Aprile, lo mette nella lista degli "indesiderati" di Gasperini, insieme a Paredes, Dovbyk, Hermoso e Dybala.
Ieri il tecnico conferma che non lo vede
Nel frattempo almeno una decina di articoli in favore di Pellegrini, in uno addirittura viene ipotizzato che potesse essere il mediano ideale per Gasperini.
Secondo me qualche offerta è arrivata, ma che non si avvicinava minimamente alle cifre che guadagna adesso, oppure da mete esotiche.
Per questo dico che lui è interessato al malloppo fino a Giugno 26. A meno che la Roma non gli dia una buonuscita e che trovi la squadra di suo gradimento
Spero che le parole del tecnico abbiano smosso un po' il suo orgoglio e che possa finalmente accettare una squadra. Purtroppo qui a Roma non ha margini e neppure l'allenatore ha intenzione di provarci
Se resta è solo per i 4/5/6 milioni, a questo punto