a voler essere pignoli, l'arancione non è un colore completamente estraneo alla storia della Roma.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 9:59 Cruijff Neskeens e Suurbier sono passati a miglior vita. Forse puntiamo a Krol, Juve hnny Rep e Arie Haan...
Sponsor tecnico
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
la maglia arancione mi fa venire in mente Leo Cufré
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma come fa la seconda ad essere arancione? Non dovrebbe essere un colore molto diverso dalla prima?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente no. Mi ricordo un anno, forse il 78-79, che doveva essere la prima divisa di gioco poi siccome le prime uscite non furono felicissime, si abbandonò; non che poi la stagione virò per il meglio...RolandRubix ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 12:05 a voler essere pignoli, l'arancione non è un colore completamente estraneo alla storia della Roma.
Aggiungo che la battuta nasceva dal fatto che per un "vecchio" come me, l'arancione col nero evoca il ricordo dell'Olanda del 1974. Nelle figurine ovviamente perchè la TV era in bianco e nero. Tra l'altro anche il loro sponsor era Adidas con una eccezione: Cruijff, che giocava con la maglia con due strisce nere sulle maniche e non tre griffata Puma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gol a Firenze?Stavo li.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Arancione in onore di Rick Karsdorp, perché da quando se ne è andato siamo riusciti a peggiorare la fascia destra
Falli core, Misser
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
C'è stato, nei primi anni Novanta credo, il caso della Juventus che aveva una prima maglia bianconera senza netto predominio né del primo né del secondo colore (come invece è capitato via via in seguito) ed una seconda completamente nera.RolandRubix ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 12:31 non è obbligatorio. L'importante è che non sia verde...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Credo sia il 1990/91,mi ricordo la Juve di Maifredi,aveva una maglia all black,sponsor Upim.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 14:17 C'è stato, nei primi anni Novanta credo, il caso della Juventus che aveva una prima maglia bianconera senza netto predominio né del primo né del secondo colore (come invece è capitato via via in seguito) ed una seconda completamente nera.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Però io vorrei non l'arancione ma il secondo colore della Roma.
Ogni anno si fa un colore diverso.
Se i colori di quest'anno sono quelli usati agli inizi, allora che usassero quel colore come seconda maglia, non l'arancione
Ogni anno si fa un colore diverso.
Se i colori di quest'anno sono quelli usati agli inizi, allora che usassero quel colore come seconda maglia, non l'arancione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Prova.
Ultima modifica di siamocosì il lun 28 ott 2024, 14:44, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi funzionava il tasto modifica e ho fatto prova
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alba Roma
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo