Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da voeller9 »

Disamina molto interessante
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

voeller9 ha scritto:

Disamina molto interessante
Peccato che noi non facciamo la zona pura e certe indicazioni sono del tutto fuori luogo nel contesto tattico di Gasperini. Non so chi sia l'autore ma mi sembra un altro fenomeno da web.
Abbiamo avuto un grande problema di distanze nei reparti dovuto soprattutto a Pellegrini e Dybala che non facevano distendere la squadra su tutta l'ampiezza del campo e rinculavano all'indietro, segnare questi spazi nella terra di nessuno accollandoli a Kone mi pare un esercizio pretestuoso.
Probabilmente ha ragione lui e sicuramente non capisco una mazza io, ma mi pare veramente assurdo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A prescindere dal video, a me sembra chiaro che Konè sia un diamante grezzo guardandolo giocare: ha dei picchi su alcune cose, come ad esempio le progressioni palla al piede in cui è imprendibile, la copertura della palla, ma ha anche dei difetti che però credo siano corregibilissimi. Una cazzata come da palla a pellegrini e poi si inserisce nel traffico lasciandolo con la patata bollente è evidente.
Può crescere e crescerà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Trovo interessante come in una situazione lui si disinteressi di salire in area superato da dietro da Hermoso che denota maggiore coraggio
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Trovo interessante che nell'arco degli ultimi 100 anni sia lui che Mussolini siano stati almeno una volta a Como.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi