Kouadio Manu Koné
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Kouadio Manu Koné
Peccato che noi non facciamo la zona pura e certe indicazioni sono del tutto fuori luogo nel contesto tattico di Gasperini. Non so chi sia l'autore ma mi sembra un altro fenomeno da web.voeller9 ha scritto:
Disamina molto interessante
Abbiamo avuto un grande problema di distanze nei reparti dovuto soprattutto a Pellegrini e Dybala che non facevano distendere la squadra su tutta l'ampiezza del campo e rinculavano all'indietro, segnare questi spazi nella terra di nessuno accollandoli a Kone mi pare un esercizio pretestuoso.
Probabilmente ha ragione lui e sicuramente non capisco una mazza io, ma mi pare veramente assurdo
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A prescindere dal video, a me sembra chiaro che Konè sia un diamante grezzo guardandolo giocare: ha dei picchi su alcune cose, come ad esempio le progressioni palla al piede in cui è imprendibile, la copertura della palla, ma ha anche dei difetti che però credo siano corregibilissimi. Una cazzata come da palla a pellegrini e poi si inserisce nel traffico lasciandolo con la patata bollente è evidente.
Può crescere e crescerà.
Può crescere e crescerà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Trovo interessante come in una situazione lui si disinteressi di salire in area superato da dietro da Hermoso che denota maggiore coraggio
-
- Benaltrista
- Reactions:
Trovo interessante che nell'arco degli ultimi 100 anni sia lui che Mussolini siano stati almeno una volta a Como.
Non tremerai di fronte ai giganti