[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
che dolore dentro
- promark
- Amministratore
- Reactions:
all'inizio mi è sembrato duro e ostile come atteggiamento generale, ma verso nessuno in particolare. Ricordo nei primi minuti un momento in cui dopo un fischio entrambe le squadre gli si stavano avvicinando da due lati e lui ha fatto segno con forza di allontanarsi - ho pensato potesse avere il polso giusto per una gara tosta.
Invece alle successive proteste romaniste, invece che cercando di abbassare i toni, ha ben pensato di gettare benzina sul fuoco
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai fatto un cazzo perché avevi una società di merda e un dirigente killer che ieri ha compiuto il delitto perfetto, se ci fosse stato qualcuno di onesto a usufruire dei soldi della semifinale ad ora avremmo parlato di altro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le stronzate le dici tu.Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 11:15 Rispondi dicendo stronzate o sviando. Se vuoi argomentare dimmi perché gli esempi che ti ho portato più di una volta non vanno bene.
Sentiamo le tue argomentazioni, o gran Khan.
Sui forum si discute, ma capita di trovarsi di fronte a persone che non ci vanno giù. È normale. Se la distanza è irriducibile ci si ignora, come nella vita.
Ma sono curioso di leggere le tue straordinarie argomentazioni, che ovviamente non fornirai.
Hai messo tra gli esempi il siviglia?
Il siviglia ha vinto delle EL, la Roma che tu vorresti gestita in maniera differente in due anni fa due finali vincendo una coppa e giocandosi l'altra alla pari con lo stesso siviglia favorito in modo palese dall'arbitro.
Ma non ti viene in mente che quindi questa strategia per noi abbia funzionato come quella del siviglia.
In due anni hai raggiunto obiettivi che in decenni di strategie simili a quella che dici tu ti sei sognato.
Parliamo di esempi reali che abbiamo visto applicati qua. Perchè la gestione che dici tu l'abbiamo vista fino a 3 anni fa.
Poi gli esempi di altri paesi sono parzialmente validi. Le Red bull giocano in campionati manco lontanamente paragonabili alla serie A dove ci sono dei centri di potere che da sempre vincono tutto e se la comandano. L'Ajax è da sempre una potenza totale in Olanda, dove esistono si e no due squadre.
L'atletico di Madrid compra i giocatori a suon di milioni.
Forse come esempio valido rimane il Dortmund, ma siamo sempre la: è un campionato con una unica forza dominante da sempre, se quella toppa puoi vincere.
In Italia chi fa la strategia di cui parli tu, l'Atalanta? Che ha vinto? L'Udinese?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Hai citato ESATTAMENTE il momento in cui io mi sono detto:"mmmmhh che c***o sta a fa questo?"promark ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 11:18 all'inizio mi è sembrato duro e ostile come atteggiamento generale, ma verso nessuno in particolare. Ricordo nei primi minuti un momento in cui dopo un fischio entrambe le squadre gli si stavano avvicinando da due lati e lui ha fatto segno con forza di allontanarsi - ho pensato potesse avere il polso giusto per una gara tosta.
Invece alle successive proteste romaniste, invece che cercando di abbassare i toni, ha ben pensato di gettare benzina sul fuoco
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È difficile stabilirlo, comunque rientrerebbe nel secondo aspetto che ho analizzato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lallero.Wonderwall ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 11:19 Non hai fatto un cazzo perché avevi una società di merda e un dirigente killer che ieri ha compiuto il delitto perfetto, se ci fosse stato qualcuno di onesto a usufruire dei soldi della semifinale ad ora avremmo parlato di altro.
Come gli anni precedenti quando avevamo il miglior DS italiano.
Volemo ancora crede alla favola che la rovina è stata Monchi?
Davvero stiamo così?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si la rovina è stata Monchi, ha bruciato oltre 350 milioni e svalutato tutta la rosa

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ultimi 10 anniLuke Skywalker ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 11:05 Te li ho fatti mille volte gli esempi. Dortmund, Atletico Madrid, Siviglia, Ajax, i club Red bull e tanti altri. La stessa Roma di Spalletti in entrambe le occasioni, nella prima pure vincente.
Dortmund ha vinto 2 coppe nazionali e 3 supercoppe nazionali.
Ajax (che è la Juve d'olanda) ha vinto 4 scudetti, 2 coppe nazionali e 2 supercoppe nazionali.
Siviglia 5 Europa league.
Salisburgo 10 scudetti (

Ti posso dare ragione giusto sull'atletico Madrid.
Ma uno su un milione è un pò poco come statistica.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, invece prima non si accumulavano debiti e si vinceva.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 11:23 si la rovina è stata Monchi, ha bruciato oltre 350 milioni e svalutato tutta la rosa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma l'atletico madrid compra gente a peso d'oro, ma che se stamo a inventà dai... Joao Felix a 127 milioni.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 11:23 Ultimi 10 anni
Dortmund ha vinto 2 coppe nazionali e 3 supercoppe nazionali.
Ajax (che è la Juve d'olanda) ha vinto 4 scudetti, 2 coppe nazionali e 2 supercoppe nazionali.
Siviglia 5 Europa league.
Salisburgo 10 scudetti (), 8 coppe nazionali, ma credo che il fatto che hanno la Red bull dietro influisca un po'.
Ti posso dare ragione giusto sull'atletico Madrid.
Ma uno su un milione è un pò poco come statistica.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questa è la tua solita modalità di comunicazione , chi ha detto che prima si vinceva? prima la Roma veva debiti ma la Rosa aveva un valore enorme perché c'erano campioni veri, Monchi ha speso 350 milioni svalutando la rosa l'asset e tutti i cartellini, se neghi anche questo ti lascio alle tue battagle personali con personaggi che ti stanno simpatici antipatici o altro, io tifo la Roma non ho pregiudizi per me Ds Presidenti etc sono solo persone che passano nella nostra storia

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
La rovina è stata ANCHE Monchi, con una non società e continue scelte sbagliate.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lascia perde.ingresso20libero ha scritto:si la rovina è stata Monchi, ha bruciato oltre 350 milioni e svalutato tutta la rosa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!