Mercato invernale 2020
- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Mercato invernale 2020
Iago Falque in prestito io lo prenderei. Bisogna vedere se al Torino si sono rasserenati...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Schick
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Moriero
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Generalmente è così, poi non so quali carte abbiano in mano. Comunque rispondevo a Panzanella, non al tuo post che non avevo nemmeno letto.il_noumeno ha scritto: ↑ven 17 gen 2020, 21:55 In realtà non è proprio così. Comunque la mia era una battuta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
oswald ha scritto: Generalmente è così, poi non so quali carte abbiano in mano. Comunque rispondevo a Panzanella, non al tuo post che non avevo nemmeno letto.
Panzanella ce l’aveva con me. Spiegavo anche a lui che scherzavo. Poi mi riferivo a Politano, non alla Roma.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
boga boga
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Sì avevo letto che scherzavi, non avevo capito pensavo fosse serioil_noumeno ha scritto: ↑sab 18 gen 2020, 19:38 Panzanella ce l’aveva con me. Spiegavo anche a lui che scherzavo. Poi mi riferivo a Politano, non alla Roma.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sì, poi ho letto il restoil_noumeno ha scritto: ↑sab 18 gen 2020, 19:38 Panzanella ce l’aveva con me. Spiegavo anche a lui che scherzavo. Poi mi riferivo a Politano, non alla Roma.
Comunque non conviene a nessuno fare la guerra e precludersi possibili operazioni future, tanto più che i dirigenti cambiano nel tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
se Radonjic fosse ancora nostro me lo sarei ripreso
comunque imho la questione Politano non è ancora finita. la Roma potrebbe proporre di prenderlo in prestito con diritto di riscatto senza obbligo. conviene a tutti.
comunque imho la questione Politano non è ancora finita. la Roma potrebbe proporre di prenderlo in prestito con diritto di riscatto senza obbligo. conviene a tutti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi sembra però sia una responsabilità di natura extra contrattuale. Se il vincolo non è ancora stabilito, non dovrebbe esserci un obbligo al rispetto dei termini presenti nel contratto, fatto salvo il principio generale del neminem laedere. In questo senso sarebbe forse possibile chiedere un risarcimento per danni.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 18 gen 2020, 11:49 Esiste la responsabilità pre contrattuale. Se poi valga la pena intraprendere una causa per responsabilità pre contrattuale non saprei dirti. La Roma per Malcom, ad esempio, ha borbottato tanto ma poi non ha fatto nessuna causa al Bordeaux.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dopo Iago Falque e Radonjic possiamo sdoganare pure il rimpianto della turpobippa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante