Portiere
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Portiere
Prendendo Handanovic e Karnezis si può anche considerare di prepensionare De Sanctis e far fare esperienza ciociara a Skorupski

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Pure all'Udinese è passato di moda Scuffet
oppure lo hanno nascosto...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
non avrebbe senso, la politica dell'Udinese è quella di valorizzare i giovani e rivenderli a prezzo altissimo, più giocano più si valorizzano433 ha scritto:
oppure lo hanno nascosto...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque Perin ha rinnovato con il Genoa fino al 2019.
Possiamo definitivamente escluderlo dalla lista dei "papabili" (a malincuore, aggiungo personalmente).
A questo punto o rimane al Genoa o va all'estero.
Possiamo definitivamente escluderlo dalla lista dei "papabili" (a malincuore, aggiungo personalmente).
A questo punto o rimane al Genoa o va all'estero.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Campione
- Reactions:
io eviterei di spendere tanti soldi per Handanovic. Buon portiere, ma probabilmente già in fase calante. Meglio spendere su altri ruoli, tanto il portiere fenomeno comunque non lo prendiamo. E se la differenza deve essere minima, è sufficiente riuscire a prendere un portiere affidabile e che non faccia troppi errori.
Handanovic mi sembra che debba molta della sua fama al fatto che para i rigori ... e non è difficile immaginare che se arrivasse alla Roma smetterebbe immediatamente
Handanovic mi sembra che debba molta della sua fama al fatto che para i rigori ... e non è difficile immaginare che se arrivasse alla Roma smetterebbe immediatamente

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: non avrebbe senso, la politica dell'Udinese è quella di valorizzare i giovani e rivenderli a prezzo altissimo, più giocano più si valorizzano
dipende, c'aveva comunque 17 anni. molto giovane come portiere, magari lo vogliono far maturare un pò per rivenderlo a un prezzo maggiore.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
pare che sia una "punizione" per non aver accettato un trasferimento (mi sa all'atletico madrid)Alevt86 ha scritto: non avrebbe senso, la politica dell'Udinese è quella di valorizzare i giovani e rivenderli a prezzo altissimo, più giocano più si valorizzano
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
E ci ripresentiamo a Monaco di Baviera con De Sanctis e Skorupski?andreadb ha scritto:io eviterei di spendere tanti soldi per Handanovic. Buon portiere, ma probabilmente già in fase calante. Meglio spendere su altri ruoli, tanto il portiere fenomeno comunque non lo prendiamo. E se la differenza deve essere minima, è sufficiente riuscire a prendere un portiere affidabile e che non faccia troppi errori.

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
che poi sarebbe l'ultimo dei problemiCoreDeRoma ha scritto: E ci ripresentiamo a Monaco di Baviera con De Sanctis e Skorupski?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leno
Schmeichel
Begovic
Anthony Lopes
Ruffier
Diego Alves
Si mi accontento di poco
Schmeichel
Begovic
Anthony Lopes
Ruffier
Diego Alves
Si mi accontento di poco

-
- Campione
- Reactions:
Il vero problema è ripresentarsi a Monaco di Baviera con Garcia in panchinapepatadicozze ha scritto: che poi sarebbe l'ultimo dei problemi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi faccio andare bene Karnezis-De sanctis.
A patto che davanti si prenda proprio il centravanti dei cesaroni Roma-Fiumicino.
A patto che davanti si prenda proprio il centravanti dei cesaroni Roma-Fiumicino.
ASR
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Questo mi sembra ingeneroso...e non mi sembra un problema, anzi!andreadb ha scritto: Il vero problema è ripresentarsi a Monaco di Baviera con Garcia in panchina

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma stiamo su Kernezis?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: