faro ha scritto:martens e' bravo, a me piace anche ziyech
pero' le priorita' secondo me sono altre
primo il ruolo di de rossi e gonalons
secondo ci presentiamo con l'incognita Karsdorp, con Kolarov che non deve giocarle tutte perche' ci serve troppo in CL, con Santon che ..., con Lu Pellegrini che e' un'incognita maggiore di Kardsorp e con Florenzi: numericamente pure troppi, ma non e' la situazione ideale
e, comunque, bisogna anche trovare un modo di valorizzare (se possibile e io spero che lui abbia le qualita') Schick che non mi pare una prima punta (ruolo, va detto, in cui abbiamo il solo Dzeko, ma ok, non possiamo oggi considerarlo una vera priorita' probabilmente)
se mertens sostituisce perotti o elshaarawi va bene
se aumenta il parco di meno
sono daccordo ...dipende molto da krsdprp e dal vertice basso (che sarà ancora DDR)
Ultima modifica di pisodinosauro il ven 6 lug 2018, 10:31, modificato 1 volta in totale.
joe ha scritto:
Antonio, perdonami, ma tu sull'esagerazione faresti meglio a tacere
Detto questo in amicizia:
[underline]almeno non dici che chi non e' d'accordo con te e' "preoccupante", e se non cogli la differenza tra dire "X e' una merda" e "E' preoccupante chi non capisce che X e' una merda" c'e' una certa differenza, non so che dirti[/underline]...
Jos_84 ha scritto:
Non intendevo questo. Intendevo dire che la cessione di Nainggolan non ha avuto solo una valenza tecnica ma anche di altro.
Ovvero, il messaggio che ha mandato la società è: adesso si riga dritto. Niente più sbornie e vita sopra le righe.
Con Florenzi invece il messaggio che la società può e a mio avviso deve mandare è sugli ingaggi. Per evitare la continua fila a battere cassa come è stato da alcuni anni a questa parte.
Impuntarsi cn un giocatore rappresentativo (cosa che non venne fatta con de rossi) avrà una valenza importante ai fini dei futuri contratti e ingaggi da stipulare.
Il mio discorso voleva essere questo.
Scusa ma non è quello che sta accadendo con Florenzi? La Roma da giorni gli ha fatto un'offerta oltre la quale non ha intenzione di andare. Che dovrebbe fare la Roma? O il giocatore accetta o se ne va, punto.
Jos_84 ha scritto:
Non intendevo questo. Intendevo dire che la cessione di Nainggolan non ha avuto solo una valenza tecnica ma anche di altro.
Ovvero, il messaggio che ha mandato la società è: adesso si riga dritto. Niente più sbornie e vita sopra le righe.
Con Florenzi invece il messaggio che la società può e a mio avviso deve mandare è sugli ingaggi. Per evitare la continua fila a battere cassa come è stato da alcuni anni a questa parte.
Impuntarsi cn un giocatore rappresentativo (cosa che non venne fatta con de rossi) avrà una valenza importante ai fini dei futuri contratti e ingaggi da stipulare.
Il mio discorso voleva essere questo.
io credo (spero) che la società sappia valutare
il solo fatto che non si siano affretatti a dire di si ai 4 milioni, mi fa pensare che ci stanno pensando
TomHagen ha scritto:Le chiaviche...porcozzio le chiaviche ti hanno portato in semifinale di Champions! Chiaviche in semifinale di Champions! Ma come state???????
Ce sont les meilleure chiaviche
Sie sind die allerbesten Mannschaften
The main event
Die chiaviche
Die Pippe
Les Grandes Équipes
The Chiaviche!
joe ha scritto:
Andare sopra le righe e' chiaramente il tuo stile, basta che non ti lamenti se poi uno va sopra le righe con te.
Io evitero' di rispondere a questo insulto diretto, t'avevo solo chiesto di moderare i termini ma vedo che, come la maggior parte dei nostri concittadini, non solo hai una padronanza approssimativa dell'italiano scritto, ma soprattutto rispondi ad una critica con un insulto. Di nuovo. Complimenti.
Ma finiscila per cortesia
Che già hai fatto una figuraccia con quel commento
Mi hai dato dell analfabeta per un commento normalissimo e per aver scritto "è preoccupante "
Ti ripeto
Riprenditi
E ho molta più padronanza dell'italiano scritto di quanto pensi.
Roba da matti
TomHagen ha scritto:Scusa ma non è quello che sta accadendo con Florenzi? La Roma da giorni gli ha fatto un'offerta oltre la quale non ha intenzione di andare. Che dovrebbe fare la Roma? O il giocatore accetta o se ne va, punto.
Esatto. È quello che vorrei accadesse da qui in avanti.
Ovvero o Florenzi accetta le proposte della Roma o ciaone.
faro ha scritto:
31 sono 3 di troppo, per me ma lo divevo anche per Dzeko
detto questo, per me fortissimo e, almeno nell'imediato, ovvio upgrade rispetto a perotti/elsha
A 31 si gioca tranquillamente, eh?
Si possono fare anche delle operazioni capaci di produrre qualche vantaggio nell'immediato. Poi oh, abbiamo preso anche Kluivert, Cristante e Coric. Una via di mezzo, insomma.
joe ha scritto:
Antonio, perdonami, ma tu sull'esagerazione faresti meglio a tacere
Detto questo in amicizia:
almeno non dici che chi non e' d'accordo con te e' "preoccupante", e se non cogli la differenza tra dire "X e' una merda" e "E' preoccupante chi non capisce che X e' una merda" c'e' una certa differenza, non so che dirti...
Ma io mica ho mai rimproverato nessuno per quello che scrive, il pluralismo per me è un valore e non ho mai cercato consenso, anzi...
Non mi lamentavo mica dell'esagerazione, semplicemente dico che se inviti a moderare i termini e poi dai dell'ignorante non credo che ottieni il risultato sperato, tutto qui.
Poi sul preoccupante sarei meno rigido, si parla di calcio quassù e relativizzerei tutto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe ha scritto:Comunque siamo a corto di notizie se sono due giorni che parliamo di una notizia di Balzani secondo cui andremmo a prendere Mertens dal Napoli.
Cioe' a me sembra che la possibilita' che succeda una cosa simile sia prossima allo zero, posto che Mertens mi piace e pure molto.
Poi fatto per "rispondere" alla juve con Ronaldo, dai su. Fantascienza su fantascienza
Ma poi sarebbe pure sbagliato il concetto di rispondere alla Juve. La Roma faccia il suo mercato senza guardarsi intorno. Vorrà dire che resteremo chiaviche
Loddr16 ha scritto:
A 31 si gioca tranquillamente, eh?
Si possono fare anche delle operazioni capaci di produrre qualche vantaggio nell'immediato. Poi oh, abbiamo preso anche Kluivert, Cristante e Coric. Una via di mezzo, insomma.
si, si gioca
generalmente in fase calante (nell'arco dei 4 anni che gli devi offrire) ma si gioca
la domanda e' se per la Roma, per una societa' come la Roma, sia la scelta corretta
ma Mertens lo trovo splendido, eh
Ultima modifica di faro il ven 6 lug 2018, 10:37, modificato 1 volta in totale.
joe ha scritto:Comunque siamo a corto di notizie se sono due giorni che parliamo di una notizia di Balzani secondo cui andremmo a prendere Mertens dal Napoli.
Cioe' a me sembra che la possibilita' che succeda una cosa simile sia prossima allo zero, posto che Mertens mi piace e pure molto.
Poi fatto per "rispondere" alla juve con Ronaldo, dai su. Fantascienza su fantascienza