Sponsor tecnico
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sponsor tecnico
Periodo Nike la migliore a paletti è 2014-2015: anzi; tutti e tre i kit di quella stagione sono stati il top.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
se a te piacciono le banalità...
maglia bella ma la 15/16 era un capolavoro di design... e anche la 16/17 con il taglio di rimando al Colosseo... numeri e lettere stupendi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Leggenda
- Reactions:
*semplicità.sessantotto ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 1:30 se a te piacciono le banalità...
maglia bella ma la 15/16 era un capolavoro di design... e anche la 16/17 con il taglio di rimando al Colosseo... numeri e lettere stupendi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
i colori della maglia dell'anno prossimo saranno gli stessi di quella dell'anno scorso.
Con la Roma diventata club elite a questo punto avremo una collezione tutta nostra, perciò potenzialmente potrebbe venire fuori una maglia pazzesca. Attendiamo.
Con la Roma diventata club elite a questo punto avremo una collezione tutta nostra, perciò potenzialmente potrebbe venire fuori una maglia pazzesca. Attendiamo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di farla indossare ad un numero minore di chiaviche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A giocatori all'altezza di quello della foto. Ma mi sa che chiedo troppo. Temo che uno, anche uno solo, così difficilmente lo rivedrò indossare la maglia della Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
chiunque la indossi, è la Maglia della Roma. Che, storicamente, è sempre più forte e importante di chi la indossa.
Dal 1927, anche con squadre e giocatori molto più "chiaviche" di queste. Ma non tutti i "tifosi" sono pronti a cogliere queste sfumature.
Dal 1927, anche con squadre e giocatori molto più "chiaviche" di queste. Ma non tutti i "tifosi" sono pronti a cogliere queste sfumature.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chissà tu che aspiri addirittura ad un altro Totti che "tifoso" raccoglitore di sfumature sei secondo i piccoli cagnucci che cresconoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 15:31 A giocatori all'altezza di quello della foto. Ma mi sa che chiedo troppo. Temo che uno, anche uno solo, così difficilmente lo rivedrò indossare la maglia della Roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
facessero una versione blu notte tipo quella di Monaco '91/'92 sarei disposto a pagarla pure 150 bombe, con tutto il poliestere e le bottiglie di vetro riciclate per farla
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Immagino che sara` l'Adidas Originals del prossimo anno. Sono partiti con la tuta, poi questa, diciamo le cose piu` popolari, ma mi immagino quella l'anno prossima o cmq a breve giro di posta.sessantotto ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 15:13 facessero una versione blu notte tipo quella di Monaco '91/'92 sarei disposto a pagarla pure 150 bombe, con tutto il poliestere e le bottiglie di vetro riciclate per farla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho dubbi che verrà usato lo stesso colore di quest'anno per la terza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma la blu l'anno prossimo non sarebbe una maglia da gioco. Sarebbe il rilancio di Adidas Originals. Come questa postata qui sopra non sara` una maglia da gioco della Roma 2024-2025.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 9 ott 2024, 23:32 Ho dubbi che verrà usato lo stesso colore di quest'anno per la terza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum