Gasperini l'ha proprio messa in questi termini.
Lorenzo Pellegrini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi aspetto striscione della curva per lui
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Più che a Pellegrini spero che il messaggio sia arrivato forte e chiaro anche a Pocetta... è inutile continuare a dettare gli articoli ai giornalisti, time is over my friend
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me lui non avrebbe dovuto rispondere addossando le colpe al giocatore o società, lui avrebbe dovuto rispondere se attenderà Pellegrini o no, se è previsto un suo impiego in campo e se lo reputa importante.FoveaASR ha scritto:Ancora una volta, un allenatore della Roma lasciato solo dalla società nella gestione di una faccenda concernente il capitano. Per fortuna, Pellegrini non ha neanche un miliardesimo del peso di Totti e non dovremmo patire conseguenze.
Poi per il resto se ne occuperà la società.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono soffermato sullo sgarbo.Jack l'Irlandese ha scritto: Hai interpretato a cazzo. Il senso e` che se ci fosse stata quell'offerta sarebbero andati.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma lo hai letto l'articolo? Lo 'sgarbo' nel titolo hai capito a cosa si riferisce?
Mi sa` di no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì però diciamo che ci si è messo lui nell'occasione specifica in questa situazione. Bastava rispondere che quando tornava lo avrebbe valutato in entrambi i ruoli e poi deciso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 15:31 Gasperini l'ha proprio messa in questi termini.
Nessuno gli aveva chiesto un aggiornamento del genere e secondo me non glielo chiedeva minimamente la Roma di farlo. Perché a oggi non c'è nulla di buono nel fare un'uscita del genere.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Voglio dire completamente diverso rispetto a quando baldissoni fece il vago su Totti e mandò solo Spalletti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ripeto che è solo una mia idea, ma a me sembra sempre più evidente la necessità di far uscire un costo pesante dalla rosa per far entrare Sancho. Continuo a essere poco convinto del no del giocatore, anche perché non mi sembra ci sia la fila per prenderlo.
Lo voglio vedere con Gasperini
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
A che punto è il recupero di Pellegrini? Ha già pensato per lui ad una collocazione tattica?Tony Brando ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 17:03 Sì però diciamo che ci si è messo lui nell'occasione specifica in questa situazione. Bastava rispondere che quando tornava lo avrebbe valutato in entrambi i ruoli e poi deciso.
Nessuno gli aveva chiesto un aggiornamento del genere e secondo me non glielo chiedeva minimamente la Roma di farlo. Perché a oggi non c'è nulla di buono nel fare un'uscita del genere.
Questa era la domanda.
Lui ha deciso di dare un altro tipo di risposta su un qualcosa di non chiesto dal giornalista, avrà avuto i suoi motivi (e io lo appoggio) ma parlare di tranvata alla società quando ha fatto tutto Gasperini mi fa sorridere
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi hai convinto. Ma io infatti mica ho detto che Gasp e` stato "costretto" a dirle lui quelle cose. L'ho definita una bordata alla societa`.Tony Brando ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 17:03 Sì però diciamo che ci si è messo lui nell'occasione specifica in questa situazione. Bastava rispondere che quando tornava lo avrebbe valutato in entrambi i ruoli e poi deciso.
Detto questo, penso che se Ranieri ci avesse messo la faccia su questa cosa qualche mese fa` quando in conferenza con Gasp sarebbe stato un bene per tutti.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che il mondiale lo spinga a trovare una squadra
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
mette un po' di pressione su pellegrini e sulla societàTony Brando ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 17:03 Sì però diciamo che ci si è messo lui nell'occasione specifica in questa situazione. Bastava rispondere che quando tornava lo avrebbe valutato in entrambi i ruoli e poi deciso.
ci vedo vantaggi e svantaggi, anche se nel mondo ideale preferirei che su questi temi si esprimesse la società. Ma evidentemente noi non siamo ancora a quel punto
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È brutto comunque quando finisce così con uno della Roma e Romanista, mo me prenderete per il culo ma a me è dispiaciuto a posteriori anche per quella pippa di Florenzi